CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 117
Discussione:

[LOLLIPOP UPDATE!!31-12][ROM] [TW ANDROID 5.0][N9005XXUGBNL8] Echoe Rom v.22[Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di nervimarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    N9005 Note 3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 55 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix86to Visualizza il messaggio
    Ho fatto una ricerca rapida.
    Al momento non esistono kernel compatibili, perchè non è stata ancora rilasciata la versione ufficiale del Kernel samsung.
    Appena esisterà, ti consigierei il kernel di Friedrich, AEL. Lo posterò qui. Al momento, lascia il suo kernel, non è male

    Per quanto riguarda lo script di pulizia, usane uno a scelta tra quelli che già hai. Per quel poco che possono servire, se segui la procedura da me indicata, male non fa.
    Ok, sto installando con la tua guida.......
    vuol dire he sarai il mio mentore...

    Ok rom installata tutto secondo guida, sono ormai 10 ore che la ho su e devo dire che è una fucilata, veloce e fluida come mai visto fino ad ora.....

    ho però un appunto da fare che spero non dipendano dalla mia sugestione:

    Stranamente tutta la notte in carica ed il telefono questa mattina era fermo al 72% di carica della batteria... (mah, però potrebbe pure esere la batteria che è di marzo 2014)

    Poi vorrei chiedere, come tolgo quella (a mio parere) bruttissima icona della batteria e trono al simbolo della batteria stock?

    Esiste un software che mi permetta la rotazione della schermata home con una visibilità decente?

    Grazie.


    P.S. cosa è la modalità privata?
    perché le notifiche mi arrivano con la dicitura "contunuto nascosto"_?

    Grzieeee
    Ultima modifica di nervimarco; 05-01-15 alle 11:19

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nervimarco per il post:

    phoenix86to (04-01-15)

  3.  
  4. #22
    Androidiano L'avatar di phoenix86to


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Rivarolo Canavese (TO)
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nervimarco Visualizza il messaggio
    Ok, sto installando con la tua guida.......
    vuol dire he sarai il mio mentore...

    Ok rom installata tutto secondo guida, sono ormai 10 ore che la ho su e devo dire che è una fucilata, veloce e fluida come mai visto fino ad ora.....

    ho però un appunto da fare che spero non dipendano dalla mia sugestione:

    Stranamente tutta la notte in carica ed il telefono questa mattina era fermo al 72% di carica della batteria... (mah, però potrebbe pure esere la batteria che è di marzo 2014)

    Poi vorrei chiedere, come tolgo quella (a mio parere) bruttissima icona della batteria e trono al simbolo della batteria stock?

    Esiste un software che mi permetta la rotazione della schermata home con una visibilità decente?

    Grazie.


    P.S. cosa è la modalità privata?
    perché le notifiche mi arrivano con la dicitura "contunuto nascosto"_?

    Grzieeee
    Per la batteria é un problema strano.... Proca di nuovo stanotte a vedere se si ripete il problema!

    Icona batteria:hai installato, tra i bati software, 3minit mod, da lì c'é una ricca collezione di batterie. Se non ne trovi di tuo gradimento, posto un settings.apk con la batteria stock.


    La modalità privata serve a non mostrare, a schermo bloccato, il contenuto delle notifiche. Si disattiva dal menù (impostazioni->dispositivo->suoni e notifiche->quando bloccato: mostra contenuto).
    Per la rotazione al momento non so consigliarti...
    Le Alfa Romeo son come le donne. Non sei tu a conquistarle: sono loro a conquistare te, a rapirti e farti perdere quella razionalità di cui ti vantavi da sempre. Non puoi esser razionale, con loro - ed ogni regalo che fai a loro, sotto sotto, è per continuare a mantenere quella sorta di rapporto idilliaco che hai con esse.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato phoenix86to per il post:

    nervimarco (05-01-15)

  6. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    phoenix ho un piccolo problema... ho una cover s-view e quando chiudo il flip la finestrella appare nera, devo selezionare qualche opzione o è un bug della rom?
    Grazie mille

  7. #24
    Androidiano L'avatar di phoenix86to


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Rivarolo Canavese (TO)
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Hai seguito la guida? Da quanto ho letto su XDA, la s-view cover é supportata e funziona.
    Le Alfa Romeo son come le donne. Non sei tu a conquistarle: sono loro a conquistare te, a rapirti e farti perdere quella razionalità di cui ti vantavi da sempre. Non puoi esser razionale, con loro - ed ogni regalo che fai a loro, sotto sotto, è per continuare a mantenere quella sorta di rapporto idilliaco che hai con esse.

  8. #25
    Androidiano L'avatar di nervimarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    N9005 Note 3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 55 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix86to Visualizza il messaggio
    Per la batteria é un problema strano.... Proca di nuovo stanotte a vedere se si ripete il problema!

    Icona batteria:hai installato, tra i bati software, 3minit mod, da lì c'é una ricca collezione di batterie. Se non ne trovi di tuo gradimento, posto un settings.apk con la batteria stock.


    La modalità privata serve a non mostrare, a schermo bloccato, il contenuto delle notifiche. Si disattiva dal menù (impostazioni->dispositivo->suoni e notifiche->quando bloccato: mostra contenuto).
    Per la rotazione al momento non so consigliarti...

    Questa rom andrebbe seguita anche già solo per il tuo supporto.....

    Penso di aver risolto il problema della carica, deriva dalla connessione tra spinotto e telefono.... uffa!!!!

    invece, si se non ti dispiace posta un setting.apk che elimini le icone della batteria, in effetti preferisco la stock.

    Grazie ancora.

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao Phoenix mi chiamo fabrizio, io al momento ho su la echoe rom v 17 e mi ci trovo bene, ma si sa la voglia di aggiornamento è sempre prepotente... prima di questa montavo la ( ottima ) blumak2000 e ho fatto il passaggio con odin mobile... pensi che potrei riuscire a fare la stessa cosa per passare alla echoe v22, intendo dire utilizzando odin mobile, e un'altra cosa... sono presenti i moduli xposed? grazie mille in anticipo

  10. #27
    Androidiano L'avatar di phoenix86to


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Rivarolo Canavese (TO)
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nervimarco Visualizza il messaggio
    invece, si se non ti dispiace posta un setting.apk che elimini le icone della batteria, in effetti preferisco la stock.

    Dammi il tempo di scaricare la v.21: ha il settings.apk pulito.


    Quote Originariamente inviato da Fellowireless Visualizza il messaggio
    ciao Phoenix mi chiamo fabrizio, io al momento ho su la echoe rom v 17 e mi ci trovo bene, ma si sa la voglia di aggiornamento è sempre prepotente... prima di questa montavo la ( ottima ) blumak2000 e ho fatto il passaggio con odin mobile... pensi che potrei riuscire a fare la stessa cosa per passare alla echoe v22, intendo dire utilizzando odin mobile, e un'altra cosa... sono presenti i moduli xposed? grazie mille in anticipo
    Ciao, Non ho esperienze con Odin Mobile... Come mai lo usi per flashare, e non procedi da recovery?
    Prima di procedere dovresti flashare il modem e il bootloader, quindi hai per forza bisogno di un pc.

    Xposed Framework, al momento, non è ancora supportato da Lollipop. O meglio, il dev di xposed non è ancora riuscito a farlo girare su LL, e non ha più il grande tempo che aveva prima.


    Per quanto riguarda la Echoe.... Vediamo fin dove arriva, ho appena letto un post in questo thread in cui il dev ha detto di non avere più il note3, e di non potergli dedicare tutto il tempo del mondo quindi ad un certo punto abbandonerà lo sviluppo....
    Le Alfa Romeo son come le donne. Non sei tu a conquistarle: sono loro a conquistare te, a rapirti e farti perdere quella razionalità di cui ti vantavi da sempre. Non puoi esser razionale, con loro - ed ogni regalo che fai a loro, sotto sotto, è per continuare a mantenere quella sorta di rapporto idilliaco che hai con esse.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato phoenix86to per il post:

    Fellowireless (05-01-15),nervimarco (05-01-15)

  12. #28
    Androidiano L'avatar di nervimarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    N9005 Note 3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 55 volte in 23 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=phoenix86to;6472943]Dammi il tempo di scaricare la v.21: ha il settings.apk pulito.


    ok, attendo tue....

    Riguardo il supporto da parte dello sviluppatore..... beh... in tanto formiamo e consolidiamo il 3d e poi si vedrà.......

  13. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix86to Visualizza il messaggio
    Hai seguito la guida? Da quanto ho letto su XDA, la s-view cover é supportata e funziona.

    ho eseguito tutta la guida alla lettera e la rom va benissimo, l'unica cosa è la cover che mi rimane nera.... su xda ho letto che anche ad alcuni lo fa, mi tocca aspettare quindi o ci sono soluzioni?

  14. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la tua risposta chiara, precisa e veloce. appena sarà disponibile xposed farò il salto... non uso pc perché ho un mac e non è molto comodo per il modding ( ho installato window xp dentro a virtual box, non so se conosci il mondo apple)... in alternativa ho anche un portatile con Windows 8.1 ma non l'ho mai usato per customizzare i miei smartphone... non so neanche se esiste odin per quel sistema operativo, tu ne sai qualcosa? grazie ancora

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Fellowireless per il post:

    phoenix86to (05-01-15)

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy