CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 56 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 552
Discussione:

[FIRMWARE] Samsung Android Lollipop 5.0 Galaxy Note 3 LTE N9005 - Polonia NO BRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di koukoubaja

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Secondo me le 6 ore di schermo le si fanno con poche app installate.. Io con circa 200 app non arrivo alle 3 ore..

2. Il seguente Utente ha ringraziato koukoubaja per il post:

ivanoalbergo (19-02-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

Bastano Wapp Fbk Twi Telegram perché la batteria vada giù

Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da koukoubaja Visualizza il messaggio
    Secondo me le 6 ore di schermo le si fanno con poche app installate.. Io con circa 200 app non arrivo alle 3 ore..
    Ognuno ha le App di cui necessita e ne fa il proprio uso..io ovviamente parlo del mio...6h in 24h di accensione
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

6. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoCampo76 per il post:

ivanoalbergo (19-02-15)

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Predefinito

Assolutamente d'accordo.

Cerca di risolvere la questione Bluethoot cercando soprattutto di capire se il probelma è il Note3 oppure lo Smart

Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Non credo che le tue 6h di schermo le abbia fattw con Stock KK.
    Io non ho mai raggiunto le 4 ore di utilizzo del telefono con KK,invece con LL arrivo tranquillamente alle 8h di utilizzo del Note3.
    Ed in più sei sicuro che il problema sia di Lollipop?Hai percaso provato a connetterlo ad un auricolare o a qualcos'altro per vedere se si disconnette?Ti rispondo io:no!!
    Allora saranno le App sony che non sono aggiornate in maniera corretta...ma visti i problemi di altri utenti con il Bluetooth dubito un pochino di questo
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Predefinito

I problemi li hanno solo e soltanto con i vari smartwatch ma non con altri prodotti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

2)cliccare sopra la notifica, trascinare il dito nel riquadro opaco che appare

Ovviamente entrambi senza blocchi di sicurezza attivi

Almeno sul mio s5 è così, e da come leggo di Ivano, è così anche a voi [/QUOTE]

Sisi ragazzi le ho gia provate tutte... ma il "problema" è che non puoi entrare nella notifica semplicemente TAPPANDO 1 volta su di essa....

Quote Originariamente inviato da putanto Visualizza il messaggio
    Kitkat con nova launcher ed un paio di app apposite assomiglia molto a lollilop (in fondo mi piace la veste grafica)..
    Ma:
    1) tasto silenzioso (per me indispensabile)
    2) problemi con il Bluetooth
    3) gestione delle notifiche (kitkat da più privacy)
    4) continui crash di un app.Google di sistema.
    5) quando arriva una chiamata appare la foto piccola del contatto al centro e la stessa foto sgranata di sfondo (orribile)
    Insomma per adesso mi tengo kitkat. Quando rilasceranno lollilop 5.1 via ota ne riparliamo.
    1) sono d'accordo, se io lo imposto per esempio adesso su Lolli, il led di notifica con light flow non va piu, e la miband non mi segnala piu niente.....prima lo usavo cosi, senza vibra,senza suoneria ma led e miband funzionavano...A sto punto per fare le cose bene, dovrebberoo aggiungere un'altra modalità, semplicemente che tolga la vibrazione e la suoneria STOP.
    2)Anche io ieri ne ho avuti con la miband...e non ho voglia di installare app di 3 parti per tenerlo collegato..spero risolvano..
    4)Probabilmente non hai fatto i wipe...nessun problema io
    5)Si è strano ma va a gusti a me non dispiace...

Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Non credo che le tue 6h di schermo le abbia fattw con Stock KK.
    Io non ho mai raggiunto le 4 ore di utilizzo del telefono con KK,invece con LL arrivo tranquillamente alle 8h di utilizzo del Note3.
    Ed in più sei sicuro che il problema sia di Lollipop?Hai percaso provato a connetterlo ad un auricolare o a qualcos'altro per vedere se si disconnette?Ti rispondo io:no!!
    Anche secondo me, mai raggiunti valori simili. Certo che se accendi lo schermo always on e lo lasci sulla scrivania allora forse riesci....XD

11. Il seguente Utente ha ringraziato darioxxx per il post:

koukoubaja (19-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nikka93 Visualizza il messaggio
    Chi usa il gear fit riscontra problemi?
    Ieri l'ho tenuto mezza giornata connesso in bt, diciamo circa 6 ore, ed è rimasto sempre connesso...senza usare alcuna modifica o app particolare.

Quote Originariamente inviato da Anonimozzo Visualizza il messaggio
    Qualcuno è riuscito a fare backup e restore degli sms su questa rom? Se sì con quale app?
    Io faccio sempre il backup sms dall'account samsung e lo richiamo dopo il wipe...è una funzione che si ha senza scaricare altre app e ti da la possibilità di salvare pure chiamate, sfondo, mms oltre che i vari file di s-health, s-note ecc.

Quote Originariamente inviato da simxware Visualizza il messaggio
    Dopo 2 giorni di pieno utilizzo non ho riscontrato nessun problema particolare a parte, a volte, una lentezza di 1 secondino nell'aprire il taskmgr (prima era più reattivo)
    Quoto...è un pò più lento nell'aprire il task manager...e ho pure disabilitato il doppio tap di s-voice ma non cambia molto...prima era un po più reattivo

Quote Originariamente inviato da darioxxx Visualizza il messaggio
    Si molto soddisfatto. Per ora :
    PRO
    - Nuovi grafici e gestione batteria, Molto piu dettagliato finalmente
    - Quando premo il tasto home si accende subito (sembra una cavolata ma è sempre stato "lentuccio", anche disabilitando s voice con la doppia pressione)
    La nuova sezione statistica della batteria la trovo un pò peggiorata...non riesco a vedere i dettagli in più e anzi noto che il tempo totale di accensione non sia più presente e che il grafico rimane non zoomabile. molto meglio gsam battery per le statistiche imho.

Si premendo il tasto home si accende subito (anche con kk il mio era reattivo) solo che adesso dopo lo sblocco per accedere al task manager ci sta un po di più, qui si che noto la minor reattività, tu no?
    Ultima modifica di angisbregolius; 19-02-15 alle 10:32

13. Il seguente Utente ha ringraziato angisbregolius per il post:

Nikka93 (21-02-15)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReeX Visualizza il messaggio
    Che differenza c'è nel tenere il wifi off durante lo standby/sleep? C'è un effettivo risparmio di energia? In pratica quando questo avviene il telefono passa in connessione dati...
    Meglio usare il wifi che la connessione dati

15. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

ReeX (19-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

La nuova sezione statistica della batteria la trovo un pò peggiorata...non riesco a vedere i dettagli in più e anzi noto che il tempo totale di accensione non sia più presente e che il grafico rimane non zoomabile. molto meglio gsam battery per le statistiche imho.

Si premendo il tasto home si accende subito (anche con kk il mio era reattivo) solo che adesso dopo lo sblocco per accedere al task manager ci sta un po di più, qui si che noto la minor reattività, tu no?[/QUOTE]

1)Si hai ragione, gsam battery monitor rimane comunqune molto migliore.....La gestione di adesso mi piace ma è vero non permette di zoommare sul grafico...

2)Si anche a me è "Lentuccio" ad aprire il task manager....è sempre stato cosi negli android, dovremmo avere un tasto dedicato come su S5...perchè tenere premuto ed aspettare, sembra una cavolata, ma non ti permette di fare multitasking serio...ogni volta stai ad aspettare che si apra...

Puoi ovviare con nova e le gesture, tenendo premuto tasto menu si apre task manager...pero poi perdi google now. Quando avevo il root su KK con xposed, avevo messo che con doppio tap su tasto menu touch o indietro, apriva il TM ed era molto meglio...

Ps. si sa qualcosa su root senza aumentare knox su lolli per il nostro?
    Pps. confermo che anche io con miband sto avendo disconnessioni frequenti....(
    Ultima modifica di darioxxx; 19-02-15 alle 11:28

Pagina 31 di 56 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio