CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 158 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1574
Discussione:

[ROM][N9005BOB6] AryaMod Features [Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Partiamo dal presupposto che questo nuovo firmware,e l'ho scritto subito,ha consumi più elevati rispetto alla versione precedente.
    Ho provato e sto testando con settaggi standard al momento la DQ.
    E in precedenza attraverso Synapse ho provato a modificare alcuni parametri ma non ho mai trovato un settaggio corretto.
    Infatti penso che torneo al kernel stock BOA5 che si è dimostrato fino ad ora il più stabile fra quelli da me provati (BOB6,DQ E BOA5).
    Civato e Lean Kernel non le ho provate anche perché leggevo che qualcuno di voi li stava provando e attendevo le vostre impressioni.
    Comunque sto seguendo con molta attenzione il thread originale in attesa di sviluppi che possano migliorare i consumi.
    Per il resto la Rom è perfetta,anche se ogni tanto esce il problema di Rubrica In Arresto.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivanoalbergo per il post:

    kolan70 (20-03-15),tonynART (21-03-15)

  3.  
  4. #602
    Androidiano L'avatar di gianfra2783


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Partiamo dal presupposto che questo nuovo firmware,e l'ho scritto subito,ha consumi più elevati rispetto alla versione precedente.
    Ho provato e sto testando con settaggi standard al momento la DQ.
    E in precedenza attraverso Synapse ho provato a modificare alcuni parametri ma non ho mai trovato un settaggio corretto.
    Infatti penso che torneo al kernel stock BOA5 che si è dimostrato fino ad ora il più stabile fra quelli da me provati (BOB6,DQ E BOA5).
    Civato e Lean Kernel non le ho provate anche perché leggevo che qualcuno di voi li stava provando e attendevo le vostre impressioni.
    Comunque sto seguendo con molta attenzione il thread originale in attesa di sviluppi che possano migliorare i consumi.
    Per il resto la Rom è perfetta,anche se ogni tanto esce il problema di Rubrica In Arresto.
    Si hai ragione questa ROM ha una fluidità pazzesca mai visto niente del genere sul mio note 3 anche se lo scotto da pagare è quello di un maggiore consumo relativo si intende pazienza non ci possiamo lamentare

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianfra2783 per il post:

    ivanoalbergo (21-03-15)

  6. #603
    Senior Droid L'avatar di kolan70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Partiamo dal presupposto che questo nuovo firmware,e l'ho scritto subito,ha consumi più elevati rispetto alla versione precedente.
    Ho provato e sto testando con settaggi standard al momento la DQ.
    E in precedenza attraverso Synapse ho provato a modificare alcuni parametri ma non ho mai trovato un settaggio corretto.
    Infatti penso che torneo al kernel stock BOA5 che si è dimostrato fino ad ora il più stabile fra quelli da me provati (BOB6,DQ E BOA5).
    Civato e Lean Kernel non le ho provate anche perché leggevo che qualcuno di voi li stava provando e attendevo le vostre impressioni.
    Comunque sto seguendo con molta attenzione il thread originale in attesa di sviluppi che possano migliorare i consumi.
    Per il resto la Rom è perfetta,anche se ogni tanto esce il problema di Rubrica In Arresto.
    Provato il civato 3.5 con settaggio suggerito su xda ...consumi elevati durante l'utilizzo. Leakernel idem.lunico è il GOA5 forse un pelo meno performante però molto meno esoso degli altri

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kolan70 per il post:

    ivanoalbergo (21-03-15)

  8. #604
    Androidiano L'avatar di tonynART


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io gli elevati consumi con i suddetti kernel. Al momento ho su il DQ, ma a breve tornerò al GOA5. Ivano, ti confermo anche io che sporadicamente mi esce fuori l'errore della rubrica ma è rarissimo.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III usando Androidiani App
    Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tonynART per il post:

    ivanoalbergo (21-03-15)

  10. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Mi sfugge una cosa essendo al mio primo firmware moddato su note 3 con riferimento i punti 11 e 12 della guida. Il Full Wipe devo farlo dopo l'installazione con aroma o prima?
    Infatti, faccio partire l'installazione tramite Aroma. Finita l'installazione il telefono si riavvia ed è tutto ok. Ma se entro in recovery e faccio Full Wipe (Wipe Cache,Wipe dalvik,Format data e Format System), il telefono non si riavvia e rimane bloccato sul Logo Samsung Note 3.
    Grazie

  11. #606
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Se hai scelto il wipe dara durante Aroma diventa inutile rifare il full wipe una volta che si riavvia il telefono.
    Praticamente il wipe data con Aroma sostituisce il secondo full Wipe

  12. #607
    Androidiano L'avatar di tyson1976


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    senago
    Messaggi
    289
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardwarino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi sfugge una cosa essendo al mio primo firmware moddato su note 3 con riferimento i punti 11 e 12 della guida. Il Full Wipe devo farlo dopo l'installazione con aroma o prima?
    Infatti, faccio partire l'installazione tramite Aroma. Finita l'installazione il telefono si riavvia ed è tutto ok. Ma se entro in recovery e faccio Full Wipe (Wipe Cache,Wipe dalvik,Format data e Format System), il telefono non si riavvia e rimane bloccato sul Logo Samsung Note 3.
    Grazie
    Ho avuto anche io questo problema,in aroma non ho selezionato nessun wipe,ma se dopo facevo tutti i wipe rimaneva bloccato all avvio,ho reinstallati tutto e fatto i wipe senza fare i format data e system e tutto e andato bene.

  13. #608
    Androidiano L'avatar di gianfra2783


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ivano posso chiederti una cosa ? Dopo aver cambiato kernel ho notato che il telefono Non va in deep sleep io ricordavo una guida per ripristinarlo ma non la ricordo più puoi illuminarmi?😊

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gianfra2783 per il post:

    ivanoalbergo (21-03-15)

  15. #609
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Sono fuori a cena appena rientro ti aiuto

  16. Il seguente Utente ha ringraziato ivanoalbergo per il post:

    gianfra2783 (21-03-15)

  17. #610
    Androidiano L'avatar di gianfra2783


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Tranquillo non è urgente grazie buona serata !

Pagina 61 di 158 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy