CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 56 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 552
Discussione:

[FIRMWARE] Samsung Android Lollipop 5.0 Galaxy Note 3 LTE N9005 - Polonia NO BRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sinceramente sono soddisfatto di questo lollipop. Pero' sono veri anche i problemini che ha..

- Mini lag apertura task manager/elimina schede (poca roba davvero...)
    - Bug bluetooth (con la xiaomi mi band mi sta facendo impazzire! -.- )
    - Sempre per questo motivo (Credo) lo smart unlock mi funziona si e no...
    - Notifiche pop up che durano troppo in primo piano...
    - MANCANZA PIU GRAVE PER ME...ROOT SENZA KNOX 0X0, senza procedure strane da KK ecc ecc....XD

Per il resto mi sembra un ottima rom..spero risolvano queste piccole cose con la ita no brand cosi la riflasho

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Per caso avevi installato la beta di Dicembre? Ho letto che si risolve solo flashando due volte. Prova e facci sapere.
    Pensa che io ho risolto quel problema che mi affligeva dai tempi di KK. Finalmente memorizza le password del WIFI! Però ho fatto un bel wipe prima di procedere e dop aver flashato Lollipop

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darioxxx Visualizza il messaggio
    Sinceramente sono soddisfatto di questo lollipop. Pero' sono veri anche i problemini che ha..

- Mini lag apertura task manager/elimina schede (poca roba davvero...)
    - Bug bluetooth (con la xiaomi mi band mi sta facendo impazzire! -.- )
    - Sempre per questo motivo (Credo) lo smart unlock mi funziona si e no...
    - Notifiche pop up che durano troppo in primo piano...
    - MANCANZA PIU GRAVE PER ME...ROOT SENZA KNOX 0X0, senza procedure strane da KK ecc ecc....XD

Per il resto mi sembra un ottima rom..spero risolvano queste piccole cose con la ita no brand cosi la riflasho
    per il bug del bluetooth segui la mia guida e risolvi. Ho il miband connesso da 12 giorni senza problemi.
    Invece ti sarei grato di dirmi come attivare smart unlock su note 3 con questo firmware!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidan Visualizza il messaggio
    per il bug del bluetooth segui la mia guida e risolvi. Ho il miband connesso da 12 giorni senza problemi.
    Invece ti sarei grato di dirmi come attivare smart unlock su note 3 con questo firmware!
    Si la sto gia usando Grazie il punto è che l'app a me da un consumo un po alto, quindi parlavo di funzionamento "nativo" e non tramite workaround come questi..ma per ora mi accontento

Allora per lo smart unlock:
    - apri impostazioni e vai su "generale" ultima tab---> "sicurezza"--> spostati al fondo
    Su "agenti di trust" apri e attiva "Smart lock (google)
    Apri "Smart lock" e li aggiungici la MI band come dispositivo attendibile!

Dovrebbe bastare ma nel dubbio se vai sull app della miband ti trovi l opzione smart unlock con bottone "setup" e se lo clicchi dovrebbe dirti se hai fatto tutto correttamente..

AH ovviamente, devi impostare un blocco schermo con protezione (password, segno ecc...)..Ma come vi dicevo a me va a singhiozzo..non so se sia per i problemi del BT..perchè un amico stessa miband, stessa app moddata, ma con S5 lollipop non ha problemi...
    A me per esempio se disattivo il bluetooth a volte, non michiede lo stesso il segno...
    e mentre è attivo e miband collegata un po si e un po no..

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Possiamo chiudere il discorso?
    Giustamente ha espresso là sua opinione (anche se adesso stai un po' prendendo in giro gli altri e non sta bene, anche perché non hai trovato un toggle presente su tutti i lollipop, nexus compreso, quindi è da pensare che non gli hai dato il tempo nemmeno di respirare all'aggiornamento ), noi abbiamo detto la nostra.
    Mi sembra giusto accettare tutte le opinioni.

Androidiano

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidan Visualizza il messaggio
    Ragazzi il soundlink bose bluetottoh non si scollega mai.... forse avete un problema di compatibilità con il miband ma non è generalizzato al bluetooth
    @dieguccio, ho risolto il problema del wifi che si socllegava ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Il problema è presente con moltissimi dispositivi anche le auto sei fortunato!

Grazie! Un pò articolata questa modalità di attivazione. Ora però mi sono allontanato di 6 metri, chiedeva giustamente il pin. Mi sono avvicinato ma continua a chiedermi il pin...mh.....
    Ultima modifica di dieguccio; 25-02-15 alle 06:19

Androidiano

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexmalons Visualizza il messaggio
    Per me ha ragione sparkcreative, questo firmware non è assolutamente ai livelli di stabilità che aveva kitkat, ma è questione di tempo perchè non è ancora collaudato appunto come kitkat. Ci sono diversi problemi come appunto il bluetooth, lag qua e la, poca reattività quando entri ed esci dalle app... ritardi per entare nelle app recenti, insomma c'è da lavorarci ancora.
    Dissento. Ormai lo uso da quando è uscito. Non ho un singolo glitch (ma al primo flash andava malissimo perché non avevo fatto il wipe e la baseband era sballata). Fatto il wipe e flashat in condizioni pulite, ho reinstallato tutte le app che avevo prima su KK, tenuto conto che su quest'ultimo perdevo sempre le password wifi, ogni tanto qualche servizio crashava e non potevo più registrare video (si bloccava). massima stabilità.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

mi associo. Molto meglio lollypop. Per non parlare dei consumi....

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

che kernel avete messo su??Sempre che si possa cambiarlo............chiedo metti caso che con un kernel diverso risolvo il problema del sensore di prossimità

Pagina 44 di 56 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio