Credo per domani di averlo pronto all'uso!
Si, direi di aspettare al peggio da v23.
Odin funziona sul mio pc con windows 8.1, va perfettamente!!
Purtroppo flashare i modem si può fare solo tramite odine![]()
Credo per domani di averlo pronto all'uso!
Si, direi di aspettare al peggio da v23.
Odin funziona sul mio pc con windows 8.1, va perfettamente!!
Purtroppo flashare i modem si può fare solo tramite odine![]()
Le Alfa Romeo son come le donne. Non sei tu a conquistarle: sono loro a conquistare te, a rapirti e farti perdere quella razionalità di cui ti vantavi da sempre. Non puoi esser razionale, con loro - ed ogni regalo che fai a loro, sotto sotto, è per continuare a mantenere quella sorta di rapporto idilliaco che hai con esse.
Fellowireless (05-01-15),nervimarco (05-01-15)
Ciao, buon giorno....
Novità dell'apk con batteria stock?
Posto oggi pomeriggio, purtroppo scaricava lento. Ti mando un pm appena up![]()
Le Alfa Romeo son come le donne. Non sei tu a conquistarle: sono loro a conquistare te, a rapirti e farti perdere quella razionalità di cui ti vantavi da sempre. Non puoi esser razionale, con loro - ed ogni regalo che fai a loro, sotto sotto, è per continuare a mantenere quella sorta di rapporto idilliaco che hai con esse.
L'upload è pronto.
Lo trovi a questo indirizzo.
Una volta scaricato, copialo sul cellulare e con un file manager (root explorer o simili) copialo, vai su system\priv-app\SystemUI\ elimina il SistemUI.apk presente e incolla questo. Subito dopo imposta i permessi su wr-r-r e riavvia. Mi raccomando sui permessi, altrimenti al primo riavvio ti crasha. Dopodichè potrai tranquillamente cancellare 3minit.
nervimarco (06-01-15)
Ahaha vai tranqui!!!!si fa quel che si può!
nervimarco (06-01-15)
Ciao, bella rom!ieri sera l ho provata e mi è piaciuta solo che ho dovuto poi riflaschiare un altra perché non funzionava la rete dati solo wifi andava ho provato a fare la procedura per il problema dell LTE ma la quella voce non la trovo persist ecc...
Potresti essere più chiaro , per favore, ed aggiungere la corretta punteggiatura? Grazie![]()