Allegato 148196Allegato 148196Allegato 148198
Calcola che da stamattina che faccio wipe o provato anche a cambiare kernel...può essere perché ho ripristinato qualche applicazione con titanium
Visualizzazione stampabile
Allegato 148196Allegato 148196Allegato 148198
Calcola che da stamattina che faccio wipe o provato anche a cambiare kernel...può essere perché ho ripristinato qualche applicazione con titanium
Facebook, e poi cosa dici del kernel?
1.Il wld e pro o quello gratuito?
2. Dagli screenshot si vede il facebook che succhia.
3. È uscita la 7.1
Installati BBS xda versione, ha tutte funzioni si vede tutto.
Dagli screenshot che hai postato solo facebook consuma. Tu xposed non hai installato vero?
Dopo che hai flashato .zip devi installarla come una normale app.
Comunque non serve niente di questo. Basta copiare apk nella cartella priv-app, riavviare e reinstallare come normale app.
Comunque secondo me il colpevole nel tuo caso è facebook.
Quindi la v7 è stabile va bene, sono stato io ad avere problemi. Meglio installare tutto il firmware pof3 e poi la rom?
Non dovrebbero esserci.
Appena finito di installare e configurare la 7.1, per il momento nessun problema :) :)
Allora via di corsa all'installazione! Grazie
salve ragazzi, qualcuno ha già testato la rom, potete darmi qualche informazione?
Funziona tutto senza problemi
questo lo so, volevo solo qualche info sul rom control e su qualche impostazione dell'installazione aroma.
Volevo qualche consiglio sul rom control in modo da poter personalizzare un pò meglio il launcher.
Vai chiedi pure!
mi piacerebbe spostare il segnale wifi e rete sulla destra, e nell'aroma c'è proprio l'impostazione ma non mi piacciono le icone, c'è qualche soluzione
Con rom Control qualcosa puoi fare ma non sono sicuro che si possa fare quello che chiedi... Io di solito lascio tutto normale
e come applicazioni cosa si puo eliminare senza avere problemi con l's.o.
Tutto il bloatware di Samsung direttamente da Aroma, poi qualche funzione se non la usi la puoi disabilitare per risparmiare batteria
io adesso la sto installando, di google ho eliminato: book, music, hangouts e videos(o mi consigli di tenerli), mentre in samsung: bloomberg, chaton, evernote, flipboard, music live, myfiles, polaris, s healt, sketchbook, story album, s translator, s voice, talkback e yahoo stock, o posso eliminare qualcos'altro
Si va bene è quello che elimino anch'io... Poi dipende cosa usi
dal telefono quasi nulla, tutto quello che mi serve devo installarlo dopo, tipo app banca qualche gioco per il piccolo e varie app per lavoro, ma proprio dal telefono quasi nulla
Allora vai tranquillo deseleziona quello che non ti serve e avrai una rom leggera e veloce
Qualcuno usa la Mi band con questa rom?
E c è qualche opzione per il Bluetooth visto che i problemi sembrano legati a questo
Io lo uso e funziona tutto perfettamente
Che versione hai dell app? E dove l hai scaricata? E versione firmware?
Versione 1.6.122 con Aryamod 7.1 e Lean Kernel 6.3
Quindi l ultima della mi band. Scaricata dallo xiaomi market.?
Mentre ti scrivo ha ripreso a funzionare.. Forse perché ho riaccoppiato il mi band.. Mah, l avrò. Fatto mille volte.. Speriamo non mi darà più problemi
Qualche volta devo riaccoppiarlo anch'io... Boh sarà un bug dell'applicazione
Ora ha ripreso a non funzionare.. Solo le. Notifiche con mo band tools vanno.. Mah... Non ci capisco più nulla.. Lo lascio cosi
Edit:Sto usando l app alla versione 1.6 della mi band, e ho notato che se perde il contatto con il Bluetooth, non funziona più e non conta i passi e non mi dice quanti ne ho fatti. E devo disaccoppiare e riaccoppiare per farlo funzionare. Credo che sia un problema problema legato all app.
uscita la 7.2
provato a guardare quì https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6609942
Ho installato l'ultima versione. Funziona bene ma preferisco il lean kernel. È compatibile con questa versione? Qualcuno ha un link per scaricarlo? Grazie mille
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ho visto che è uscita la v7.2
come posso scaricarla? e la procedura per un'installazione pulita è sempre quella indicata nel primo post inserendo questa versione a quella indicata lì?
grazie per le risposte