Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
grazie per la risposta
allora se possibile vorrei sapere se posso semplicemente flashare solo il nuovo bootloader o se devo fare tutto dall inizio.
ed inoltre se esiste un modo di fare il backup dell attuale bootloader.....tipo il backup del pit per intenderci.
grazie![]()
Se non crea problemi puoi anche lasciare il bootloader che hai, se invece vuoi tutto nuovo prendi dallo zip di lollipop il file bl e flashalo con odin nell'apposito campo bl. Per quanto riguarda il backup non c'è bisogno, qualche post fà ho messo un link con tutti i bl di kitkat, se dovesse servirti lo flashi alla stessa maniera.
ragazzi io ho riflashato come mi avete consigliato la rom funziona perfettamente in tutto nessun bug tranne che se dal registro chiamate provo a cancellare una chiamata del giorno prima e ogni tanto in 4 giorni dopo il flash mi è capitato che per due volte mentre ero su fb si sia riavviato a questo punto penso che sia dovuto all'applicazione facebook che tengo aggiornata in modalità beta da tempo ma non mi aveva mai dato nessun problema magari avendo il firmware pure beta ci sono incompatibilità!!! che dire mi sembra peccato ritornare a kitkat solo per questi due problemi magari nel giro di un mesetto esce la versione ufficiale oppure una beta 2... vedremo
per chi ha installato lollipop 5 non si potra' fare altri aggiornamenti tramite ota per cui:
E' molto semplice quando esce la versione ufficiale per tutti basta scaricarla da Sammobile SamMobile | Everything for your Samsung Mobile e flasharla nuovamente con Odin, così ripristinerai sia gli OTA che la eventuale garanzia persa
bettabarattolo (04-01-15)
Bè queste cose sono già state dette tante volte, è ovvio che da questa beta non si riceveranno aggiornamenti OTA! La cosa comoda è non invalidare la garanzia per chi non ha fatto il root, poi quando uscirà lollipop itv si flasha da odin e via; per chi ha già invalidato la garanzia invece si può già passare a qualche rom costum con qualche funzione in più e meno app inutili e pesanti nel sistema per avere più ram libera, processore meno sotto sforzo e conseguente maggiore durata della batteria![]()
Dopo qualche ricerca è un pò di ingegno ho scoperto perchè SVoice non parlava più, siccome ho letto anche altri in precedenza che avevano segnalato lo stesso problema condivido la soluzione: praticamente il dispositivo blocca in automatico l'audio se si attivano delle funzionalità speciali come quelle di Greenify o programmi simili in "Accessibilità"; semplicemente sono andato lì ed ho tolto la spunta ed SVoice è tornato a parlare!
Edit: due screenshoot per capire meglio cosa fare!
Spoiler:
Ultima modifica di rogerthebest; 04-01-15 alle 19:48
Non vedo l ' ora che esca loppipop la versione ufficiale che si potrà fare tramite ota per chi ha android 4.2.2.
@robox88 mi pare che volevi sapere se funziona side sync con questo firmware, appena provato e funziona perfettamente![]()