Sospetto confermato non lo userò più stavo impazzendo per capire qual'era il mio problema grazie mille
Visualizzazione stampabile
Credo che il comune dominatore sia l'applicazione Sinapse.
Molto probabilmente crea conflitti
Io per il kernel uso trickster mod, mai avuto problemi
Ho cambiato la lingua per l spen nei vari menu, ma ancora nulla. Poi ho visto che anche lo screenshoot non va. Se premo power esce il menu e clicco screenshoot, ma è troppo veloce e si vede il menù in dissolvenza.
L unica volta che avevo risolto per l spen è stato quando ho fleshato il file postato da Ivano per installare l ota
Ma io non ho tutti questi problemi con il comando screenshot. Nemmeno per quanto riguarda la S-Pen, che funge alla perfezione. Siete sicuri di aver piallato bene la rom con i vari wipe? Altrimenti non me lo spiego. Io ho sempre piallato le versioni di AryaMod come "pulite" e successivamente importato i backup delle app con Titanium. Fate così perché è l'unico compromesso per non perdere stabilità. Ho anche notato che in questa versione è stato risolto il bug della rubrica, fino ad ora non mi è mai crashata.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III usando Androidiani App
Ciao a tutti,
Questa mattina alle 08.30 ho staccato il cell dalla rete con 89% di carica,alle 12.10 mi si è spento morto ....... Torno a casa lo attacco alla rete e vado avedere i processi della batteria: Unified daemon 22% + Bluetooth auto connect 19%...... una tragedia.
Non dura nulla con BT collegato.