Visualizzazione stampabile
-
allora,.. ho provato a flashare ma non me l'ha permesso. quando ho caricato i tre file BL,PA(persist) e CP, Odin m'ha dato "FAILED" bloccando il cellulare in fase di boot.
Ho dovuto spegnere e riaccendere in Download mode e riflashare il PIT per rifar ripartire il tutto.
Può essere che io abbia qualche permesso non concesso da sbloccare?.. come mai non mi permette di flashare i tre file?
-
Il reactivation lock é disattivo? Hai spento il cell e avviato in download mode oppure lo hai riavviato in download mode? Usi odin 3.09? Il persist lo hai messo in PDA?
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix86to
Il reactivation lock é disattivo? Hai spento il cell e avviato in download mode oppure lo hai riavviato in download mode? Usi odin 3.09? Il persist lo hai messo in PDA?
"Blocco riattivazione" è senza spunta.
il cel l'ho spento e fatto partire in download mode.
Uso Odin 3.09 ( ho anche il 3.07,. ora proverò a flashare con quello)
Ho messo persist in PDA (su Odin 3.09 lo chiamano "AP")
Boh..
X il resto il sistema è una bomba!.. sono parecchio contetnto.. ma chiaramente se non mi fa i filmati e i video crashano tutti dopo 5 sec, dovrò rifleshare. X pulire il cel da tutto e partire da 0, c'è guida devo seguire??
-
Scarica una rom ufficiale, e flasha quella con il pit.
-
una rom 4.4.2?
tipo la GNI4?
.. il PIT deve essere riferito a quella stessa ROM?
(.. grazie mille per le info :))
-
Puoi usare una 4.4.2 oppure la 5.0 leaked, ma devi sfruttare il PIT di quella rom.
A breve faccio spuntare le mod che ho visto sempre su XDA, ovvero la home 4x5 con 6 hotseat e la 5x5 con 6 hotseat e senza scritte
-
Quote:
phoenix86to
Scarica una rom ufficiale, e flasha quella con il pit.
Quote:
fbolo74
una rom 4.4.2?
tipo la GNI4?
.. il PIT deve essere riferito a quella stessa ROM?
(.. grazie mille per le info :))
Quote:
phoenix86to
Puoi usare una 4.4.2 oppure la 5.0 leaked, ma devi sfruttare il PIT di quella rom.
A breve faccio spuntare le mod che ho visto sempre su XDA, ovvero la home 4x5 con 6 hotseat e la 5x5 con 6 hotseat e senza scritte
Cerchiamo di rimanere in topic....
-
Arieccomi, fatto tutto ora pare proprio che va....... [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
-
1 allegato(i)
Ciao, ogni tanto mi appare questo messaggio?cosa significa? Posso risolvere?