Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Ecco perchè non lo trovavo...non è nel rom control rotfl:light: Del fix Stagefright nuovo qualcuno lo ha già trovato in giro su internet?
impostazioni-> dispositivo-> schermo e poi scorri fino a alla penultima voce :) la trovi li l'impostazione ambient display .. per il fix di Stagefright credo che sia stato integrato nell'aggiornamento 7.3 visto che nella 7.2 era da installare a parte
-
Quote:
JohnJoker7
impostazioni-> dispositivo-> schermo e poi scorri fino a alla penultima voce :) la trovi li l'impostazione ambient display .. per il fix di Stagefright credo che sia stato integrato nell'aggiornamento 7.3 visto che nella 7.2 era da installare a parte
Trovato, non ci avevo fatto caso. Il fix non c'è perché se provi vedi che ti da vulnerabile e su xda ho letto che per ora non è stato sistemato.
-
Quote:
Fenomeno82
Trovato, non ci avevo fatto caso. Il fix non c'è perché se provi vedi che ti da vulnerabile e su xda ho letto che per ora non è stato sistemato.
mi sembrava scontato che sarebbe stato integrato.. e invece no :S
-
Quote:
JohnJoker7
mi sembrava scontato che sarebbe stato integrato.. e invece no :S
Per ora dicono di flashare un file zip dove disabilita lo Stagefright nella buid.prop ma di fix per ora non se ne parla.
-
-
È possibile avere l apk della fotocamera del note5?
-
-
Conviene? Novità importanti.
-
C'è scritto tutto.....qualche mod e la sistemazione della falla Stagefright.
-
Quote:
Fenomeno82
C'è scritto tutto.....qualche mod e la sistemazione della falla Stagefright.
aggiornato. per il momento sembra funzionare tutto a parte che nelle funzioni extra non riesco più a trovare la voce che permette di spostare l'orologio
-
Io lo flasho ora visto che non ho avuto tempo e poi ti dico
-
Per chi fosse interessato c è un App sul play Store per la scrittura a schermo spento, come il note 5 per note 3.si chiama screen-off memo..e funziona bene..
-
A dire il vero è da stamattina che cerco di aggiornare delle app dal play store ma mi da sempre errore 492 non vorrei derivasse dalla rom... ho provato sia a cancellare cache dell'app(playstore) che aggiornamenti ma nulla . Qualcuno ha il mio stesso problema ?
-
Prova ad andare in gestione applicazioni tutte e cancelli i dati del download manager o qualcosa del genere. Ce ne sono 2 , nel caso cancellali tutti e 2 se non sai qual'è
-
Quote:
Fenomeno82
Prova ad andare in gestione applicazioni tutte e cancelli i dati del download manager o qualcosa del genere. Ce ne sono 2 , nel caso cancellali tutti e 2 se non sai qual'è
LOL pessimo consiglio ha mandato in panne tutte le app che crashavano ecc ecc ho formattato tutto e via i problemi :)
-
Quote:
JohnJoker7
LOL pessimo consiglio ha mandato in panne tutte le app che crashavano ecc ecc ho formattato tutto e via i problemi :)
Strano perché se cancelli i dati del download manager poi il play Store riparte. Mi sa che è la rom che è andata in palla perché anch'io dopo un po di riavvii e menate è andata in crash tutto ed ho dovuto piallare ;)
-
Salvee :D
Pareri su questa rom? sto per moddare il mio note per la prima volta e cerco una rom molto stabile.. Ho letto nel thread xda che è uscita l'ultima versione v.8.0, qualcuno l'ha provata?
-
È full wipe per forza la 8.0?
-
Quote:
ierro77
È full wipe per forza la 8.0?
credo proprio di si visto che ha un'altra base la 8.0
-
Non è wipe ma per riallineare il bootloader e tutto il resto consigliano di piallare tutto facendo se non sbaglio 2 procedure.
-
In download la 8.0! Vengo dalla 7.4! Quindi download su Sd. Full wipe e flash giusto? :D
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Non trovo il Link della 8.0
-
Quote:
crokicio
Non trovo il Link della 8.0
Eccolo qui https://www.androidfilehost.com/?fid=24269982086997457
Quote:
wappooo
In download la 8.0! Vengo dalla 7.4! Quindi download su Sd. Full wipe e flash giusto? :D
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
No dipende da che rom arrivi e ci sono 2 procedure come già detto.
-
Risolto, wipe e sistemato tutto. ps durante l'installazione da aroma non mettete troppe applicazioni che va in boot loop
-
Scusate ma xposed non c'è più? ?
-
Buongiorno a tutti,
ho installato la 8.0 (passando direttamente dalla official 4.4.2!).
Bellissima, reattivissima, batteria ottima... mi piace!
Due domande: come si abilita l'inserimento vocale da tastiera? La funzione dettatura, insomma.. anche installando la swiftkey, dice che manca il "Google Voice Search", ti rimanda al market ma sul market non c'è più..
Seconda domanda: è normale che mentre è in carica non si accende? Bisogna per forza staccarlo dalla carica, poi accenderlo. Non che sia grave, ma..
Grazie
-
ciao ragazzi sapreste dirmi perche il link alla 8.0 mi da non trovato?? eventualmente, qualcuno me lo puo passare?
-
Cercalo su xda googleggiando ;)
-
Quote:
Fenomeno82
Cercalo su xda googleggiando ;)
Fatto!! Non me lo trova in nessun modo! Altrimenti non avrei postato!
-
Quote:
ELX75
Fatto!! Non me lo trova in nessun modo! Altrimenti non avrei postato!
Allora se nenache cercarlo e ne il mio link funzionano è perché sarà uscita una nuova versione penso quindi non ti resta che aspettare ;)
-
Sul forum dicono che è full wipe.. Che palle certo... Io starò alla 7.4 per un po'... Stabile come una roccia non credo cambi qualcosa sulla 8 anche in termini di batteria
-
ragazzi una guida per installare Xposed sulla v8?
-
ciao ragazzi
appena avrò un po di tempo passerò dalla 7.4 alla 8.1 così vi farò sapere come va.
però mi sono accorto di un piccolo problema che non so se dipende dalla ROM, vi spiego,
non riesco ad usare il bastone/prolunga per i selfie perché premendo il pulsante sul manico, invece di scattare foto viene azionato lo zoom (ingrandimento).
è un problema della ROM? capita anche a voi?
cosa posso fare?
grazie per la risposta
ciao
-
Quote:
Zinsput
ciao ragazzi
appena avrò un po di tempo passerò dalla 7.4 alla 8.1 così vi farò sapere come va.
però mi sono accorto di un piccolo problema che non so se dipende dalla ROM, vi spiego,
non riesco ad usare il bastone/prolunga per i selfie perché premendo il pulsante sul manico, invece di scattare foto viene azionato lo zoom (ingrandimento).
è un problema della ROM? capita anche a voi?
cosa posso fare?
grazie per la risposta
ciao
Devi cambiare qualcosa nelle impostazioni della fotocamera... Non ricordo cosa però
-
Salve ragazzi qualcuno sa se si può installare exposed?
-
Si io l'ho installato e va alla grande
-
-
-
-