CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 127 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1267
Discussione:

[Firmware Leaked] N9005XXUGBNL8 [Android 5.0 Lollipop][N9005]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiatuning Visualizza il messaggio

Ragazzi continua il problema con la voce unified daemon ( EUR ) che mi brucia la batteria....il telefono è stato praticamente in stand by da questa mattina. Comunque questo problema mi è nato sopratutto da quando sono tornato dalle ferie e a casa mia la 3 non prende e sta sempre in roaming e non vorrei che in roaming questa rom consuma molta batteria a differenza di kk . Voi non avete notato consumi anomali? Un altra cosa da quando sono tornato a casa ho rimontato la s view cover e non vorrei che quella voce sia legato al chip della cover. Non so piu che fare. Ora provo a togliere la cover e vedere se migliora altrimenti provo a rifare i wipe vari.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Te l'ho detto è legato al meteo quella voce

Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

con GPS disattivato..

Androidiano L'avatar di gintonik

Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ho appena istallato questa leaked, stasera stresso un po il telefono.
    Le prime impressioni sono molto buone, ho seguito la guida passo-passo usando Odin (tutto veramente molto facile) al momento non è emersa nessuna delle possibili controindicazioni.
    Appena posso vi do feedback più approfonditi.

P.S. sono curioso di vedere soprattutto due cose: la gestione attuale della batteria e il modem come se la cava adesso (prima il segnale era sempre un po ballerino). Ovviamente sono conscio che è sempre una versione di "test".
    Ultima modifica di gintonik; 06-01-15 alle 16:57
    La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?

Androidiano L'avatar di fabiatuning

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rogerthebest Visualizza il messaggio
    [quote name="fabiatuning" post=6475374]

Ragazzi continua il problema con la voce unified daemon ( EUR ) che mi brucia la batteria....il telefono è stato praticamente in stand by da questa mattina. Comunque questo problema mi è nato sopratutto da quando sono tornato dalle ferie e a casa mia la 3 non prende e sta sempre in roaming e non vorrei che in roaming questa rom consuma molta batteria a differenza di kk . Voi non avete notato consumi anomali? Un altra cosa da quando sono tornato a casa ho rimontato la s view cover e non vorrei che quella voce sia legato al chip della cover. Non so piu che fare. Ora provo a togliere la cover e vedere se migliora altrimenti provo a rifare i wipe vari.

Te l'ho detto è legato al meteo quella voce[/QUOTE]

Al meteo ho tolto l'aggiornamento automatico come mi avevi detto ieri ma ho capito qual'è il problema. È legato al roaming. Ora sono uscito e sto sotto copertura 3 da piu di 1 ora e la batteria è scesa del 2% con dati attivi e una chiamata da 10min. In realtà ho tolto anche la s view cover ma penso che il problema sia legato sopratutto al segnale.

Senior Droid L'avatar di Marco589

Smartphone
    HTC U12+

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Screenshot_2015-01-06-16-55-06.jpg
    Non sembra essere male

Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiatuning Visualizza il messaggio
    Te l'ho detto è legato al meteo quella voce
    Al meteo ho tolto l'aggiornamento automatico come mi avevi detto ieri ma ho capito qual'è il problema. È legato al roaming. Ora sono uscito e sto sotto copertura 3 da piu di 1 ora e la batteria è scesa del 2% con dati attivi e una chiamata da 10min. In realtà ho tolto anche la s view cover ma penso che il problema sia legato sopratutto al segnale.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Bo io quella voce non la ho nemmeno in elenco...e comunque meno di 4 ore di schermo non le faccio mai con almeno 12/13 ore di utilizzo e cambio batteria con circa 10/15% di carica residua

Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

Androidiano L'avatar di fabiatuning

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Anche io prima di questi 2 gg facevo in media 5 ore di schermo, per questo non capisco.

Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

installata, vediamo un po come va..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Androidiano

Smartphone
    Meizu MX5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drak69 Visualizza il messaggio
    Dopo aver seguito per giorni questa discussione e dopo aver liberato la scimmia ho finalmente Lollipop su Note 3 ITV (knox 0x0 rom kitkat ufficiale). L'ho provato oggi pomeriggio e questo è il resoconto a caldo:

Aspetti positivi
    - Con kitkat avevo il problema dei core che non si spegnevano ed ero costretto a riavviare spesso, con lollipop invece va velocemente ad un solo core a 300mhz appena smetto di fare qualcosa
    - Con kitkat ho avuto problemi di ricezione seri poi risolti con il full wipe + kitkat riflashato con odin. Con il passaggio a Lollipop ho un maggior segnale in qualunque caso
    - Con kitkat odiavo le app preinstallate da samsung che non potevano essere disattivate (flipboard e evernote per citarne due). Con Lollipop le ho disattivate tranquillamente
    - Con kitkat quando nella lockscreen mettevo il segno di sblocco spesso senza farlo di proposito pigiavo sulle chiamate di emergenza. Con Lollipop non puo succedere
    - Con kitkat avevo la tastiera samsung originale senza assistenza e spesso sbagliavo a scrivere. Con Lollipop sembra che abbiano migliorato la distanza tra i tasti quindi non ho sbagliato un colpo.

Aspetti negativi
    - NESSUNO (per ora)

Spero di essere stato utile e ovviamente aggiornero il mio post man mano che la mia esperienza con lillipop maturera.
    Dopo un giorno di test vorrei aggiungere due aspetti negativi:

- Unified Daemon che crasha (ma da quanto ho capito è legato al meteo di samsung)
    - Stavo ricevendo una chiamata ed il touch non funzionava...ho dovuto richiamare io la persona.
    - Mancanza del profilo silenzioso oltre a quello Suoni e quello Vibrazione (ho risolto parzialmente eliminando la vibrazione quindi ora il profilo d'uso con vibrazione in realta è il silenzioso )

In ogni caso ora come ora dopo aver caricato il telefono di app la batteria è ancora molto migliore di kitkat (sicuramente merito del miglior segnale dovuto al nuovo modem e merito della miglior gestione dei core)
    Ultima modifica di drak69; 06-01-15 alle 21:21

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Strano, io ce l'ho dal 28 dicembre e non ho nessuno dei bug indicati. Rom stabilissima e davvero performante, oltre che bellissima nell'interfaccia...bye bye alla vecchia stantiva interfaccia Samsung

12. Il seguente Utente ha ringraziato salvestro per il post:

ivanoalbergo (06-01-15)

Pagina 68 di 127 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio