Parli di Trickster MOD? Non è obbligatoria. La versione Donate ti permette solo di esportare/importare backup di profili. Io ho la versione free ;)
Visualizzazione stampabile
Si si parlavo di quello se vuoi posta qualche screenshot dei settaggi cosi ci confrontiamo
Che governor usate con il dark queen kernel?
scusate l'intrusione, ho montato da prima la ARYAMOD V3.1 poi la 4 e ora la 4.1 però con quest'ultima ho il problema della sincronizzazione video audio dei video in streaming, e addirittura dopo circa un minuto mi si blocca il video e continua l'audio. qualcuno a il mio stesso problema e se si come a risolto. grazie (nb con mxplayer se seleziono il decoder sw non ho questo problema)
Con quale applicazione?hai effettuato i wipe necessari passando dalla V3.1 alla V4.0?
ciao, dopo 2 giorni di utilizzo posso dire che è un successo.
non ho ancora avuto problemi eccetto la sincronizzazione di alcuni contatti che su Wattsapp risultano senza nome e foto e salvarli nuovamente non aiuta.
qualcuno ha una soluzione. grazie
con tutte le applicazioni video come youtube, zattoo e mxplayer. E' mia abitudine quando passo da una rom all'altra fare una istallazione pulita facendo tutti i wipe soliti anche quelli data e poi reinstallo tutte le app. la cosa strana e che con mxplayer, dove posso scegliere il tipo di codec, se utilizzo il codec sw il problema non si presenta. grazie per l'interessamento.
Su questa rom funziona l xposed framework?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App