Tutto ciò che non usi e che non è pericoloso per il sistema..
Visualizzazione stampabile
Tutto ciò che non usi e che non è pericoloso per il sistema..
Ok...procedo
Aspetta ti passo la discussione dove ci sono tutte quelle che pioi disattivare e quali no..
Edit: eccone una!
https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
Edit2: foooorse si è ripreso.. Ho disattivato la retroilluminazione dei softkey per via di un fastidio, e non so perche il carico di lavoro al processore è diminuito di moltissimo.. Vediamo se anche domani è cosi e se si riprende..
salve ragazzi.Volevo installar anch io questa rom non ufficiale.Volevo sapere se va tutto ok che non ci sono problemi di alcun tipo,perchè oo ci lavoro con il telefono.O mi conviene aspettare la rom ufficciale. grazie ragazzi
Utilizzabile tranquillamente per un uso lavorativo
grazie ragazzi. la volevo installare anche perchè io ho un problema persistente con il GPS non aggancia in alcun modo i satelliti. ho eseguito tutte le guide che ho trovato anche su questo forum ma senza successo.Quindi spero che installando questa ROM potevo finalmente risolvere il problema.
Salve ragazzi, ma qualcuno puo spiegarmi meglio come faccio ad ottenere il root? Cioè io ho flashato da odin tutti i file compreso bootloader e pit e poi cosa altro devo fare??
scusate
ma come faccio a disattivare servizi Exchange ?
quando vado a informazioni applicazioni tappando su disattiva non lo disattiva ,la scritta è piu' chiara
lo stesso su Email