Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ierro77
Io non uso mai gli aggiornamenti OTA... La scarico dal Pc, controllo l'md5 poi la metto nel cell e la flasho. Zero problem. Ovviamente prima una nandroid backup é d'obbligo
lo facevo anche io ma per gli aggiornamenti minori come questo mi rode dover reinstallare e aggiornare tutte le app ecco perchè preferirei via ota
-
Via OTA a me scarica sempre e comunque il pacchetto intero quindi tanto vale flasharlo con FF togliendo tutte le spunte ed andando nell'ultima parte dove c'è l'upgrade della rom.....vero però che se facesse gli incrementali soltanto che funzionassero bene sarebbe una bella cosa.
-
Quote:
Fenomeno82
Via OTA a me scarica sempre e comunque il pacchetto intero quindi tanto vale flasharlo con FF togliendo tutte le spunte ed andando nell'ultima parte dove c'è l'upgrade della rom.....vero però che se facesse gli incrementali soltanto che funzionassero bene sarebbe una bella cosa.
facendo cosi non te le cancella le app?
-
Quote:
JohnJoker7
facendo cosi non te le cancella le app?
No perché dovrebbe?è una rom no wipe percui ti restano su. Basta che in aroma togli le spunte da tutte le app che non vuoi mettere e passi all'ultima pagina dove ti dice di flashare solo l'aggiornamento rom.
-
Quote:
Fenomeno82
No perché dovrebbe?è una rom no wipe percui ti restano su. Basta che in aroma togli le spunte da tutte le app che non vuoi mettere e passi all'ultima pagina dove ti dice di flashare solo l'aggiornamento rom.
aggiornamento fatto. per il momento tutto funzionante
-
Quote:
JohnJoker7
aggiornamento fatto. per il momento tutto funzionante
Io ho notato un difetto che quando ricevo delle notifiche su WhatsApp o Telegram mi si accende il display ma solo che è in bianco e nero lo sfondo che ho cosa che prima non mi si accendeva neanche......hai notato anche tu sta cosa?
-
Quote:
Fenomeno82
Io ho notato un difetto che quando ricevo delle notifiche su WhatsApp o Telegram mi si accende il display ma solo che è in bianco e nero lo sfondo che ho cosa che prima non mi si accendeva neanche......hai notato anche tu sta cosa?
Non è che per caso stai parlando del ambient display come un difetto.[emoji2]
-
Quote:
adywizard
Non è che per caso stai parlando del ambient display come un difetto.[emoji2]
Può essere ma l'ho cercato e non ho trovato questa cosa....dov'è?
-
Non so esattamente, non la uso più questa rom ma ho visto che lo ha messo nella ultima release.
Ipoteticamente parlando dovrebbe trovarsi sotto la voce schermo o magari lo trovi nella app che controlla le impostazioni della ROM.
-
Quote:
adywizard
Non so esattamente, non la uso più questa rom ma ho visto che lo ha messo nella ultima release.
Ipoteticamente parlando dovrebbe trovarsi sotto la voce schermo o magari lo trovi nella app che controlla le impostazioni della ROM.
Ecco perchè non lo trovavo...non è nel rom control rotfl:light: Del fix Stagefright nuovo qualcuno lo ha già trovato in giro su internet?