Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Ho appena istallato questa leaked, stasera stresso un po il telefono.
Le prime impressioni sono molto buone, ho seguito la guida passo-passo usando Odin (tutto veramente molto facile) al momento non è emersa nessuna delle possibili controindicazioni.
Appena posso vi do feedback più approfonditi.
P.S. sono curioso di vedere soprattutto due cose: la gestione attuale della batteria e il modem come se la cava adesso (prima il segnale era sempre un po ballerino). Ovviamente sono conscio che è sempre una versione di "test".
Ultima modifica di gintonik; 06-01-15 alle 16:57
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
Te l'ho detto è legato al meteo quella voce[/QUOTE]
Al meteo ho tolto l'aggiornamento automatico come mi avevi detto ieri ma ho capito qual'è il problema. È legato al roaming. Ora sono uscito e sto sotto copertura 3 da piu di 1 ora e la batteria è scesa del 2% con dati attivi e una chiamata da 10min. In realtà ho tolto anche la s view cover ma penso che il problema sia legato sopratutto al segnale.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Al meteo ho tolto l'aggiornamento automatico come mi avevi detto ieri ma ho capito qual'è il problema. È legato al roaming. Ora sono uscito e sto sotto copertura 3 da piu di 1 ora e la batteria è scesa del 2% con dati attivi e una chiamata da 10min. In realtà ho tolto anche la s view cover ma penso che il problema sia legato sopratutto al segnale.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Bo io quella voce non la ho nemmeno in elenco...e comunque meno di 4 ore di schermo non le faccio mai con almeno 12/13 ore di utilizzo e cambio batteria con circa 10/15% di carica residua
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Anche io prima di questi 2 gg facevo in media 5 ore di schermo, per questo non capisco.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
installata, vediamo un po come va..
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Dopo un giorno di test vorrei aggiungere due aspetti negativi:
- Unified Daemon che crasha (ma da quanto ho capito è legato al meteo di samsung)
- Stavo ricevendo una chiamata ed il touch non funzionava...ho dovuto richiamare io la persona.
- Mancanza del profilo silenzioso oltre a quello Suoni e quello Vibrazione (ho risolto parzialmente eliminando la vibrazione quindi ora il profilo d'uso con vibrazione in realta è il silenzioso)
In ogni caso ora come ora dopo aver caricato il telefono di app la batteria è ancora molto migliore di kitkat (sicuramente merito del miglior segnale dovuto al nuovo modem e merito della miglior gestione dei core)
Ultima modifica di drak69; 06-01-15 alle 21:21
Strano, io ce l'ho dal 28 dicembre e non ho nessuno dei bug indicati. Rom stabilissima e davvero performante, oltre che bellissima nell'interfaccia...bye bye alla vecchia stantiva interfaccia Samsung
ivanoalbergo (06-01-15)