Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nessuno10
Per notizia, se avete installato Note 3 Lollipop Theme V2 By SiR M.zip ed installate AryaMod v5.3_3mint_Quick_Launcher.zip, i togges tornano normale al primo avvio
Scusa nessuno io ho installato quel thema pero i toggles non me li ha cambiati mi ha solo cambiato le icone in impostazioni e del WiFi e della rete ...come mai?
-
Quote:
nessuno10
Esattamente. Hai premuto solo una volta il tasto oppure l'hai tenuto premuto?
-
Quote:
tonynART
Esattamente. Hai premuto solo una volta il tasto oppure l'hai tenuto premuto?
premuto solo una volta il tasto sinistro in basso naturalmente stando in Applicazioni
-
Quote:
kolan70
Scusa nessuno io ho installato quel thema pero i toggles non me li ha cambiati mi ha solo cambiato le icone in impostazioni e del WiFi e della rete ...come mai?
forse in fase d'installazione da aroma, abbiamo preso programmi diversi, tipo di base o non di base note 3
-
[quote name="nessuno10" post=6777071]premuto solo una volta il tasto sinistro in basso naturalmente stando in Applicazioni[/QUOTE]
Chissà perché da me spunta il comando per killare le applicazioni... Mi capita una versione si e una no... Assurdo.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III usando Androidiani App
-
Quote:
tonynART
[quote name="nessuno10" post=6777071]premuto solo una volta il tasto sinistro in basso naturalmente stando in Applicazioni
Chissà perché da me spunta il comando per killare le applicazioni... Mi capita una versione si e una no... Assurdo.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III usando Androidiani App[/QUOTE]
Dipende dalle scelte che opzioni durante l'installazione attraverso Aroma.
-
Quote:
ivanoalbergo
[quote name="tonynART" post=6777218][quote name="nessuno10" post=6777071]premuto solo una volta il tasto sinistro in basso naturalmente stando in Applicazioni
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III usando Androidiani App[/QUOTE]
Dipende dalle scelte che opzioni durante l'installazione attraverso Aroma.[/QUOTE]
Sono sempre le stesse. Va be' vorrà dire che presterò più attenzione :)
-
Ragazzi un aiutino...ho notato che da quando ho installato la ROM i tasti non mi si illuminano più! Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
-
Quote:
MicioNote2
Ragazzi un aiutino...ho notato che da quando ho installato la ROM i tasti non mi si illuminano più! Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Ciao,verifice se hai appena fatto il flash della ROM che non sia inserito il risparmio energetico.
-
Quote:
basok
Ciao,verifice se hai appena fatto il flash della ROM che non sia inserito il risparmio energetico.
Ciao basok...si in effetti é attivo non l'ho disattivato al flash...devo riflashare la 5.3 disattivando il risparmio energetico?
-
-
Quote:
nessuno10
[quote name="tonynART" post=6776430]Ragazzi sapete come intervenire per cambiare la funzione dei tasti soft touch? Quelli che si trovano accanto al tasto home per intenderci. Questa cosa è a dir poco fastidiosa, e viene cambiata ad ogni aggiornamento. Nello specifico mi riferisco al tasto all'estrema sinistra di quello home, che in questa versione premendolo ti permette di killare le app, ma che normalmente permette di attivare le opzioni, nel caso ci si trovi dentro un applicazione. Questa cosa la trovo molto utile, e mi scoccia che ad ogni release venga invertita. Per esempio nella v5.2 era normale, adesso in quest'ultima è invertita. Non so se mi sono spiegato bene... Magari bisogna flaggare qualcosa nelle impostazioni, o cambiare qualcosa... L'ho notato diverse volte nel corso dei vari upgrade, ma ho preferito non esporre il mio dubbio. Ribadisco, spero di essere stato chiaro nell'esporre il concetto.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III usando
Androidiani App
in Applicazioni se clicco il tasto sinistro in basso esce http://oi59.tinypic.com/2570ign.jpg cercavi questa ?[/QUOTE]
Anche a me è cosi da un po di tempo, all'inizio credevo fosse una novità (di m......a) di Lollipop, però conla 5.2 era tornato tutto alla normalità, adesso con la 5.3 holo stesso problema.
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
-
A qualcuno da problemi Nova?
-
A me nova va bene, anzi sono passato alla versione beta(quella material design) e nemmeno con quella ho provlemi
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
porkos13
[quote name="nessuno10" post=6776606][quote name="tonynART" post=6776430]Ragazzi sapete come intervenire per cambiare la funzione dei tasti soft touch? Quelli che si trovano accanto al tasto home per intenderci. Questa cosa è a dir poco fastidiosa, e viene cambiata ad ogni aggiornamento. Nello specifico mi riferisco al tasto all'estrema sinistra di quello home, che in questa versione premendolo ti permette di killare le app, ma che normalmente permette di attivare le opzioni, nel caso ci si trovi dentro un applicazione. Questa cosa la trovo molto utile, e mi scoccia che ad ogni release venga invertita. Per esempio nella v5.2 era normale, adesso in quest'ultima è invertita. Non so se mi sono spiegato bene... Magari bisogna flaggare qualcosa nelle impostazioni, o cambiare qualcosa... L'ho notato diverse volte nel corso dei vari upgrade, ma ho preferito non esporre il mio dubbio. Ribadisco, spero di essere stato chiaro nell'esporre il concetto.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III usando
Androidiani App
in Applicazioni se clicco il tasto sinistro in basso esce http://oi59.tinypic.com/2570ign.jpg cercavi questa ?[/QUOTE]
Anche a me è cosi da un po di tempo, all'inizio credevo fosse una novità (di m......a) di Lollipop, però conla 5.2 era tornato tutto alla normalità, adesso con la 5.3 holo stesso problema.
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App[/QUOTE]Siamo sulla stessa barca a quanto pare... Sinceramente di riflashare non mi va, anche perché ho cancellato il pacchetto con la ROM e quindi di conseguenza dovrei riscaricarla...
-
Quote:
crokicio
A qualcuno da problemi Nova?
No, nessun problema.
L'unica anomalia riscontrata è il fatto che non si può più assegnare ad alcuna gesture il comando "espandi barra delle notifiche" .
p.s. L'autore però dice che è un problema generale di Lollipop (non delle custom rom) e che sta lavorando per risolverlo.
-
-
niente male, che kernel hai? cmq penso che tu abbia la scansione del Wi-Fi sempre attiva...
-
Quote:
ierro77
niente male, che kernel hai? cmq penso che tu abbia la scansione del Wi-Fi sempre attiva...
ciao, se guardi la nr. 8 c'è tutto, tutto sempre attivo
-
aggiornando il bootloader al BOB6 trarrò benefici?
-
Ciao,ho un problema con la sview,se installo la rom va,pero la prima volta che spengo e riaccendo il telefono la finestra sview rimane nera e nn va piu.
-
Buongiorno a tutti...scusate l'assenza ma il Galaxy S6 in questi giorni ha la priorità assoluta.
Tornando al Note3 e al battery drain che si verifica ad alcuni di voi nonostante i vari tentativi di cambio kernel,vi confermo che ciò è dipeso dalla funzione Ambient Display ed è ufficiale che lo sviluppatore la toglierà nelle prossima versione
-
Per notizia, installato questo Kernel per testarlo, visto che ne parlano bene, vi farò sapere se và come dicono, Fulgor Kernel v1.0 Italiano
http://forum.xda-developers.com/gala...7#post60222797
-
Il migliore che ho potuto provare su questa Rom è stato il Lean Kernel 6.1,ma vi avviso che per metterlo su ho reinstallato la Rom da zero.
-
Quote:
nessuno10
lo posso gia inserire tra i kernel compatibili in prima pagina?
-
Quote:
ivanoalbergo
lo posso gia inserire tra i kernel compatibili in prima pagina?
Penso di si visto chi è il Dev SLIM80 e beta tester @Pierdebeer
-
Quote:
ivanoalbergo
Il migliore che ho potuto provare su questa Rom è stato il Lean Kernel 6.1,ma vi avviso che per metterlo su ho reinstallato la Rom da zero.
provato per caso l'ultimo uscito lk_hlteeur-v6.1.6 ?
-
No...ma provvedo ad aggiornare
-
Sera a tutti,
Ho provato il Kernel Fulgor e devo dire che è molto buono.Essendo basato su BOB6 però per chi come me ha problemi con il BT è una tragedia.
Sono tornato al GOC3,consumi onesti e zero problemi con BT.Anche perchè usare BT autonnect per i consumi è delirio.
-
Scusate qualcuno ha problemi con la ext sdcard ,?io da un po mi dice sempre scheda SD vuota o filesystem non supportato... Devo togliere la SD e rimetterla...potrebbe essere un problema della ROM kernel o della SD
-
Quote:
kolan70
Scusate qualcuno ha problemi con la ext sdcard ,?io da un po mi dice sempre scheda SD vuota o filesystem non supportato... Devo togliere la SD e rimetterla...potrebbe essere un problema della ROM kernel o della SD
Non credo sia un problema della Rom...se ne hai un'altra disponibile provala
-
Quote:
basok
Sera a tutti,
Ho provato il Kernel Fulgor e devo dire che è molto buono.Essendo basato su BOB6 però per chi come me ha problemi con il BT è una tragedia.
Sono tornato al GOC3,consumi onesti e zero problemi con BT.Anche perchè usare BT autonnect per i consumi è delirio.
concordo con te, per adesso sembra l'unico problema, i consumi sono più che buoni
-
Ragazzi è possibile avere il link per il modem della 5.3?Ho problemis di rete con l'ultima versione
-
Lo trovi in ota updates o in prima pagina
-
Sia in ota che in prima pagina ci sono i kernel...no i modem😓
-
-
Sto notando che il problema non è il Launcher Nova. Ma sarà altro perché mi crashano tutti i Launcher
-
Quote:
crokicio
Sto notando che il problema non è il Launcher Nova. Ma sarà altro perché mi crashano tutti i Launcher
prova a fare un wipe cache/dalvik
altrimenti prova a rimettere il kernel stock passando naturalmente da KERNEL CLEANER che trovi su Ota Updates
-
Quote:
ivanoalbergo
prova a fare un wipe cache/dalvik
altrimenti prova a rimettere il kernel stock passando naturalmente da KERNEL CLEANER che trovi su Ota Updates
Nulla da fare ogni tanto si presenta il problema
-
Quote:
crokicio
Nulla da fare ogni tanto si presenta il problema
ma che tipo di crash si presenta?
E mi posti le immagini della tua situazione con l'applicazione Phone Info per favore?