Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zinsput
ho visto che è uscita la v7.2
come posso scaricarla? e la procedura per un'installazione pulita è sempre quella indicata nel primo post inserendo questa versione a quella indicata lì?
grazie per le risposte
La procedura non cambia se si installa da zero, in installazione trovi BL_N9005XXUGPOF3.tar.md5 CP_N9005XXUGPOF3.tar.md5 se non installato sul tuo tel. provvedi
Installazione:
http://forum.xda-developers.com/gala...lipop-t2990920
Download quì:
http://forum.xda-developers.com/gala...lipop-t2990920
se trovi problemi leggi le F.A.Q
-
Quote:
wappooo
Ho installato l'ultima versione. Funziona bene ma preferisco il lean kernel. È compatibile con questa versione? Qualcuno ha un link per scaricarlo? Grazie mille
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
eccolo: https://onedrive.live.com/?cid=F1ED4...ADFEE3FC02!110
ultimo uscito kernels hlte lk_hlteeur-v6.3 (non testato da me) a me va bene tutto originale
-
E' possibile installere solo la rom? Vorrei metterla su ma con boatloader e recovery stock con la procedura x non fare scattare il knox.
-
Quote:
Fenomeno82
E' possibile installere solo la rom? Vorrei metterla su ma con boatloader e recovery stock con la procedura x non fare scattare il knox.
Certo, nella mia guida è una di quelle provate ed è quella che al momento uso... unica cosa ricordati il kernel stock durante la fase di installazione in aroma
-
Quote:
Bhelzebu
Certo, nella mia guida è una di quelle provate ed è quella che al momento uso... unica cosa ricordati il kernel stock durante la fase di installazione in aroma
Mi passeresti i link della sola rom kerne e recovery stock?Se puoi allega anche qualche
screen da vedere? grazie
-
Quote:
Fenomeno82
Mi passeresti i link della sola rom kerne e recovery stock?Se puoi allega anche qualche
screen da vedere? grazie
Questo è il link dove scarichi la rom:
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=11654
Nella rom è già presente il kernel stock e solo quello installa (comunque in aroma nella fase di installazione c'è una voce per il knox 0x0, selezionalo)
Per la recovery devi usare la guida da me postata e devi avere il root!
P.s. attento a non alterare il knox per ottenere il root, ci sono altre guide su come ottenerlo!
-
Quote:
Bhelzebu
Questo è il link dove scarichi la rom:
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=11654
Nella rom è già presente il kernel stock e solo quello installa (comunque in aroma nella fase di installazione c'è una voce per il knox 0x0, selezionalo)
Per la recovery devi usare la guida da me postata e devi avere il root!
P.s. attento a non alterare il knox per ottenere il root, ci sono altre guide su come ottenerlo!
Il root ce l'ho già con la guida towelroot,mentre per la recovery nella guida devo solo scegliere con aroma che kernel giusto??Ma come mai che questa rom ha il kernel ancora stock?o_O
-
Mi sembra giusto mettere di default il kernel stock... Poi uno dopo può flashare quello che vuole
-
Quote:
Fenomeno82
Il root ce l'ho già con la guida towelroot,mentre per la recovery nella guida devo solo scegliere con aroma che kernel giusto??Ma come mai che questa rom ha il kernel ancora stock?o_O
Sono MOP(se parti da kitkat) o Flashfire(se parti da lollipop) a fare da recovery... Il kernel l'autore lo lascia sempre stock in quanto è quello più stabile, poi chi vuole lo cambia dopo se ha già il knox alterato ;)
In aroma, in fondo alla pagina in cui scegli il csc(ITV) c'è l'opzione per forzare l'installazione del kernel stock!
-
Quote:
Bhelzebu
Sono MOP(se parti da kitkat) o Flashfire(se parti da lollipop) a fare da recovery... Il kernel l'autore lo lascia sempre stock in quanto è quello più stabile, poi chi vuole lo cambia dopo se ha già il knox alterato ;)
In aroma, in fondo alla pagina in cui scegli il csc(ITV) c'è l'opzione per forzare l'installazione del kernel stock!
Ok...ora ho capito, metto la rom con kernel stock e la recovery non cambia perchè non è inclusa allora.Adesso scarico e poi vi dico rotfl
-
Salve raga, posso mettere kernel audax con aryamod 7.2?
-
Quote:
AresJD
Salve raga, posso mettere kernel audax con aryamod 7.2?
Certamente
-
Ciao ragazzi, monto la 7.2 + Xposed da un paio di giorni, tutto ok tranne una cosa: non riesco in alcun modo a far funzionare il mio Gear 2 col telefono, durante la configurazione si blocca su questa schermata
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...ae086b07f0.jpg
Avete qualche idea?
Grazie.
-
Quote:
Fuoritempo
Ciao ragazzi, monto la 7.2 + Xposed da un paio di giorni, tutto ok tranne una cosa: non riesco in alcun modo a far funzionare il mio Gear 2 col telefono, durante la configurazione si blocca su questa schermata
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...ae086b07f0.jpg
Avete qualche idea?
Grazie.
ciao io non il gear 2 ma il moto 360 e ogni volta che cambio versione anche della stessa aryamod ripristino alle impostazioni di fabbrica altrimenti non si connette al note. non so se ci hai già provato in caso contrario provaci :)
-
Quote:
JohnJoker7
ciao io non il gear 2 ma il moto 360 e ogni volta che cambio versione anche della stessa aryamod ripristino alle impostazioni di fabbrica altrimenti non si connette al note. non so se ci hai già provato in caso contrario provaci :)
Già provato e nada......proverò di nuovo.
Grazie ugualmente.
-
Ragazzi come va la 7.2 come fluidità e batteria?
-
Scusate raga, ma per installare la rom Aryamod 7.2 sul mio note 3 da zero, avendo gia una rom lollipop, cosa devo fare perche leggendo un po su xda e un po qua sto facendo confusione. Devo installare i due file BL e CP? oppure basta fare i soliti wipe e installare la rom?
Grazie.
-
Ho appena installato la 7.2 dopo una pulizia. Senza modifiche audio.. Ho notato però che gracchia lo speaker.. Ho il kernel citato. Come posso fare?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ho aggiornata alla 7.2 ma vorrei che il tasto home non mi aprisse le app in background ma il tasto a destra della. Home lo facesse come sempre. Come cambio?
-
Quote:
crokicio
Ho aggiornata alla 7.2 ma vorrei che il tasto home non mi aprisse le app in background ma il tasto a destra della. Home lo facesse come sempre. Come cambio?
Devi riflashare la rom e in aroma selezionare i tasti stile note 4
-
-
-
Quote:
ierro77
A cosa serve?
se guardi le immagini vedi, trovato un punto debole a rischio intrusione nel sistema android e finalmente corretto
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...20303a42f2.jpg
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? E come ha risolto? Grazie.
-
Quote:
nessuno10
sto scaricando i file ed a breve inizierò l'installazione da ZERO
unica cosa che non sono riuscito a capire è cosa devo fare con i due file CP_xxxx.tar.md5 e BL_xxxx.tar.md5 devo flasharli con odin inserendoli dove e come? uno alla volta o insieme
grazie
-
Quote:
Zinsput
sto scaricando i file ed a breve inizierò l'installazione da ZERO
unica cosa che non sono riuscito a capire è cosa devo fare con i due file CP_xxxx.tar.md5 e BL_xxxx.tar.md5 devo flasharli con odin inserendoli dove e come? uno alla volta o insieme
grazie
MODEM/BOOTLOADER LOLLIPOP Section
- - - Install with ODIN 3.09 - - -
SPEGNETE IL TELEFONO E ANDATE IN DOWNLOAD MODE CON LA COMBINAZIONE DEI TASTI volume giù+tasto centrale+tasto spegnimento, per confermare volume su, apri odin come amministratore li metti insieme come descritto sotto, ricordati di avere i drivers del telefono installato o installi samsung kies 3, connetti l'usb quando vedi che riconosce il telefono clicca start e aspetta che tutto finisce e si riavvia il telefono
- MODEM/NON-HLOS in CP
- BOOTLOADER in BL
-
Quote:
nessuno10
MODEM/BOOTLOADER LOLLIPOP Section
- - - Install with ODIN 3.09 - - -
SPEGNETE IL TELEFONO E ANDATE IN DOWNLOAD MODE CON LA COMBINAZIONE DEI TASTI volume giù+tasto centrale+tasto spegnimento, per confermare volume su, apri odin come amministratore li metti insieme come descritto sotto, ricordati di avere i drivers del telefono installato o installi samsung kies 3, connetti l'usb quando vedi che riconosce il telefono clicca start e aspetta che tutto finisce e si riavvia il telefono
- MODEM/NON-HLOS in CP
- BOOTLOADER in BL
Ti ringrazio.
mi avevi detto di leggere le F.A.Q. ma non riuscivo a trovare la risposta rotfl mio errore O:)
ho installato tutto e sto aspettando che il telefono riparta ma sembra tutto ok.
appena finito installo civato 4.4 e poi ti faccio sapere.
ciao
-
Raga ma perchè non trovo l'archivio??devo trovarlo per forza se no come cavolo faccio a vederlo?Nell'aroma installer non c'era mica scritto archivio si o no.....o_O
-
Ciao a tutti.
Sono rimasto fino ad ora fedele a KitKat ma credo sia il giunto il momento di passare a lollipop e pensavo di muovermi verso Aryamod. Che ne dite?
Al momento ho root con towelroot, xposed installato e non mi lamento. Knox 0x0 :)
Questa ROM si riesce ad installare mantenendo knox 0x0?
Devo praticamente installare BL e Radio lollipop, bootare dentro la rom attuale e flashare la aryamod con MOP?
Come vi trovate a batteria? Qualcuno di voi utilizza il VoLTE?
Ci gira xposed?
Scusate per le tante domande :)
Grazie!
-
Quote:
giacomo892
Ciao a tutti.
Sono rimasto fino ad ora fedele a KitKat ma credo sia il giunto il momento di passare a lollipop e pensavo di muovermi verso Aryamod. Che ne dite?
Al momento ho root con towelroot, xposed installato e non mi lamento. Knox 0x0 :)
Questa ROM si riesce ad installare mantenendo knox 0x0?
Devo praticamente installare BL e Radio lollipop, bootare dentro la rom attuale e flashare la aryamod con MOP?
Come vi trovate a batteria? Qualcuno di voi utilizza il VoLTE?
Ci gira xposed?
Scusate per le tante domande :)
Grazie!
Io la utilizzo è la batteria è ottima...5 ore si SOT ce le faccio quasi sempre col mio utilizzo... Si devi usare MOP in versione pro come da mia guida che sta sul forum...
Xposed puoi anche metterlo ma da solo instabilità... il sistema già di suo è super personalizzabile!
Quote:
Fenomeno82
Raga ma perchè non trovo l'archivio??devo trovarlo per forza se no come cavolo faccio a vederlo?Nell'aroma installer non c'era mica scritto archivio si o no.....o_O
Per archivio cosa intendi? Se dici il file manager lo devi selezionare in aroma altrimenti è ovvio che non lo trovi!
-
Quote:
Bhelzebu
Io la utilizzo è la batteria è ottima...5 ore si SOT ce le faccio quasi sempre col mio utilizzo... Si devi usare MOP in versione pro come da mia guida che sta sul forum...
Xposed puoi anche metterlo ma da solo instabilità... il sistema già di suo è super personalizzabile!
Per archivio cosa intendi? Se dici il file manager lo devi selezionare in aroma altrimenti è ovvio che non lo trovi!
Grazie. Quindi prima aggiorno bootloader a lollipop poi da kitkat uso MOP e metto la rom giusto?
kitkat riesce a bootare con bootloader lollipop?
-
Quote:
Bhelzebu
Intendo la certellina gialla della samsung.Io non l'ho vista, a meno che nell'aroma visto che saltava le righe e tornava in su, non lo abbia visto o lo abbia deselezzionato toccando lo schermo per riportare giù la lista dell'aroma.Se riflasho perdo le impostazioni?Chiedo perchè non so se sia wipe come rom.
-
Quote:
giacomo892
Grazie. Quindi prima aggiorno bootloader a lollipop poi da kitkat uso MOP e metto la rom giusto?
kitkat riesce a bootare con bootloader lollipop?
Prima installi la rom e poi aggiorni modem e bootloader...
Quote:
Fenomeno82
Intendo la certellina gialla della samsung.Io non l'ho vista, a meno che nell'aroma visto che saltava le righe e tornava in su, non lo abbia visto o lo abbia deselezzionato toccando lo schermo per riportare giù la lista dell'aroma.Se riflasho perdo le impostazioni?Chiedo perchè non so se sia wipe come rom.
La cartellina gialla (file manager se non sbaglio) sta tra le impostazioni aroma...te la sei persa! Se la reistalli deseleziona wipe data e non ti perdi niente!
-
Ah grazie. Immagino però che lollipop non riesca a partire con bootloader kitkat giusto? Quindi devo fare il flash con odin subito dopo l'installazione della rom?
-
Quote:
Bhelzebu
La cartellina gialla (file manager se non sbaglio) sta tra le impostazioni aroma...te la sei persa! Se la reistalli deseleziona wipe data e non ti perdi niente!
Ok,provo prima a vedere nel file zip se la trovo come file apk e vedo di iserirla nella system, al massimo rifaccio la procedura con ff e poi flasho anche lo zip stragefright sempre con ff.
-
Quote:
giacomo892
Ah grazie. Immagino però che lollipop non riesca a partire con bootloader kitkat giusto? Quindi devo fare il flash con odin subito dopo l'installazione della rom?
Si che riesce a partire con bootloader kk... l'unico problema con bootloader è che può dare problemi successivamente, ma non sempre accade. Io una volta ho tenuto per giorni il bootloader kk perchè non avevo modo di cambiarli e non ho avuto problemi (ma ha senso farlo).
-
Grazie! Disponibilissimo!!! In questi giorni seguirò la guida nel primo post :)
-
Ho seguito tutte le procedure e adesso ho tutto funzionante! Grazie di nuovo. lollipop è molto più veloce di kitkat.
Ho però avuto due reboot cosi dal nulla di cui uno che è terminato in un bootloop.
Premetto che non ho fatto mod di nessun genere e che ho fatto un wipe prima di installare la rom.
Il primo mentre ho estratto la spen a schermo spento ed il secondo quando stavo ricevendo una chiamata.
A voi è mai successa una cosa simile?
-
Quote:
giacomo892
Ho seguito tutte le procedure e adesso ho tutto funzionante! Grazie di nuovo. lollipop è molto più veloce di kitkat.
Ho però avuto due reboot cosi dal nulla di cui uno che è terminato in un bootloop.
Premetto che non ho fatto mod di nessun genere e che ho fatto un wipe prima di installare la rom.
Il primo mentre ho estratto la spen a schermo spento ed il secondo quando stavo ricevendo una chiamata.
A voi è mai successa una cosa simile?
A me per ora no.....tutto liscio e noto consumi anche un bel pò meno ;)
-
Quote:
Fenomeno82
A me per ora no.....tutto liscio e noto consumi anche un bel pò meno ;)
Si consuma molto meno....