Visualizzazione stampabile
-
Di Quale aggiornamento parli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanoalbergo
Tutte tranne la tua [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
...mi puoi postare qualche screenshot del tuo problema?
Per lo screenshot è un problema perché la App si apre e funziona,ma al momento che vai in impostazioni e fai un ripristino dei dati oppure un backup nn ti da la possibilità di sceglierei tra ultimi dati backup. Comunque se vuoi provare l'App la trovii sul play store si chiama Simply Note,lo installi,e pochi mb,ci sono due versioni la free e la key, basta la free tanto il problema c'è lo stesso, poi la provi su una qualsiasi rom oppure stock e vedi che funziona perfettamente. Fammi questa cortesia. Ti ringrazio
-
Ok provo.
L'unico consiglio che posso darti come ad esempio faccio io con titanium backup,è che ogni volta che faccio il bk dei dati, sposto tutto su scheda esterna perché quando effettuo un full wipe tutti i dati interni li cancella con la conseguenza di perdere tutto cio che ho beicappato
-
Quote:
ivanoalbergo
Di Quale aggiornamento parli?
Del 5.1 che è uscito
-
Quote:
ivanoalbergo
Ok provo.
L'unico consiglio che posso darti come ad esempio faccio io con titanium backup,è che ogni volta che faccio il bk dei dati, sposto tutto su scheda esterna perché quando effettuo un full wipe tutti i dati interni li cancella con la conseguenza di perdere tutto cio che ho beicappato
Ivano dici che può dare errore fare un backup dei dati su nandroid e dopo aver installato la rom effettuare un ripristino sempre da recovery dei dati che ne pensi?
-
Prova..ma fallo soltanto delle app mi raccomando
-
Quote:
ivanoalbergo
Prova..ma fallo soltanto delle app mi raccomando
Va bene era quello che volevo fare 😀
-
Quote:
ivanoalbergo
Ok provo.
Ho risolto finalmente,il problema è tutto nel Framework.jar non è completo,questo problema è in tutte le Rom di Aryamod.
-
Quote:
crokicio
Ma a voi funziona il download dal meno apposito? A me da la notifica che c è l aggiornamento ma non vs
Da me (ieri) ha funzionato tutto senza problemi.
Dopo il download tra l'altro ha fatto tutto da solo :
- riavvio in recovery
- wipe
- installazione
In pratica ho dovuto solo impostare Aroma.
Fantastico
-
C e un modo Di non perdere tutto ogni volta