Purtroppo no...ma credo che sia piuttosto semplice da utilizzare
Visualizzazione stampabile
Qualche guida per configurare il kernel?
Al momento ho installato la V4.1 e sto testando alcune cose.Appena finisco installo nuovamente il kernel DQ test 0.5 e settiamo
Adesso provo questa procedura e spero che non ci siano errori vari. Dagli screenshot sembra che sia andato tutto bene :)
Per esempio io che ho fatto tutto in modo separato, riavviando ogni volta, mi si sono presentati un bel po' di errori...
In Aroma che hai selezionato?
Ma 3minit battery è stato rimosso?
Buongiorno!!!
Ieri sera ho provato diverse installazioni della V4.1 e nessuna di esse mi ha creato grossi problemi(2ore e mezza di prove)
1)Metodo Backup-Restore Data con full wipe, a parte il messaggio iniziale ed il riavvio forzato , la Rom ha funzionato perfettamente
2)Tornato a V4.0,flashato V4.1,semplice wipe cache e dalvik,all'accensione tutto ok(ma così la Rom l'ho testata per circa 10 minuti,zero problemi)
3)Tornato V4.0,full wipe data,system...,flashato V4.1,restore con Playstore e Titanium Backup pro,la Rom funziona perfettamente
4)Mi sono addormentato di colpo!!!
Provato il metodo di Galaxy91: 0 errori! :D
Finalmente!
Io posso ritenermi soddisfatto del consumo in standby prima era inaccettabile ora per me è favoloso resta un preoccupante calo quando normalmente si USA il telefono sicuramente c'e qualcosa sa sistemare cala troppo velocemente la batteria