Visualizzazione stampabile
-
Pulisci i dati di quell'app su impostazioni.
-
phoenix poco fa mi è scaricata la batteria di colpo..... da 50% a 10% in un attimo..... è la 1 volta che me lo fa da quando ho il tel.... cosa può essere? :(
-
Strano. Ad una collega improvvisamente si riavviava e dall'80% si trovava con pochissimo, risolto cambiando batteria.
Se te lo fa ancora, è quello
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix86to
Strano. Ad una collega improvvisamente si riavviava e dall'80% si trovava con pochissimo, risolto cambiando batteria.
Se te lo fa ancora, è quello
Concordo.... anche a me è successa la stessa cosa....
Risolto cambiando batteria....
Invece un ottimo modem per questa bellissima rom?
Ho Wind come gestore... e sa quando ho montato questa rom il segnale ricevuto si è abbassato sensibilmente..... ho fatto delle prove anche smontando l'antenna GSM e 3g... ma nulla... è verosimilmente il modem....
-
Quote:
nervimarco
Concordo.... anche a me è successa la stessa cosa....
Risolto cambiando batteria....
Invece un ottimo modem per questa bellissima rom?
Ho Wind come gestore... e sa quando ho montato questa rom il segnale ricevuto si è abbassato sensibilmente..... ho fatto delle prove anche smontando l'antenna GSM e 3g... ma nulla... è verosimilmente il modem....
Dovresti provarli ad uno ad uno, e vedere due cose:
a) ricezione
b) funzionamento del sistema (principalmente della registrazione video, quello è il grosso problema).
Io con il modem LL e vodafone mi trovo alla perfezione.
-
Quote:
phoenix86to
Dovresti provarli ad uno ad uno, e vedere due cose:
a) ricezione
b) funzionamento del sistema (principalmente della registrazione video, quello è il grosso problema).
Io con il modem LL e vodafone mi trovo alla perfezione.
Come faccio a provarlo?
Come lo installo?
Dove lo prendo?
Cosa è il modem LL?
-
il modem LL è il modem Lollipop,. lo chiamano così.... che è il modem installato al primo flash.
I modem li installi (senza perdere i dati, così non devi scaricare nulla di nulla) con ODIN, ci dovrebbe essere un thread qui sul forum.... eccolo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-n9005.html
-
Quote:
phoenix86to
il modem LL è il modem Lollipop,. lo chiamano così.... che è il modem installato al primo flash.
I modem li installi (senza perdere i dati, così non devi scaricare nulla di nulla) con ODIN, ci dovrebbe essere un thread qui sul forum.... eccolo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-n9005.html
Grazie, ora provo.... ma posso montate un modem per 4.4.2 su lollipop?
-
Nulla te lo vieta, ma ti consiglio di verificare che non ci siano problemi lato registrazione videocamera! ;)
-
Quote:
phoenix86to
Nulla te lo vieta, ma ti consiglio di verificare che non ci siano problemi lato registrazione videocamera! ;)
Videocamera???
È collegata al modem?
Non lo immaginavo....
Ma poi posso reinstallare il modem LL?
Dove lo posso trovare?