Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tyson1976
È quello dell'S6? A me interessa il widget 4x1...Ma non riesco a farlo funzionare
-
1 allegato(i)
Quote:
ierro77
È quello dell'S6? A me interessa il widget 4x1...Ma non riesco a farlo funzionare
Il 4 x1 non centra bene e cambia il carattere con quello impostato.
Allegato 140414
Sulla 5.1 si vedeva bene,ma sulla 5.2 mi da questo problema. Devo tenerlo per forza 4x3
-
Chiedo davvero un consiglio per cercare di capire cosa diavolo sta affliggendo il mio note dalla versione 5.1 di aryamod ho praticamente resettato credo 20 volte il telefono perché ogni qualvolta dopo una installazione pulita provò a modificare anche un solo valore con synapse al successivo riavvio il telefono non va in deep sleep ora non ripristino più nemmeno le app con titanium backup ma ciò nonostante non. So cosa accada
-
Quote:
gianfra2783
Chiedo davvero un consiglio per cercare di capire cosa diavolo sta affliggendo il mio note dalla versione 5.1 di aryamod ho praticamente resettato credo 20 volte il telefono perché ogni qualvolta dopo una installazione pulita provò a modificare anche un solo valore con synapse al successivo riavvio il telefono non va in deep sleep ora non ripristino più nemmeno le app con titanium backup ma ciò nonostante non. So cosa accada
Lascia tutto originale e forse trovi meno problemi, stamattina sono passato alla 5.2, non per problemi ma per provarla, visto che anche questa versione molto criticata, installata, senza riavviare, ritornato in recovery, aggiornato con il fix, per adesso nessun probema, finisco di caricare la batteria, spengo, riavvio ed inzio a testarlo sempre tutto originale
-
Quote:
ierro77
Confermo, anche a me i custom kernel causavano riavvii spontanei...ora ho il GOC3 stock e non si riavvia più
usato con 5.1 fino a stamattina senza probemi, consumi ottimi
-
Quote:
nessuno10
usato con 5.1 fino a stamattina senza probemi, consumi ottimi
Posso farvi una domanda ? Voi usate l'app My Android tools ? Perché ho paura che possa essere anche questa a creare qualche brutto scherzo non so magari mi sbaglio
-
Quote:
crokicio
Io ancora non riesco a scaricare la lingua italiana per spen. Ho solo l inglese.
a me c'è la lingua italiana, senza aver fatto nulla
prova a guardare in Impostazioni-controlli-lingua e inserimento, guarda se tutto messo lingua italiana, trovato in 2-3 parti da modificare dalla tastiera ed altro, poi riavvii e forse risolvi.
-
Quote:
gianfra2783
Posso farvi una domanda ? Voi usate l'app My Android tools ? Perché ho paura che possa essere anche questa a creare qualche brutto scherzo non so magari mi sbaglio
Lo usavo, mollato subito, andava bene da una parte e scassava dall'atro, ritorna originale prima di eliminarlo
-
Nulla da fare. L ultima volta avevo risolto dopo aver fleshato lo zip che avevo messo per installare l ota sulla versione precedente