Visualizzazione stampabile
-
Partiamo dal presupposto che questo nuovo firmware,e l'ho scritto subito,ha consumi più elevati rispetto alla versione precedente.
Ho provato e sto testando con settaggi standard al momento la DQ.
E in precedenza attraverso Synapse ho provato a modificare alcuni parametri ma non ho mai trovato un settaggio corretto.
Infatti penso che torneo al kernel stock BOA5 che si è dimostrato fino ad ora il più stabile fra quelli da me provati (BOB6,DQ E BOA5).
Civato e Lean Kernel non le ho provate anche perché leggevo che qualcuno di voi li stava provando e attendevo le vostre impressioni.
Comunque sto seguendo con molta attenzione il thread originale in attesa di sviluppi che possano migliorare i consumi.
Per il resto la Rom è perfetta,anche se ogni tanto esce il problema di Rubrica In Arresto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanoalbergo
Partiamo dal presupposto che questo nuovo firmware,e l'ho scritto subito,ha consumi più elevati rispetto alla versione precedente.
E in precedenza attraverso Synapse ho provato a modificare alcuni parametri ma non ho mai trovato un settaggio corretto.
Infatti penso che torneo al kernel stock BOA5 che si è dimostrato fino ad ora il più stabile fra quelli da me provati (BOB6,DQ E BOA5).
Civato e Lean Kernel non le ho provate anche perché leggevo che qualcuno di voi li stava provando e attendevo le vostre impressioni.
Comunque sto seguendo con molta attenzione il thread originale in attesa di sviluppi che possano migliorare i consumi.
Per il resto la Rom è perfetta,anche se ogni tanto esce il problema di Rubrica In Arresto.
Si hai ragione questa ROM ha una fluidità pazzesca mai visto niente del genere sul mio note 3 anche se lo scotto da pagare è quello di un maggiore consumo relativo si intende pazienza non ci possiamo lamentare[emoji4]
-
Quote:
ivanoalbergo
Provato il civato 3.5 con settaggio suggerito su xda ...consumi elevati durante l'utilizzo. Leakernel idem.lunico è il GOA5 forse un pelo meno performante però molto meno esoso degli altri
-
Confermo anche io gli elevati consumi con i suddetti kernel. Al momento ho su il DQ, ma a breve tornerò al GOA5. Ivano, ti confermo anche io che sporadicamente mi esce fuori l'errore della rubrica ma è rarissimo.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III usando Androidiani App
-
Ciao a tutti!
Mi sfugge una cosa essendo al mio primo firmware moddato su note 3 con riferimento i punti 11 e 12 della guida. Il Full Wipe devo farlo dopo l'installazione con aroma o prima?
Infatti, faccio partire l'installazione tramite Aroma. Finita l'installazione il telefono si riavvia ed è tutto ok. Ma se entro in recovery e faccio Full Wipe (Wipe Cache,Wipe dalvik,Format data e Format System), il telefono non si riavvia e rimane bloccato sul Logo Samsung Note 3.
Grazie
-
Se hai scelto il wipe dara durante Aroma diventa inutile rifare il full wipe una volta che si riavvia il telefono.
Praticamente il wipe data con Aroma sostituisce il secondo full Wipe
-
Quote:
hardwarino
Ciao a tutti!
Mi sfugge una cosa essendo al mio primo firmware moddato su note 3 con riferimento i punti 11 e 12 della guida. Il Full Wipe devo farlo dopo l'installazione con aroma o prima?
Infatti, faccio partire l'installazione tramite Aroma. Finita l'installazione il telefono si riavvia ed è tutto ok. Ma se entro in recovery e faccio Full Wipe (Wipe Cache,Wipe dalvik,Format data e Format System), il telefono non si riavvia e rimane bloccato sul Logo Samsung Note 3.
Grazie
Ho avuto anche io questo problema,in aroma non ho selezionato nessun wipe,ma se dopo facevo tutti i wipe rimaneva bloccato all avvio,ho reinstallati tutto e fatto i wipe senza fare i format data e system e tutto e andato bene.
-
Ivano posso chiederti una cosa ? Dopo aver cambiato kernel ho notato che il telefono Non va in deep sleep io ricordavo una guida per ripristinarlo ma non la ricordo più puoi illuminarmi?😊
-
Sono fuori a cena appena rientro ti aiuto
-
Tranquillo non è urgente grazie buona serata !