Allegato 141547 questo problema mi esce
Visualizzazione stampabile
Allegato 141547 questo problema mi esce
Fammi lo screen con phone info
mi sa che devi aggiornare il bootloader
Tutti gli errori sono provocati da modem e bootloader errati.
Devi aggiornarli a Lollipop e se vai qualche post più indietro troverai i link per aggiornarli.
Aggiorna da qui e segui la guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6757556
oggi avevo un paio d'ore ed ho installato la 5.3
ho fatto l'installazione pulita ripartendo da zero.
è mia abitudine (dal Galaxy S1) flashare due volte il firmware originale;
dopo l'installazione della rom ho installato le app con Titanium
fin'ora tutto ok 👍 nessun problema.
tra qualche giorno riporterò le mie impressioni.
grazie e ciao
Per notizia, se usi Fulgor Kernel v1.0, Flash questo zip, prima di installare un nuovo kernel, Kernel_Cleaning_AudaxL_v2.5 ,Kernel cleaning script by pierdebeer, Grazie :) :)
Il lean kernel giusto per la rom 5.3 è il 6.1.6? Con lo stock non arrivo a sera..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ps quando metto ultra risparmio mi resetta i vari account che ho.
Questo è ciò che stanno scrivendo su XDA ma io credo che Kernel stock o Mod tutto dipende da quanto spremiamo il nostro Note.
ciao 👋 a tutti
dopo due giorni di utilizzo della 5.3 lascio le mie brevi considerazioni.
prima avevo la 4.3 (o 4.2.. non ricordo 😆) e come dicevo ho fatto una installazione "pulitissima" flashando 2 (due) volte l'ultimo firmware originale e poi ho installato la rom.
ho ripristinato le app tramite Titanium e non ho avuto nessun problema, dico nessuno.
la rom è ottima e permette molte personalizzazioni. nessun problema con il Bluetooth, le reti Wi-Fi e gli account (accoppiamenti ripristinati tramite Titanium).
unica cosa è che non vedo miglioramenti nell'autonomia rispetto alla già ottima 4.3.
ero già contento per quella e non mi lamento ora. solo che non vedo miglioramenti. di notte vedo che la batteria si scarica di un 3%/ h circa. di giorno con poco uso dopo 4h ho consumato il 40%.
Giudizio finale :
C O N S I G L I A T I S S I M A
p. s.
la prossima settimana provo a reinstallare tutto di nuovo senza poi importare backup da Titanium.
p. p. s.
dalla schermata del consumo batteria non vedo nulla che consumi risorse in maniera eccessiva. Ciao 👋 e grazie
Ok, messo lean kernel come sopra.. Acceso stamattina alle 8 e sono ora al 61%.. Uso normale.. Sono a 2 ore di schermo acceso in automatico più 5 e mi da 14 ore di utilizzo rimanenti
Ma il flash della fotocamera vi funziona? A me non più nemmeno con l app della torcia
a me funziona perfettamente
Ho riavviato il tel e ora va bn
Ma ART arriverà su note 3?
Ci sei già con Lollipop, android 5.0[/QUOTE]
Ah cavolo! Non me ne ero mica accorto.. Mi dev'essere sfuggito qualche articolo.. Ottimo! :D pensavo a una cosa tipo switch
uscito il Lean 6.2
ciao 👋
da circa 15 giorni uso la versione 5.3.
ho notato piccoli problemi con il Bluetooth. a volte non si accoppia ed altre volte rimane accoppiato anche se l'auricolare è spento, con immaginabili problemi alle chiamate.
a volte si blocca Dolphin Browser,. a non so se dipenda dalla rom.
ci tengo a precisare che si tratta di piccoli fastidi, proprio piccoli, per il resto mi trovo veramente bene.
Ciao a tutti
prova a cambiare il kernel!
Ragazzi ma come va il vostro note di batteria? Il mio arranca alle 4 ore di schermo accendendolo la mattina e arrivando a pomeriggio verso le 18 con kernel Civz 3.8
C'è qualche configurazione particolare?
Passato lean 6.2 e confermo BT ok e buon consumo. Testato il fulgor 1.2 ma il telefono si riavvia
devi mettere il primo, flashi il kernel cleaner da recovery poi il Lean, ovviamente wipe dalvik e cache
ho installato il nuovo Kernel.
effettivamente non ho più problemi con il Bluetooth, anche i consumi sembrano migliorati.
le prime impressioni sono ottime.
ciao
Buonasera a tutti.
Aggiornamenti su Ota Updates
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=60874992
Ragazzi, al volo che sono 101 pagine di thread e se comincio a leggerle tutte crepo di vecchiaia prima di finirle: non mi si accendono piu i tasti fisici (menu e back) in nessuna occasione. E' un bug conosciuto? Soluzioni??
Grazie!!!
disattiva il risparmio energetico
Ragazzi, ho letto che è uscito xposed per rom Samsung... Qualcuno ha provato? C'è una guida da seguire?
Sul ota non mi esce nessun aggiornamento
Buongiorno,io non lho ancora installato ma molti utenti con Aryamod l hanno installato e lo stanno testando con giudizi positivi.
L'installazione è molto semplice e sbra funzionare bene con questa Rom:
Xposed is working perfectly fine with this ROM, as it should. Installation couldn't be any simpler as well. All the modules I have tried (which I used on KK always) are working too, except one or two.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...4ef356a7e4.jpg
Una volta installato xposed un possibile utilizzo può essere greenify per freezare app di sistema .....Se si quali possono essere ?sempre in funzione del risparmio energetico
Ciao confermo funziona xposed, ho seguito la guida di arter 97
Certo,
Segui questo link : http://forum.xda-developers.com/xpos...lipop-t3113463
Ovviamente il telefono deve avere il root e la room deoxed come Aryamos.
La procedura è semplice e veloce.
Non ci sono ancora molti moduli per lollipop ma è un buon inizio.
Ciao
Confermo anche io che funge alla perfezione! ;)
Magari prima fatevi un bel nardroid backup, non si sa mai!
Ragazzi un buon kernel che mi faccia superare le 4 ore di schermo?