ho notato che quando accedo al multitasking è lento a chiuder le app aperte, presumo che sia causato della lentezza dell'apparizione delle due icone su ogni singola finestra... anche il vostro è così?
ho notato che quando accedo al multitasking è lento a chiuder le app aperte, presumo che sia causato della lentezza dell'apparizione delle due icone su ogni singola finestra... anche il vostro è così?
Nel ringraziarvi tutti per la disponibilità e i consigli dati, vi volevo anche informare che avendo installato all'inizio lollipop senza leggere attentamente il Pre flash ed avendo avuto i problemi con wifi e bluetooth dovuti all'errata installazione del modem, sono riuscito a installare nuovamente tutto (sempre da lollipop senza downgrade), facendo wipe totali , rimettendo tutti i Files lollipop con Odin e rifacendo wipe totali alla fine. Ora tutto funziona perfettamente e la batteria consuma pochissimo (prima invece durava al massimo 6 ore....). Ancora grazie e ai prossimi consigli e aiuti!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ultima modifica di dinobond007; 08-01-15 alle 15:16
ivanoalbergo (08-01-15)
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Non avevo root ma avevo lollipop installato non correttamente come te e lo smart watch sony si staccava spesso dal bluetooth, ad ogni riavvio il wifi non ricordava le password e la batteria scendeva ogni minuto. Ho fatto tutto i wipe, ho installato con odin nuovamente tutti i files compreso pit, al termine ho rifatto i wipe e ora tutto funziona perfettamente! Ma ripeto...non avevo fatto il root, non so se sia la stessa procedura per te che hai root, ma anche io knox a 01. Io al tuo posto proverei lo stesso, tanto peggio non può andare, al massimo non risolvi niente ma almeno ci hai provato.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ultima modifica di dinobond007; 08-01-15 alle 16:36
Uffa non resisto... per ora il note 3 era rimasto lindo e originale... eccoci qua a scaricare la leaked e prepararmi al flash domanidopo aver fatto un backup dei dati... domani flash... sapendo che è un pò lungo e sapendo che potrei star male ad aspettare... partitina a call of duty durante l'attesa
Ho letto tutto tutto del primo post... dovrei essere tranquillo
Su xda consigliano odin 3.09... scaricato...![]()
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
unico problema che ho riscontrato dopo un giorno di prova è che non c è la funzionalita silenzioso, solo vibrazione e suono
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
bigboss1 (08-01-15)