Ragazzi ogni notifica viene visualizzata cosi nella lockscreen, con contenuto nascosto, come si fa a vedere il contenuto delle notifiche direttamente li senza cosi dover sbloccare il telefono ?? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi ogni notifica viene visualizzata cosi nella lockscreen, con contenuto nascosto, come si fa a vedere il contenuto delle notifiche direttamente li senza cosi dover sbloccare il telefono ?? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......
Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
ROM: X-Note build 20.0
Kernel: LeanKernel 3.14
Vai in impostazioni-dispositivo-suoni e notifiche...sotto la voce notifica vai su "quando bloccato" mostra tutti i contenuti
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
reddev94 (15-04-15)
Ho appena effettuato l'aggiornamento alla 5.3. Ho semplicemente fatto i due wipe e flashato direttamente. Tutto sembra funzionare perfettamente, ho anche messo l'ultimo kernel di lollipop e devo dire che mi sembra un tantino più reattivo, magari è solo una mia percezione... Comunque sono soddisfatto dell'aggiornamento; adesso vediamo come si comportano i consumi alla prossima ricarica!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III usando Androidiani App
Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
ivanoalbergo (15-04-15)
Nella 5.2 che kernel era implementato nella rom? Era differente dalla 5.3?
É possibile intallare il kernel della 5.2 sulla 5.3.
La batteria scende parecchio..
Grazie.
tyson1976 (15-04-15)
Unfied Demon è legato al gps e al meteo controlla che ci sia u a sola città impostata.
Può anche easere che l'ultimo aggiornamento di Google stia creando problemi.Prova a fare pulizia dati solo di queste due.
O prova a flashare il nuovo kernel soltanto con cache e dalvik.
Una curiosita:come hai ripristinato le applicazioni?
Strano perché io con OC3,a parte funzionare tutto perfettamente, è tornata la possibilità di scegliere lo sfondo con Sview.
Controlla che MD5 corrisponda a quello messo in priima pagina.Non vorrei che qualcosa si sia corrotto durante l'installazione anche se credo sia improbabile.Credo più che sia legato ad un problema con il ripristino dei dati.Prova a rifare wipe cache e dalvik
tyson1976 (15-04-15)