Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nervimarco
ok, attendo tue....
Credo per domani di averlo pronto all'uso! ;)
Quote:
shaq34xg
ho eseguito tutta la guida alla lettera e la rom va benissimo, l'unica cosa è la cover che mi rimane nera.... su xda ho letto che anche ad alcuni lo fa, mi tocca aspettare quindi o ci sono soluzioni?
Si, direi di aspettare al peggio da v23.
Quote:
Fellowireless
grazie mille per la tua risposta chiara, precisa e veloce. appena sarà disponibile xposed farò il salto... non uso pc perché ho un mac e non è molto comodo per il modding ( ho installato window xp dentro a virtual box, non so se conosci il mondo apple)... in alternativa ho anche un portatile con Windows 8.1 ma non l'ho mai usato per customizzare i miei smartphone... non so neanche se esiste odin per quel sistema operativo, tu ne sai qualcosa? grazie ancora
Odin funziona sul mio pc con windows 8.1, va perfettamente!! ;)
Purtroppo flashare i modem si può fare solo tramite odine :(
-
Ciao, buon giorno....
Novità dell'apk con batteria stock?
-
Posto oggi pomeriggio, purtroppo scaricava lento. Ti mando un pm appena up ;)
-
Quote:
phoenix86to
Posto oggi pomeriggio, purtroppo scaricava lento. Ti mando un pm appena up ;)
Ok, attendo allora, grazie...
-
L'upload è pronto.
Lo trovi a questo indirizzo.
Una volta scaricato, copialo sul cellulare e con un file manager (root explorer o simili) copialo, vai su system\priv-app\SystemUI\ elimina il SistemUI.apk presente e incolla questo. Subito dopo imposta i permessi su wr-r-r e riavvia. Mi raccomando sui permessi, altrimenti al primo riavvio ti crasha. Dopodichè potrai tranquillamente cancellare 3minit.
-
Quote:
phoenix86to
L'upload è pronto.
Lo trovi a
questo indirizzo.
Una volta scaricato, copialo sul cellulare e con un file manager (root explorer o simili) copialo, vai su system\priv-app\SystemUI\ elimina il SistemUI.apk presente e incolla questo. Subito dopo imposta i permessi su wr-r-r e riavvia. Mi raccomando sui permessi, altrimenti al primo riavvio ti crasha. Dopodichè potrai tranquillamente cancellare 3minit.
fatttttooooooo
yaaahuuuuu
evvvaaaaiiii, sei un grande.....
grazie grazie grazie.....
-
Ahaha vai tranqui!!!!si fa quel che si può!
-
Ciao, bella rom!ieri sera l ho provata e mi è piaciuta solo che ho dovuto poi riflaschiare un altra perché non funzionava la rete dati solo wifi andava ho provato a fare la procedura per il problema dell LTE ma la quella voce non la trovo persist ecc...
-
Potresti essere più chiaro , per favore, ed aggiungere la corretta punteggiatura? Grazie :)
-
Quote:
phoenix86to
Potresti essere più chiaro , per favore, ed aggiungere la corretta punteggiatura? Grazie :)
Ho provato a risolvere il problema legato all LTE ma non trovo la cartella property con la stringa da modificare "data>property>persist.radio.lteon.xml" in "True"