Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crokicio
C e un modo Di non perdere tutto ogni volta
Puoi utilizzare titanium backup pro oppure ogni volta devi eseguire un nandroid backup da recovery su scheda esterna e poi una volta montata la nuova rom devi fare il ripristino solo delle applicazioni e dei dati....altre soluzioni non ne conosco
-
Quote:
ivanoalbergo
Puoi utilizzare titanium backup pro oppure ogni volta devi eseguire un nandroid backup da recovery su scheda esterna e poi una volta montata la nuova rom devi fare il ripristino solo delle applicazioni e dei dati....altre soluzioni non ne conosco
Ivano quale kernel consigli su questa ROM? Per ora ho lasciato quello stock
-
Io anche...faccio 3 cicli di carica e poi vedo
-
Quello stock della rom sembra andare molto bene, prima avevo il Lean ma si riavviava
-
Quote:
ivanoalbergo
Io anche...faccio 3 cicli di carica e poi vedo
Ivano sai cosa sembra non funzionare? L'impostazione dei 6 toggle rapidi almeno io non sto riuscendo ad abilitarli...
-
Io uso liked cm kernel e mi trovo molto bn
-
Mi pare ottima la 5.1. Sono ripartito da un'istallazione pulitissima. Infatti, ho notato che con la 5.0 facendo il backup delle app, i consumi di batteria erano paurosi.
In vista dei futuri aggiornamenti, per evitare di installare ogni volta tutto, come mi consigliate di procedere: Con Titanium di cosa devo fare il backup per avere sole le app e le impostazione delle mail da caricare sull'installazione pulita?
-
Quote:
crokicio
Io uso liked cm kernel e mi trovo molto bn
Puoi postare il link della discussione di questo kernel? Grazie
-
Quote:
hardwarino
Mi pare ottima la 5.1. Sono ripartito da un'istallazione pulitissima. Infatti, ho notato che con la 5.0 facendo il backup delle app, i consumi di batteria erano paurosi.
In vista dei futuri aggiornamenti, per evitare di installare ogni volta tutto, come mi consigliate di procedere: Con Titanium di cosa devo fare il backup per avere sole le app e le impostazione delle mail da caricare sull'installazione pulita?
Con tytanium per ripristinare soltanto le app senza dati devi togliere la spunta alla voce APP+DATI
-