Pardon.. 54% con appena 4 ore di screen on..
Ora sta a 49%.. Bah..
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
MarcoCampo76 (14-01-15)
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
ragazzi ma a voi la beta di lollipop ha mantenuto la stessa stabilità nei consumi oppure avete notato un consumo maggiore rispetto ai primi giorni?...inoltre oggi mi è caduta ripetutamente la linea in alcune conversazioni nonostante il segnale segnasse 2 o 3 tacche! da cosa potrebbe dipendere?
Qualcuno ha:
1- necessaria una rete dati attiva durante installazione del firmware e primo avvio?? <- very important for me
2- flaggato la voce 'phone bootloader update'
3- installato il modulo xposed UPSM
Potete dare qualche feedback??
Thks
Ultima modifica di cincilla86; 15-01-15 alle 02:37
Leggevo nei post precedenti che qualcuno verificava un cosumo elevato della batteria a causa della s view cover...altri hanno notato questo bug?volevo capire meglio visto che è l'unica cosa che mi frena per installare la rom
Grazie
Installata ieri senza fare nessun wipe da recovery(non sarebbero necessari visto che col file Pit si cancella completamente la NAND perché riscrive tutte le partizioni) e nell'ora e mezza del ripristino si è divorato il 70% di batteria. Oggi con un'ora di video di YouTube in HD sono già all'85%. Direi che come consumi siamo alla pari di KitKat. Ho notato un netto miglioramento della stabilità delle telefonate con TIM (adesso ho conversazioni senza distorsioni o cadute di linea anche con solo una tacca). Per il momento solo note positive anche se voglio valutare meglio i consumi per vedere se stabilizzandosi migliora ulteriormente. Ho notato che adesso con Lollipop scalda un po di più, probabilmente hanno messo mano al governor e modificato quando i core vanno in spegnimento.
Edit: Il CSC per chi se lo chiedesse resta ITV per chi come me ha il nobrand Ita, così non ci sono problemi per gli update OTA.
Ciao raga, ho su la rom da quando è uscita praticamente.
Mi trovo benissimo direi che è quasi perfetta.
Le uniche anomalie rilevate sono un maggiore utilizzo di batteria, una gestione della luminosità automatica non perfetta come in kit kat, (lo schermo è sempre un pò troppo luminoso, anche la notte) e il problema più fastidioso è il mal funzionamento del Bluetooth.. Ho una mi band che non funziona più tanto bene.. Il telefono non riesce dopo un pò a collegarsi alla band, e l'unica soluzione è riavviare il cel.
Avete notato anche voi questo genere di problemi?
Buon pomeriggio a tutti!
Si. Ul bluetooth va malissimo con parecchi accessori, tipo smart watch e auricolari
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App