Visualizzazione stampabile
-
Mi hanno parlato benissimo di questa rom, quasi quasi la provo! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nessuno10
[quote name="giggifort" post=6646942]Salve
oggi Ho aggiornato la rom alla 4.0 ma Ho un problema non mi fa effettuare telefonate mi esce questa schermata
https://www.androidiani.com/forum/at...ntid=137213&d= ho fatto full wipe e varie installazioni ma non risolvo nulla
Prova a disattivare Risparmio energetico e riprova, se non funziona guarda in prima pagina, Se rubrica/telefono va in errore?Ecco il Fix[/QUOTE]
Fatto tutto ok adesso grazie 😄
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
tyson1976
Ciao,è possibile avere sulla v.4.0 questa tendina?
Allegato 137180
Perche mi sembra di capire che sia per versioni precedenti.
Poi un altra domanda,ho aggiornato il kernel ed ho synapse,ma non conosco per niente questo programma,ci sono delle impostazioni consigliate da usare?come posso settarlo al meglio?
Grazie mille
Devo correggermi:se apri il primo link nell'area Modifiche System,oltre al dowload per Aryamod ci sono anche modifiche per altre Rom Lollipop che sono compatibili anche con questa e che hanno la System UI che tu vorresti.
Prova a flashare
-
Premetto che ho installato questa rom ieri e la trovo a dir poco fantastica, volevo sapere quale kernel poter flashare sulla suddetta. Grazie :)
-
Buongiorno
In Aroma durante l'installazione hai la possibilità di scegliere il Kernel ottimizzato per questa Rom.
Ti consiglio DarkQueen 0.4,che trovi in Aroma oppure 0.5 alpha,quest'ultimo non lo trovi in Aroma
-
Mi associo anche io alla richiesta io sto provando quello di civato ....inoltre avrei una domanda spero possiate rispondermi per favore, ieri ho flashato il bootloader lollipop ora per vedere se la procedura è andata a buon fine in che file posso trovare la versione del bootloader? Grazie a tutti forum fantastico e wnote3
-
Quote:
ivanoalbergo
Buongiorno
In Aroma durante l'installazione hai la possibilità di scegliere il Kernel ottimizzato per questa Rom.
Ti consiglio DarkQueen 0.4 oppure 0.5 alpha
Ho installato DarkQueen 0.4, penso di aver fatto tutto correttamente allora. Bisogna comunque settare qualcosa in particolare, magari con qualche app specifica?
-
Per il momento come ho scritto in precedenza,sto provando diversi settaggi attraverso Synapse,ma credo che i migliori siano quelli gia impostati
-
Quote:
ivanoalbergo
Per il momento come ho scritto in precedenza,sto provando diversi settaggi attraverso Synapse,ma credo che i migliori siano quelli gia impostati
Per evitare danni evito di smanettare i settaggi e lascio tutto così com'è visto che va tutto splendidamente! :)
-
Con la versione Test 0.5 sto avendo problemi con il Bluetooth.Niente di grave si intende ma il mio GearS e Il Note3 non si riconnettono automaticamente ma devo intervenire manualmente.
Invece con DQ0.4 funzionano perfettamente