Mio errore! Alle 20 la batteria avrà lavorato per 24H!!!! Ottimo! :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi... non ci crederete mai. .a quanto pare è bastato impostare il timeout della visibilità bluetooth su MAI e ora il mi band va alla grande....non ci posso credere che fosse quello il problema...lo tenete off il timeout bt?
Di default è impostato su 2 minuti, ma in linea teorica non è una impostazione che dovrebbe influenzare il "dialogo" con altri dispositivi una volta che questi sono stati accoppiati al Note3! Mi viene in mente che sia un "bug" verso il mi band, perchè cmq il mio scambio i dati tranquillamente col pc
Bene...in effetti il timeout non risolve. Ho risolto così:https://play.google.com/store/apps/d....btautoconnect impostato quasi tutto su autoconnect e profilo health. Riavviato. Per ora nessun problema. Smanettate. Ora vado a letto che sono distrutto. Se vi servono maggiori dettagli ve li do domani. ;) spero di sveliarmi con tutto ancora perfettamente funzionante! [emoji16]
Non saprei che dirti, il mio utilizzo del BT è limitato all'invio di qualche foto tra Note3 e pc o tablet...non ho altri dispositivi che richiedono una costante connessione attiva!
Qualcun'altro più attivo di me ti sta già consigliando diverse prove da effettuare! ;)
Ciao a tutti, qualcuno può confermarmi che dopo aver messo questa versione di Lollipop ufficiale con annesso bootloader tramite Odin è eventualmente possibile tornare a Kitkat ufficiale (sempre tramite odin)?
Ho appena messo questo firmware, per ora noto che il modem è meno potente della leaked..
Buona sera ragazzi, gentilmente...ho un dubbio
Qualche giorno fa ho installato la Leaked ma mi sono accorto che non mi riporta più il CSC se compongo il codice da tastierino numerico.
È fondamentale averlo, ergo un problema non averlo più?
Sarebbe corretto cercare il solo file CSC (dalla recovery leggo CSC BTU ... sarà quello?) e flasharlo con ODIN ora che ho su questa nuova 5.0 ufficiale?
Grazie per le risposte, buona serata
Se hai questo firmware, il csc è XEO (Polonia), quindi qualcosa non si è allineato o ben installato
Io rifarei il flash del firmware qui in prima pagina, effettuando anche un full wipe prima e dopo il flash
Poi installi Phone Info samsung dal play store e controlli se il csc XEO è presente ovunque
confermo! ho risolto con questa app: https://play.google.com/store/apps/d....btautoconnect
a questo punto sarebbe utile dirlo a tutti quelli che non falshano Lollypop per il problema bluetooth. :D
1. installare Bluetooth auto connect: https://play.google.com/store/apps/d....btautoconnect
2. io ho settato così: profiles: spunta su tutti
3. devices: settare il mi band o tutti i vostri dispositivi con il loro corretto profilo, nel mio caso: HEALTH (HDP)
4. events: Bluetooth ON, Device Disconnected ON, Device Connected ON
5. riavviare.
io ho risolto così e da ieri sera non ho più avuto perdite di connessione con il mi band (ho la versione moddata di Mi fit con notifica immediata di tutte le app)
ho anche notato un minore drain di batteria, forse il bt ora lavora correttamente e non sta uccidendo la batteria!
spero di essere stato utile
Ti chiedo scusa ma ho scritto il post mentre stavo flashando la release di questo thread e non sapevo avrebbe aggiornato anche quello.
Probabilmente ho fatto un errore nel flash della leaked e non in questo =)
Quindi è giusto rimanere con quello che viene flashato insieme al firmware? Non da problemi o di installazioni o lingue o ricezione con operatori?
Ps. ho notato che ci sono installate delle app in lingua polacca ... saranno il classico bloatware che è possibile disinstallare/disattiva giusto?
Grazie, gentilissimo
si è normale avere il csc del firmware, come non è un problema se non si allinea
il csc allineato serve solo per fini di assistenza
con gli operatori non ci sono problemi, i modem lavorano ugualmente e comunque non dipenderebbe dal csc
si le applicazioni polacche sono normali e puoi disattivarle/disinstallarle quando vuoi ;)
Io ho tutto XEO.
Poi
- bootloader: OA5
- baseband: OA1
- PDA: OA5
- CSC: OA4
In ufficio, con segnale WIFI molto forte, vedo che la rete si collega e scollega ogni tanto.
Poi, a un certo punto non si è ricollegato perché andava in errore di autenticazione. Ho dovuto premere manualmente "connetti".
Per il resto mi sembra che vada tutto bene, non noto problemi di sorta, anche se la "burrosità" di Nova non si batte.
ragazzi salve. Ho un note3 brand 3 4.4.2 con root. Posso flashare direttamente questo firmware con odin? I wipe nel caso li devo fare prima tramite recovery o come funziona? Grazie
Wipe tramite recovery
Si certissimo
Quindi ancora nnt root senza invalidare la garanzia?Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ma per fare root ed installare recovery? Sono già OX1
in quel thread hanno postato il link a una guida su xda
la guida consiste nel flashare il firmware lollipop e lo zip di supersu tramite mobile odin pro
ovviamente partendo da kk rootato
in questo modo "dovrebbe" attivarsi il root anche su lollipop
se vai a leggere però, ci sono pochi feedback, ma risulta funzionante
garanzie che resti a 0x0 non ci sono, ma come sappiamo non esistono mai garanzie nel modding ;)
@Arch3rs, sicuramente le ultime versioni di recovery sono pronte per lollipop e potresti flashare una recovery con odin>>non farlo riavviare>>mandarlo in recovery e da lì flashare lo zip di supersu
Potresti linkarmi una philz touch e lo zip super su?
wifi>>impostazioni>>avanzate>>wifi in standby>>metti su sempre
per la recovery chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-note-3-a.html
e comunque ci sono i link alle nostre discusioni qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6596385
per supersu
SuperSU Download
ragazzi ho installato sul mio note 3 no brand italia, lollipop polacco, scaricato da sammobile è installato con odin, ho effettuato un wipe data/factor prima e dopo il flash, per adesso tutto bene nessun bug...è una bomba la batteria sembra un pò essere migliorata.. tra qualche giorno vi dirò meglio...
So che è poco il tempo di testing ma NON HO MAI VISTO IL MIO NOTE arrivare a sera con più della metà della batteria.
Vi allego uno screenshoot, utilizzo giornaliero standard ... a quest'ora ero sempre sul 45/50%
guardate ora ...Allegato 136068
[ s10 . postimg . org /m6seoe4d5/Screenshot_16_Feb_2015_18_12_14.png] Link immagine risoluzione originale
Ciao =)
Ciao a tutti! Messo anch'io Lollipop e fino a ieri tutto ok. Adesso sono un paio d'ore che mi dice Non registrato sulla rete. Va e viene. Ho Vodafone come operatore, zona Verona. E' lo smartphone o la rete?
Installato ieri...15 ore di utilizzo intenso, viaggio a Roma con tantissimi buchi di segnale...sono le 21.18 ed ho il 20% di batteria.
Incredibile...ma veroooooooo
ragazzi perdonatemi due domande da ignorante in materia:
1-installando questo firmware il CSC viene modificato in N9005XEOGBOA4, cosa comporta ai fini pratici?
2-nel dialer per comporre un numero di telefono è rimasta la comodissima funzione che permette di richiamare i nomi in rubrica a mò di T9 con il tastierino numerico? Mi spiego meglio, se devo ad esempio chiamare il contatto PAOLO mi basta premere 7265 per richiamare la sua scheda. Allego immagine per chiarezza.
Allegato 136131
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.