Ovviamente, ho seguito alla lettera tutto.. Una volta avviato mi cominciano a crashare tutte le app che avevo installato... Puoi dirmi passo passo cosa selezioni in Aroma? Perchè ho il presentimento che sbaglio qualcosa lì..
Ovviamente, ho seguito alla lettera tutto.. Una volta avviato mi cominciano a crashare tutte le app che avevo installato... Puoi dirmi passo passo cosa selezioni in Aroma? Perchè ho il presentimento che sbaglio qualcosa lì..
Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
Facciamo così...fai un bel full wipe...stasera risolviamo tutto...adesso
Sono in campo
Ultima modifica di ivanoalbergo; 03-03-15 alle 17:48
Zinsput (03-03-15)
Ma è obbligatorio il nandroid? Preferisco reinstallare tutto da capo...vado di full wipe classico e flash? Ok?
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Sto provando a scaricare la 4.1 ma mega e mega uno rimangono in preparing file e non scaricano nulla...qualcuno sa il perche?
Grazie
tyson1976 (03-03-15)
Ho flashato la Rom dopo un Full Wipe,ho effettuato il Restore-Data come da guida.
Al primo riavvio mi ha dato errore android.system bloccato,ho riavviato tenendo premuto il tasto power e al riavvio mi son ritrovato tutte le applicazioni e le mie personalizzazioni sul Note 3.
Eseguo altre prove e riavvii per vedere se tutto funziona
Ragazzi ditemi se ho fatto bene...
Full wipe-flash rom-restore data-wipe cache e mi sono trovato tutto come se non avessi fatto nessun wipe...non mi ha fatto fare nessuna configurazione iniziale.Ho fatto bene a flashare i data subito dopo la rom o dovevo riavviare configurare e flashare i dati?
![]()
Ultima modifica di Galaxy91; 03-03-15 alle 21:45
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
ciao Ivani,
grazie per lo splendido lavoro !!
ho appena installato la prima ROm e l'ho fatto con questa.
niente male se consideriamo che ho fatto tutto in tre ore root e download compresi :-)
dopo i doverosi complimenti devo farti una domanda
alcune voci della ROM in EXTRA Features sono in inglese, si possono avere tutte in Italiano?
grazie
ivanoalbergo (03-03-15)
Voglio precisare che il Restore-Data è una "esecuzione forzata" quindi al primo riavvio darà comunque errore ma soltanto al primo.Voglio anche precisare che dopo il Restore bisogna soltanto effettuare un Wipe Cache.
Però vorrei anche sottolineare che la Guida Recupero Applicazioni attraverso Backup-Restore-Data va utilizzato soltanto in casi particolari e non deve diventare la norma.
Per ciò consiglio sempre un full wipe per avere la Rom con il massimo dell'efficienza