Visualizzazione stampabile
-
Ciao Emilio
Personalmente mi permetto di consigliarti in ordine di preferenza:
1) Fulgor Kernel 1.3
2) Lean Kernel 6.2 (non so se ultima versione)
Li ho provati tutti e due dopo circa 48 ore di assestamento garantiscono buona durata e prestazioni notevoli.
Attualmente sto usando il primo che per altro è di un developer Italiano e il telefono funziona molto bene.
Volevo inoltre dire che per l'installazione di xposed sono passato da TWRP a PHILZ/CWM e il cell mi sembra ancora più reattivo.
Magari se volete fare un test poi ci confrontiamo.
Buona serata
-
Quote:
Originariamente inviato da
basok
Ciao Emilio
Personalmente mi permetto di consigliarti in ordine di preferenza:
1) Fulgor Kernel 1.3
2) Lean Kernel 6.2 (non so se ultima versione)
Li ho provati tutti e due dopo circa 48 ore di assestamento garantiscono buona durata e prestazioni notevoli.
Attualmente sto usando il primo che per altro è di un developer Italiano e il telefono funziona molto bene.
Volevo inoltre dire che per l'installazione di xposed sono passato da TWRP a PHILZ/CWM e il cell mi sembra ancora più reattivo.
Buona serata
Grazie mille per la risposta
Io monto il Fulgor 1.0 e non è molto buono di durata, ma usi qualche settaggio particolare? UV/U Clock...
Xposed lo installeró al più presto e ti dirò le mie impressioni :)
-
No lo uso con il settagio di base senza app per la modifica dei parametri e la durata è buona.
Il Lean kernel è un filo meno performante ma credo la batteria duri un pochino di più.
magari puoi scaricarteli tutti e due e li provi a distanza di qualche giorno.
Un consiglio,prima di installarli da recovery scaricati da xda pagina del fulgor kernel il tools per pulire il kernel da recovery.
Io lo uso sempre ogni volta che cambio kernel e va divinamente ed evita che ci siano casini con le nuove installazioni:
http://forum.xda-developers.com/gala...-v1-0-t3087348
-
ciao,
vorrei segnalare alcuni piccoli ma fastidiosi "lag" quando navigo su internet ;sia se utilizzo il browser stock sia se utilizzo Dolphin.
esiste un modo per ridurli?
ho installato l'ultima versione della rom e del Kernel lean.
grazie
-
Ciao, prova a fare una bella pulizia da recovery, testa il fulgor kernel e prova ultima versione di chrome beta con utilizzo memoria ottimizzata. Dovresti avere giovamento. Io dolphin nn lo uso piú
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Scusate da quando uso questa rom non riesco più ad aggiungere i contatti in rubrica tramite la foto al bigliettino da visita. hanno tolto questa funzione? se si come faccio per ripristinarla. grazie
-
Scusa, sembrerà stupido, ma forse è lollipop e non la rom, io non l'ho mai usata
-
Non so se è con lollipop che non c'è questa funzione anche perché io ho usato da subito questa rom. Io la uso molto questa funzione ecco perché ho notato che non è più presente. E sto cercando il modo di reintegrare senza dover usare Evernote.
-
Perdonate la domanda forse stupida, ma la Aryamod è deodexed?
-
Esatto deoxed, ragion per cui possiamo usare xposed. Xiao
-
Proprio a questo mi serviva ahah non riesco a trovare la philz, il cloud goo.im è chiuso, tu come hai fatto?
-
Con google ho cercato philz notr 3
-
Quote:
basok
Con google ho cercato philz notr 3
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EPZwN.jpg
Questo é il file scaricato
-
-
Ah da mega perfetto speriamo me la scarichi grazie mille :)
-
1 allegato(i)
Allegato 144335 Che cos'è questo dannato system_server? Mi risulta sempre tra i primi processi anche quando il display sta acceso senza fare nulla
-
Ragazzi qualcuno sa se sia uscito l xposed framework per lollipop e compatibile con questa ROM?
-
Si certo è da un po che è disponibile, è ancora in beta ma funziona bene, cerca il thread su xda
-
Quote:
basok
Buona serata
Ieri ho installato Xposed e i moduli Amplify, Greneefy e un altro per colorare le barra di stato in base all'applicazione. Funziona benissimo, nessun bootloop o errore di altro genere. Recovery ho usato l'ultima Philz, 6.48.8
La batteria sembra migliorata, vediamo come si comporta in questi giorni :)
-
Per notizia uscita versione nuova AryaMod V5.4 features
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=8421
-
Stanotte appena torno aggiorno tutto
-
Quote:
tonynART
Chissà perché da me spunta il comando per killare le applicazioni... Mi capita una versione si e una no... Assurdo.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III usando
Androidiani App
Dipende dalle scelte che opzioni durante l'installazione attraverso Aroma.[/QUOTE]
Sono sempre le stesse. Va be' vorrà dire che presterò più attenzione :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III usando Androidiani App[/QUOTE]
è un opzione che si flagga quando si flasha la rom.... se non erro si chiama kill application as note 4 o una cosa del genere...
-
Ieri ho aggiornato via ota.. Mi ha cancellato tutto.. Pensavo facesse meno danni aggiornare da solo
-
Avrai sicurame scelto l'opzione wipe data...non cancella da solo senza che qualcuno dia il comando
-
Sto effettuando i vari backup e mi sto apprestando ad aggiornare! :)
-
Ho fatto installa ed è partito, senza darmi il tempo di selezionare nulla
-
Quote:
crokicio
Ho fatto installa ed è partito, senza darmi il tempo di selezionare nulla
Sei sicuro? Ho appena installato l'aggiornamento ed avevo la possibilità di selezionare tutto...
-
Per notizia, finalmente, con Lollipop Memory fix, diventato meno avido di RAM, adesso non supero 1.53-1.65 GB su 2.77 GB, prima arrivavo a superare i 2 GB :) :)
-
Si.. Ho fatto installa e via come un missile ad installare tutto in automatico
-
Io ieri sera ho provato a installare Xposed e mi diceva che non era compatibile con alcuni sistemi di Lollipop e non mi faceva attivare il framework O__O any solutions?
-
Quote:
berri
Io ieri sera ho provato a installare Xposed e mi diceva che non era compatibile con alcuni sistemi di Lollipop e non mi faceva attivare il framework O__O any solutions?
http://forum.xda-developers.com/xpos...lipop-t3113463
Fai riferimento a questa guida, fatta da me in persona con recovery Philz Touch 6.48.4
Per sicurezza fai un bel backup da recovery prima di procedere
-
Ciao a tutti, appena installata la 5.4 una cosa .. vorrei usare ancora il lean kernel che usavo prima e con cui mi trovavo bene ma non trovo più i link. chi mi riesce a passare una versione aggiornata? ps2 se volessi passare alla philz dalla twrp che uso. come devo fare? è una roba che facevo normalmente ma ho un buco di memoria :S
-
Quote:
wappooo
Ciao a tutti, appena installata la 5.4 una cosa .. vorrei usare ancora il lean kernel che usavo prima e con cui mi trovavo bene ma non trovo più i link. chi mi riesce a passare una versione aggiornata? ps2 se volessi passare alla philz dalla twrp che uso. come devo fare? è una roba che facevo normalmente ma ho un buco di memoria :S
Il lean è questo: https://www.dropbox.com/s/wcxby4jbum...-v6.2.zip?dl=0
Mentre per la philz entri nella recovery e flashi questo file: https://www.dropbox.com/s/bytusnhkf3...-hlte.zip?dl=0
Buon flash :)
-
Buongiorno, sapete se kmokhtar79 ha postato qualche fix per il player Poweramp? Perchè crasha in continuazione...
-
-
Ragazzi come vi trovate con la nuova Arya? Io l'avevo flashata ma ho ripristinato il backup perché le scritte della lockscreen sono spostate, la status bar è opaca e xposed non funziona, in più il Launcher ha le cartelle piccolissime! Voi che ne pensate?
-
Quote:
tonynART
Buongiorno, sapete se kmokhtar79 ha postato qualche fix per il player Poweramp? Perchè crasha in continuazione...
Io ci ho rinunciato con Poweramp, ne ho scoperto un altro molto carino, Shuttle te lo straconsiglio
-
Quote:
ivanoalbergo
Può dipendere dal kernel
Ti dirò, ne ho provati tantissimi e ho avuto sempre il solito problema... Quindi ne dubito sia il kernel.
Quote:
Emilio95
Io ci ho rinunciato con Poweramp, ne ho scoperto un altro molto carino, Shuttle te lo straconsiglio
Mi sembrava un peccato visto che Poweramp lo acquistai tempo fa, tutto qui.. Anche io uso un player alternativo per gestire la musica. È un vero peccato però.. :/
-
A qualcuno da problemi il play Store? A me da sempre errore 905
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...7064016af1.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/06...621919e128.jpg
È unancosa normale? Sono da ieri mattina con la 5.4 e questo è il secondo ciclo, scalda parecchio e con il display acceso scende in picchiata, cosa dovrei fare? Ancora sono con poche applicazioni, amplify usato in modo pesante e molte app samsung bloccate con titanium. Aspetto vostri riscontri