Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Ecco perchè non lo trovavo...non è nel rom control rotfl:light: Del fix Stagefright nuovo qualcuno lo ha già trovato in giro su internet?
impostazioni-> dispositivo-> schermo e poi scorri fino a alla penultima voce :) la trovi li l'impostazione ambient display .. per il fix di Stagefright credo che sia stato integrato nell'aggiornamento 7.3 visto che nella 7.2 era da installare a parte
-
Quote:
JohnJoker7
impostazioni-> dispositivo-> schermo e poi scorri fino a alla penultima voce :) la trovi li l'impostazione ambient display .. per il fix di Stagefright credo che sia stato integrato nell'aggiornamento 7.3 visto che nella 7.2 era da installare a parte
Trovato, non ci avevo fatto caso. Il fix non c'è perché se provi vedi che ti da vulnerabile e su xda ho letto che per ora non è stato sistemato.
-
Quote:
Fenomeno82
Trovato, non ci avevo fatto caso. Il fix non c'è perché se provi vedi che ti da vulnerabile e su xda ho letto che per ora non è stato sistemato.
mi sembrava scontato che sarebbe stato integrato.. e invece no :S
-
Quote:
JohnJoker7
mi sembrava scontato che sarebbe stato integrato.. e invece no :S
Per ora dicono di flashare un file zip dove disabilita lo Stagefright nella buid.prop ma di fix per ora non se ne parla.
-
-
È possibile avere l apk della fotocamera del note5?
-
-
Conviene? Novità importanti.
-
C'è scritto tutto.....qualche mod e la sistemazione della falla Stagefright.
-
Quote:
Fenomeno82
C'è scritto tutto.....qualche mod e la sistemazione della falla Stagefright.
aggiornato. per il momento sembra funzionare tutto a parte che nelle funzioni extra non riesco più a trovare la voce che permette di spostare l'orologio