CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 158 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1574
Discussione:

[ROM][N9005BOB6] AryaMod Features [Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emilio95 Visualizza il messaggio
    Io più che altro non contesto la durata ma il materiale fornito, non dice nulla la statistica batteria di lollipop, magari dovresti mettere uno screen di bbs che è molto più preciso come consumo batteria. Chiarisci il tuo uso intenso? Così abbiamo un metro di paragone
    purtroppo non posso fare nulla, possiedo BatterBatteryStats pro ma con la versione V3 di questa Rom non funziona
    Spoiler:

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno10 Visualizza il messaggio
    purtroppo non posso fare nulla, possiedo BatterBatteryStats pro ma con la versione V3 di questa Rom non funziona
    Si ma il tuo uso intenso in cosa consiste cioè in quelle 3 ore e poco più di schermo cosa hai fatto?

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emilio95 Visualizza il messaggio
    Si ma il tuo uso intenso in cosa consiste cioè in quelle 3 ore e poco più di schermo cosa hai fatto?
    offtopic:

    Usato whatsapp, viber, posta, telefonate, internet, aggiornamenti, Best online radio, vari programmi, non gioco, tutto quello che serve ogni giorno possiedo 86 appicazioni non so che altro dire, non credo di aver detto uso intenso
    Spoiler:

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nessuno10 per il post:

    eL145 (27-02-15),Emilio95 (14-02-15)

  6. #74
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Il mio uso intenso è taptalk e xda almeno 14 ore di utilizzo,wapp almeno 13 ore di utilizzo (sui 600 messaggi al giorno),inbox-gmail-email(200-250 email giornaliere a parte le Spam per lavoro),Spotify online e offline almeno 3 ore al giorno,collegamento bluetooth con GearS e Auto 24h su 24h,circa 30 minuti di chiamate al giorno,tra i 20 ed i 30 messaggi al giorno,wifi-data mobile sempre attivi,utilizzo intenso dei browser,scaricamento dati per provare e testare le Rom(almeno 1gb al giorno in entrata),foto e video non molto....e altro ancora.
    Durata della batteria con BNL8 4 ore partendo dal 100%,invece con Lollipop GAO5 ROM V3.O almeno 7-8 ore di utilizzo.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ivanoalbergo per il post:

    nessuno10 (14-02-15)

  8. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Il mio uso intenso è taptalk e xda almeno 14 ore di utilizzo,wapp almeno 13 ore di utilizzo (sui 600 messaggi al giorno),inbox-gmail-email(200-250 email giornaliere a parte le Spam per lavoro),Spotify online e offline almeno 3 ore al giorno,collegamento bluetooth con GearS e Auto 24h su 24h,circa 30 minuti di chiamate al giorno,tra i 20 ed i 30 messaggi al giorno,wifi-data mobile sempre attivi,utilizzo intenso dei browser,scaricamento dati per provare e testare le Rom(almeno 1gb al giorno in entrata),foto e video non molto....e altro ancora.
    Durata della batteria con BNL8 4 ore partendo dal 100%,invece con Lollipop GAO5 ROM V3.O almeno 7-8 ore di utilizzo.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    confermo...duarata piu' che raddoppiata..

  9. #76
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Per chi viene dalla 2.0 bastano wipe cache e dalvik? Prima di passare alla 3.1?
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  10. #77
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Consigliato wipe data/system/ cache/dalvik

  11. #78
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Così ho fatto infatti...ho questa rom da un mesetto e mezzo ormai e che dire...è il top!Aspetto con ansia la versione "definitiva" uscita qualche giorno fa...anche se mi sono stancato di fare sempre sti benedetti 3 wipe

    Edit: come mai ho la modalità vocale attiva?Ho disattivato tutto su s voice ma mi rimane attiva nel menù delle notifiche
    Ultima modifica di Galaxy91; 15-02-15 alle 13:05
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  12. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sto scaricando la rom, sono su una rom lollipop basato sulla prima leaked, penso di avere ancora il bootloader kitkat perché non ho installato da odin la rom ufficiale. Il mio quesito è il seguente, posso installare questa rom (con tutti i wipe del caso data ecc) o devo prima flashare quella stock?
    So che all'inizio della discussioni c'è la guida per l'installazione, ma si fa confusione perché prima si dice di flashare lollipop ufficiale e poi si dice che se si viene da "qualsiasi" rom lollipop bisogna formattare tutto. Grazie a chi mi risponderà

  13. #80
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Non riesco a togliere la modalità vocale...uploadfromtaptalk1424008774197.jpg

    E quando mi arrivano le notifiche nel blocca schermo mi esce contenuti nascosti...come posso risolvere?
    Ultima modifica di Galaxy91; 15-02-15 alle 15:03
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Pagina 8 di 158 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy