Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adywizard
Scusa il mio scetticismo ma secondo me è impossibile, qui tutti ci assestiamo alle 4 ore, ieri sono arrivato alle 5 ore, ma quasi 9 mi sembra un tantino impossibile, illuminami/ci
-
Gli screen non mentono[emoji6].
Non ho fatto niente di che.
1. UV kernel + screen off max.freq. 650
2. Amplify
3 . Greenify
4. Powernap
5. Risparmio energetico senza però limitare la frequenza max. della CPU.
6. Disabilitato suono della tastiera.
7. Luminosità automatica -5
Questo è cuanto per adesso.
Oggi ho messo le applicazioni con sfondo nero e devo ancora limitare alarmi con Amplify, devo capire cosa ancora posso limitare.
-
Quote:
adywizard
Gli screen non mentono[emoji6].
Non ho fatto niente di che.
1. UV kernel + screen off max.freq. 650
2. Amplify
3 . Greenify
4. Powernap
5. Risparmio energetico senza però limitare la frequenza max. della CPU.
6. Disabilitato suono della tastiera.
7. Luminosità automatica -5
Questo è cuanto per adesso.
Oggi ho messo le applicazioni con sfondo nero e devo ancora limitare alarmi con Amplify, devo capire cosa ancora posso limitare.
che risultati!
io mi attesto sulla metà dei tuoi...sono arrivato al terzo ciclo di carica a 5H di schermo.
luminosità sempre bassa, greenify, non gioco e non uso GPS..non capisco come siano fattibili i tuoi risultati!
dovresti spiegare per filo e per segno i vari passaggi che hai adottato..ma so che sarebbe chiederti troppo :)
-
Quote:
fabiomarcia
che risultati!
io mi attesto sulla metà dei tuoi...sono arrivato al terzo ciclo di carica a 5H di schermo.
luminosità sempre bassa, greenify, non gioco e non uso GPS..non capisco come siano fattibili i tuoi risultati!
dovresti spiegare per filo e per segno i vari passaggi che hai adottato..ma so che sarebbe chiederti troppo :)
Non ho giocato e non ho usato GPS nemmeno io. La localizzazione la lascio accesa ma solo basata sulla rete.
Aspetta 2-3 giorni che apporto tutte le modifiche e vi spiego esattamente quali modifiche ho fatto.
-
Quote:
adywizard
Non ho giocato e non ho usato GPS nemmeno io. La localizzazione la lascio accesa ma solo basata sulla rete.
Aspetta 2-3 giorni che apporto tutte le modifiche e vi spiego esattamente quali modifiche ho fatto.
ti ringrazio.
ma sia Amplify che Powernap sono moduli xposed, giusto?
-
Quote:
fabiomarcia
ti ringrazio.
ma sia Amplify che Powernap sono moduli xposed, giusto?
Sì esattamente.
-
quindi stai facendo girare xposed su questa rom?
io l'avevo installato ma ho dovuto fare un wipe completo (anzi riflashare la rom perchè avevo disinstallato touchwiz e il semplice wipe non bastava) a causa dei continui crash di whatsapp.
a te invece tutto liscio?
-
-
Quote:
adywizard
Sì tutto liscio.
non è che riesci a darmi un link per il download della versione che hai tu?
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=60857320
Ultimo file quello per dispositivi che montano CPU krait.