Visualizzazione stampabile
-
Salve, vi seguo dal Canada e volevo chiedere se questo sistema funzionava anche con il note 3 canadese (N900W8),
nel caso anche la procedura Triangle Away / Wanam Exposed funziona?
Io x ora ho cm11 m12...
Mi sembra di capire che dopo averla installata il telefono torna tipo originale, cioè senza root e senza recovery, quindi se ho un problema non posso rimettere tutto come prima col backup, vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phaleg
Salve, vi seguo dal Canada e volevo chiedere se questo sistema funzionava anche con il note 3 canadese (N900W8),
nel caso anche la procedura Triangle Away / Wanam Exposed funziona?
Io x ora ho cm11 m12...
Mi sembra di capire che dopo averla installata il telefono torna tipo originale, cioè senza root e senza recovery, quindi se ho un problema non posso rimettere tutto come prima col backup, vero?
Di fatto hai altro terminale....
...sei, pertanto, fuori sezione.
Consigli. ..i flash...e quant'altro, sono riferiti al Note 3 N9005 ...
Occhio.... che rischi il brik...
-
Sai, chiedevo!
Non ho visto una sezione sul N900W8 e molte, molte rom e procedure x il N9005 si applicano anche al mio, come la rom che uso adesso! :)
-
Quote:
Phaleg
Sai, chiedevo!
Non ho visto una sezione sul N900W8 e molte, molte rom e procedure x il N9005 si applicano anche al mio, come la rom che uso adesso! :)
La "tua" sezione è questa:
https://www.androidiani.com/forum/al...g-galaxy-note/
-
Buonasera a tutti!!
Sto notando ultimamente un consumo esagerato con Lollipop (ho effettuato il root),e vorrei capire da cosa è dipeso.
Qualche consiglio per controllare cosa mi fa consumare tanta batteria?
Giusto per darvi un'idea dopo i primi 30-40 minuti c'è un consumo del 25% della batteria.
E ho dovuto comprare il caricabatteria portatile e ieri sono arrivato a doverlo ricaricare anche tre volte perché dopo 4 ore di utilizzo ero al 25%
-
guarda io tutto il contrario acceso stamane alle 8,30 uso normale....stasera alle 17 89%
-
Che screenshot devo fare per farti vedere i consumi che ho?
-
Scusate se ripeto la domanda posta in precedenza, nessuno di voi con la s view cover ha notato il consumo eccessivo di batteria a causa del processo unified daemon?
-
Quote:
ivanoalbergo
Che screenshot devo fare per farti vedere i consumi che ho?
innanzitutto come tutti i firmware si deve assestare quindi hai bisogno di qualche settimana ;) e poi contano moltissimo le apps che hai installato....
-