Visualizzazione stampabile
-
E' inutile dare notizia qui (o in altro Thread di Rom Custom ) del nuovo Firmware Stock.
Cosa c'entra?
Se ci saranno aggiornamenti su questa Rom su base Stock....verrà notificato.
Altrimenti è tutto inutile.
Inoltre ,....si innescano inevitabili Off Topic per "effetto domino" (che ho ovviamente cancellato)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanoalbergo
Ecco dov'è l'errore e perché tutto va in crash.Hai baseband della versione Kitkat.
Per essere ancora più pignoli e correggere altri eventuali mancanze dal play store scarica Phone Info e fammi gli screenshots per favore
Ho risolto, grazie per la dritta, con non pochi problemi sono ripartito da zero con odin e sono ripartito dalla rom stock e poi tutto il resto. grazie ancora per la dritta.
-
Quote:
tarantinodomenico
Ho risolto, grazie per la dritta, con non pochi problemi sono ripartito da zero con odin e sono ripartito dalla rom stock e poi tutto il resto. grazie ancora per la dritta.
Se avessi semplicemente seguito la guida in prima pagina per l'installazione del modem e mi avessi inviato gli screenshots come richiesto, ti averti semplificato la vita.
Ma se hai risolto va bene lo stesso
-
-
Un saluto a tutti.Ho messo questa rom oggi e funziona tutto abbastanza bene.L'unica cosa che non riesco a fare è cambiare il modem da Odin. Seguendo le istruzioni in prima pagina suggerisce di usare Odin 3.09,solo che ogni volta che provo mi esce una finestra con scritto" MD5 error ! binary is invalid".Cosa può essere?
-
Controlla che Md5 corrisponda a quello in prima pagina.
-
In prima pagina c'è Md5 della rom (che comunque non corrisponde al modem).altri Md5 non ne vedo.
-
Quote:
tonynART
Appena provato e la rotazione viene bloccata. Ho provato a disattivarla e la rotazione funziona. Strano...
Installa tutti e tre visto che ci sei...altrimenti soltanto modem!!!
Ti rispondo qui perché ho raggiunto il numero max di messaggi
-
Quote:
pinomelizzi
In prima pagina c'è Md5 della rom (che comunque non corrisponde al modem).altri Md5 non ne vedo.
Non ho capito scusami.
Ti ho chiesto di controllare se Md5 del telefono corrisponde a quello in prima pagina.
Non ho parlato di modem😊😊😊