Visualizzazione stampabile
-
Forse c'è qualcosa da sistemare oppure la situazione è nella normalità?
-
Ciao. Sono passato da 4.0 a 4.1 senza full wipe... il telefono funziona ma sinceramente forse bisognerebbe fare il full wipe... è lentissimo il mio... rispetto alla 4 i dati di antutu sono passati da 43xxx a 34xxx... fra poco faccio il full. Ciao
-
Grazie mille per l'aiuto !
-
Quote:
Originariamente inviato da
basok
Sei nella mia stessa situazione, hai il modem (CP) di Kitkat... Sto cercando invano di flashare quello corretto, senza riuscirci al momento.
-
Quote:
basok
Il modem è kitkat...quindi no.Ma nel dubbio confronta con quelli in prima pagina dove trovi anche la guida e i link per l'aggiornamento
-
Finalmente con odin 3.09 sono riuscito a flashare questo benedetto modem... :D
-
Quote:
gianfra2783
Allegato 137708 una situazione del genere secondo voi è normale? Ho disabilitato anche i servizi google play service come da guida
Quote:
gianfra2783
Quote:
gianfra2783
Quote:
gianfra2783
Grazie mille per l'aiuto !
Uppa la tua richiesta. ... senza innervosirti... ;)
Hai iniziato alle 12.06 .....e ti infastidisci dopo 10 minuti? ???
Vedrai che qualcuno ti risponde. ..
-
Assolutamente non ero nervoso anzi volevo postare ulteriori info su ciò che avevo rilevato con wakelock detector , massimo rispetto per tutti anzi volevo mandare un ringraziamento per i consigli che danno ci mancherebbe altro hai frainteso i miei post ho sbagliato a upparli io e ha dato quell'impressione ma non é così!
-
Quote:
gianfra2783
Assolutamente non ero nervoso anzi volevo postare ulteriori info su ciò che avevo rilevato con wakelock detector , massimo rispetto per tutti anzi volevo mandare un ringraziamento per i consigli che danno ci mancherebbe altro hai frainteso i miei post ho sbagliato a upparli io e ha dato quell'impressione ma non é così!
Ok....... ;)
-
Quote:
gianfra2783
Ho chiesto a @nessuno10 di valutare i tuoi dati per le 14.30 avrai la tua risposta