Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ierro77
A cosa serve?
se guardi le immagini vedi, trovato un punto debole a rischio intrusione nel sistema android e finalmente corretto
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...20303a42f2.jpg
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? E come ha risolto? Grazie.
-
Quote:
nessuno10
sto scaricando i file ed a breve inizierò l'installazione da ZERO
unica cosa che non sono riuscito a capire è cosa devo fare con i due file CP_xxxx.tar.md5 e BL_xxxx.tar.md5 devo flasharli con odin inserendoli dove e come? uno alla volta o insieme
grazie
-
Quote:
Zinsput
sto scaricando i file ed a breve inizierò l'installazione da ZERO
unica cosa che non sono riuscito a capire è cosa devo fare con i due file CP_xxxx.tar.md5 e BL_xxxx.tar.md5 devo flasharli con odin inserendoli dove e come? uno alla volta o insieme
grazie
MODEM/BOOTLOADER LOLLIPOP Section
- - - Install with ODIN 3.09 - - -
SPEGNETE IL TELEFONO E ANDATE IN DOWNLOAD MODE CON LA COMBINAZIONE DEI TASTI volume giù+tasto centrale+tasto spegnimento, per confermare volume su, apri odin come amministratore li metti insieme come descritto sotto, ricordati di avere i drivers del telefono installato o installi samsung kies 3, connetti l'usb quando vedi che riconosce il telefono clicca start e aspetta che tutto finisce e si riavvia il telefono
- MODEM/NON-HLOS in CP
- BOOTLOADER in BL
-
Quote:
nessuno10
MODEM/BOOTLOADER LOLLIPOP Section
- - - Install with ODIN 3.09 - - -
SPEGNETE IL TELEFONO E ANDATE IN DOWNLOAD MODE CON LA COMBINAZIONE DEI TASTI volume giù+tasto centrale+tasto spegnimento, per confermare volume su, apri odin come amministratore li metti insieme come descritto sotto, ricordati di avere i drivers del telefono installato o installi samsung kies 3, connetti l'usb quando vedi che riconosce il telefono clicca start e aspetta che tutto finisce e si riavvia il telefono
- MODEM/NON-HLOS in CP
- BOOTLOADER in BL
Ti ringrazio.
mi avevi detto di leggere le F.A.Q. ma non riuscivo a trovare la risposta rotfl mio errore O:)
ho installato tutto e sto aspettando che il telefono riparta ma sembra tutto ok.
appena finito installo civato 4.4 e poi ti faccio sapere.
ciao
-
Raga ma perchè non trovo l'archivio??devo trovarlo per forza se no come cavolo faccio a vederlo?Nell'aroma installer non c'era mica scritto archivio si o no.....o_O
-
Ciao a tutti.
Sono rimasto fino ad ora fedele a KitKat ma credo sia il giunto il momento di passare a lollipop e pensavo di muovermi verso Aryamod. Che ne dite?
Al momento ho root con towelroot, xposed installato e non mi lamento. Knox 0x0 :)
Questa ROM si riesce ad installare mantenendo knox 0x0?
Devo praticamente installare BL e Radio lollipop, bootare dentro la rom attuale e flashare la aryamod con MOP?
Come vi trovate a batteria? Qualcuno di voi utilizza il VoLTE?
Ci gira xposed?
Scusate per le tante domande :)
Grazie!
-
Quote:
giacomo892
Ciao a tutti.
Sono rimasto fino ad ora fedele a KitKat ma credo sia il giunto il momento di passare a lollipop e pensavo di muovermi verso Aryamod. Che ne dite?
Al momento ho root con towelroot, xposed installato e non mi lamento. Knox 0x0 :)
Questa ROM si riesce ad installare mantenendo knox 0x0?
Devo praticamente installare BL e Radio lollipop, bootare dentro la rom attuale e flashare la aryamod con MOP?
Come vi trovate a batteria? Qualcuno di voi utilizza il VoLTE?
Ci gira xposed?
Scusate per le tante domande :)
Grazie!
Io la utilizzo è la batteria è ottima...5 ore si SOT ce le faccio quasi sempre col mio utilizzo... Si devi usare MOP in versione pro come da mia guida che sta sul forum...
Xposed puoi anche metterlo ma da solo instabilità... il sistema già di suo è super personalizzabile!
Quote:
Fenomeno82
Raga ma perchè non trovo l'archivio??devo trovarlo per forza se no come cavolo faccio a vederlo?Nell'aroma installer non c'era mica scritto archivio si o no.....o_O
Per archivio cosa intendi? Se dici il file manager lo devi selezionare in aroma altrimenti è ovvio che non lo trovi!