Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nessuno10
Per notizia, se avete installato Note 3 Lollipop Theme V2 By SiR M.zip ed installate AryaMod v5.3_3mint_Quick_Launcher.zip, i togges tornano normale al primo avvio
Scusa nessuno io ho installato quel thema pero i toggles non me li ha cambiati mi ha solo cambiato le icone in impostazioni e del WiFi e della rete ...come mai?
-
Quote:
nessuno10
Esattamente. Hai premuto solo una volta il tasto oppure l'hai tenuto premuto?
-
Quote:
tonynART
Esattamente. Hai premuto solo una volta il tasto oppure l'hai tenuto premuto?
premuto solo una volta il tasto sinistro in basso naturalmente stando in Applicazioni
-
Quote:
kolan70
Scusa nessuno io ho installato quel thema pero i toggles non me li ha cambiati mi ha solo cambiato le icone in impostazioni e del WiFi e della rete ...come mai?
forse in fase d'installazione da aroma, abbiamo preso programmi diversi, tipo di base o non di base note 3
-
[quote name="nessuno10" post=6777071]premuto solo una volta il tasto sinistro in basso naturalmente stando in Applicazioni[/QUOTE]
Chissà perché da me spunta il comando per killare le applicazioni... Mi capita una versione si e una no... Assurdo.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III usando Androidiani App
-
Quote:
tonynART
[quote name="nessuno10" post=6777071]premuto solo una volta il tasto sinistro in basso naturalmente stando in Applicazioni
Chissà perché da me spunta il comando per killare le applicazioni... Mi capita una versione si e una no... Assurdo.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III usando Androidiani App[/QUOTE]
Dipende dalle scelte che opzioni durante l'installazione attraverso Aroma.
-
Quote:
ivanoalbergo
[quote name="tonynART" post=6777218][quote name="nessuno10" post=6777071]premuto solo una volta il tasto sinistro in basso naturalmente stando in Applicazioni
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III usando Androidiani App[/QUOTE]
Dipende dalle scelte che opzioni durante l'installazione attraverso Aroma.[/QUOTE]
Sono sempre le stesse. Va be' vorrà dire che presterò più attenzione :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III usando Androidiani App
-
Ragazzi un aiutino...ho notato che da quando ho installato la ROM i tasti non mi si illuminano più! Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
-
Quote:
MicioNote2
Ragazzi un aiutino...ho notato che da quando ho installato la ROM i tasti non mi si illuminano più! Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Ciao,verifice se hai appena fatto il flash della ROM che non sia inserito il risparmio energetico.
-
Quote:
basok
Ciao,verifice se hai appena fatto il flash della ROM che non sia inserito il risparmio energetico.
Ciao basok...si in effetti é attivo non l'ho disattivato al flash...devo riflashare la 5.3 disattivando il risparmio energetico?