CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 127 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1267
Discussione:

[Firmware Leaked] N9005XXUGBNL8 [Android 5.0 Lollipop][N9005]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma guarda ho scritto sul forum che lo installato, ma gli ho solo chiesto se era fattibile l'istallazione .
    per la garanzia mi ha detto unacavolata perche non ho modificato il knox confermi?

    guarda che non son cosi' stupido a dire alla samsung che ho installato lollipop 5 sul mio note 3 che ha 2 mesi di vita.

    volevo vedere la vostra risposta alla mia bugia.
    Ultima modifica di webmobile1; 01-01-15 alle 17:35

  2. Il seguente Utente ha ringraziato webmobile1 per il post:

    ivanoalbergo (01-01-15)

  3.  
  4. #502
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webmobile1 Visualizza il messaggio
    ma guarda ho scritto sul forum che lo installato, ma gli ho solo chiesto se era fattibile l'istallazione .
    per la garanzia mi ha detto unacavolata perche non ho modificato il knox confermi?

    guarda che non son cosi' stupido a dire alla samsung che ho installato lollipop 5 sul mio note 3 che ha 2 mesi di vita.
    Si confermo😉😉😉,ma confermo anche che le stesse risposte le avresti trovate tranquillamente qui se avessi letto il thread.
    Giusto per intenderci è come se tu comprassi una Ferrari,contatassi la Polizia per chiedere quali siano i limiti di velocità in Italia(130km/h autostrada), avvisi anche che hai intenzione di andarci a 300km/h e nel caso chiedi se sei passibile di multa!!!

  5. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    129
    Smartphone
    NEXUS'S / IDEOS

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Colgo l'occasione per fare gli auguri di un buon 2015 a tutto il forum... ragazzi ma a voi capita che il note 3 si sia mai riavviato da quando avete questa rom ? A me sinceramente è capitato 3 volta ... la prima quando ho finito di installare tutte le app dopo il flash la seconda mentre chiudevo le applicazioni e la 3 oggi dopo aver inserito le cuffie è normale oppure mi devo preoccupare ? Per il resto apparte instagram che sembra non essere compatibile a lollipop e mi crash di tanto in tanto la rom va perfetta nessun bug apparte che dal registro chiamate non riesco a cancellare le chiamate del giorno prima singolarme te... attendo un vostro riscontro grazie a tutti ed ancora auguroni

  6. #504
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paiollo Visualizza il messaggio
    Colgo l'occasione per fare gli auguri di un buon 2015 a tutto il forum... ragazzi ma a voi capita che il note 3 si sia mai riavviato da quando avete questa rom ? A me sinceramente è capitato 3 volta ... la prima quando ho finito di installare tutte le app dopo il flash la seconda mentre chiudevo le applicazioni e la 3 oggi dopo aver inserito le cuffie è normale oppure mi devo preoccupare ? Per il resto apparte instagram che sembra non essere compatibile a lollipop e mi crash di tanto in tanto la rom va perfetta nessun bug apparte che dal registro chiamate non riesco a cancellare le chiamate del giorno prima singolarme te... attendo un vostro riscontro grazie a tutti ed ancora auguroni
    Nessun problema descritto da te si è mai presentato,NESSUNO.
    INSTAGRAM funziona perfettamente.
    Ti do un consiglio sincero:reinstalla Lollipop seguendo la guida in prima pagina:avrai saltato qualche passaggio oppure qualcosa è andato storto durante l'installazione.
    Ti consiglio inoltre se hai la possibilità di non utilizzare al momento applicazioni di backup per reinstallare le applicazioni.Utilizza il backup e ripristino automatico del playstore
    Ultima modifica di ivanoalbergo; 01-01-15 alle 17:59

  7. #505
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paiollo Visualizza il messaggio
    Colgo l'occasione per fare gli auguri di un buon 2015 a tutto il forum... ragazzi ma a voi capita che il note 3 si sia mai riavviato da quando avete questa rom ? A me sinceramente è capitato 3 volta ... la prima quando ho finito di installare tutte le app dopo il flash la seconda mentre chiudevo le applicazioni e la 3 oggi dopo aver inserito le cuffie è normale oppure mi devo preoccupare ? Per il resto apparte instagram che sembra non essere compatibile a lollipop e mi crash di tanto in tanto la rom va perfetta nessun bug apparte che dal registro chiamate non riesco a cancellare le chiamate del giorno prima singolarme te... attendo un vostro riscontro grazie a tutti ed ancora auguroni
    Ciao paiollo,a me non si è mai riavviato da 5gg a questa parte,ovvero da quando ho flashato il firmware.a me anche instagram non da nessun problema .
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoCampo76 per il post:

    ivanoalbergo (01-01-15)

  9. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klub Visualizza il messaggio
    Raga se avete tapatalk scaricato dal market potreste verificare se al riavvio del telefono dà errore?
    ho tapatalk scaricato dal market....nessun problema

  10. Il seguente Utente ha ringraziato icehot per il post:

    ivanoalbergo (01-01-15)

  11. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    129
    Smartphone
    NEXUS'S / IDEOS

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    l'unica che non ho fatto è i wipi dopo il flash con odin magari è per questo?

  12. #508
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Magari il full wipe è consigliato prima e dopo l'installazione di Lollipop?come descritto in prima pagina?
    Ragazzi,prima di porre domande su cosa non funziona,chiedetevi se avete seguito la procedura corretta!!!!
    Praticamente tutti i problemi che state descrivendo sono dovuti alla errata installazione di Lollipop!!!

  13. #509
    Androidiano L'avatar di marco69


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    pescara
    Messaggi
    175
    Smartphone
    mate 10pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    oggi 1' blocco del telefono con relativa notifica: "il programma unified daemon (EUR) è stato arrestato" a qualcuno di voi è capitato?

  14. #510
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco69 Visualizza il messaggio
    oggi 1' blocco del telefono con relativa notifica: "il programma unified daemon (EUR) è stato arrestato" a qualcuno di voi è capitato?
    Reinstalla correttamente il firmware leaked.
    L'errore che esce è l'applicazione che gestisce i vari dati di samsung tipo meteo,news e dati vari.
    Se esce questo vuol dire che qualcosa è andato storto durante l'installazione
    Ultima modifica di ivanoalbergo; 01-01-15 alle 20:13

Pagina 51 di 127 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy