Visualizzazione stampabile
-
La mia esperienza:
5.2 ottima come consumi. Seguendo i consigli di Ivano sono partito dalla stock con un bel full wipe. Nessuna Rom ha mai consumato meno.
Piccoli e rari impallamenti ma non è ho capito la causa....un paio di volte schermo nero...
In Ota Update continua a darmi aggiornamento nuovo firmware...ma il mio è aggiornato alla 5.2.
Ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
hardwarino
La mia esperienza:
5.2 ottima come consumi. Seguendo i consigli di Ivano sono partito dalla stock con un bel full wipe. Nessuna Rom ha mai consumato meno.
Piccoli e rari impallamenti ma non è ho capito la causa....un paio di volte schermo nero...
In Ota Update continua a darmi aggiornamento nuovo firmware...ma il mio è aggiornato alla 5.2.
Ciao ciao
Hai fkashato il fix per la V5.2?
-
Quote:
ivanoalbergo
Voglio invece ringraziare il mio amico @
nessuno10 che mi aiuta tantissimo perché purtroppo stare dietro a tutto è impossibile
diciamo che ogni tanto ti dò una piccola manina, il resto tutto sudore tuo, bravo continua così :) :)
-
Oggi arriva in famiglia anche il Galaxy S6
-
Quote:
nessuno10
per notizia, in test con Kernel Arter97 sulla 5.1, se valido passo alla 5.2
dopo 2.30 ore tolto il Kernel Arter97, 3 riavvii spontanei, alle 23.00 messo GOC3, per adesso tutto ok
-
Infatti leggevo di un commento su xda di un ragazzo che l'ha tolto per disperazione
-
Arter97 è un fallimento secondo me.
A me in ora da un aggiornamento ma in download mi da null
-
-
Ma anche a voi il Playstore da problemi con gli aggiornamenti delle applicazioni?
-
Quote:
crokicio
Identica Situazione ed identica schermata :-(
Testato ieri sera la Blumak ma bootloop del telefono dopo flash di una mod.Rimessa la Stocl con Odin e rootata immediatamente con TWRP/SUPER SU.
Rimessa la Aryamod 5.2 ma problema OTA
Peccato