Visualizzazione stampabile
-
Come non detto....ripersa la connessione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnLock00
Ho fatto il root, ma titanium backup mi continua a dire che non riesce ad acquisire i privilegi di root.
Avete idee?
EDIT:
Ho riprovato, rimane la schermata samsung in loop :'(
Continua il loop infinito, sono nel panico totale. Ora come faccio? Ho provato il factory reset, ma non riesco a risolvere.
-
Quote:
JohnLock00
Continua il loop infinito, sono nel panico totale. Ora come faccio? Ho provato il factory reset, ma non riesco a risolvere.
Hai provato anche a riflashare l'intero firmware tramite odin e i vari wipe?
-
Ho fatto i vari wipe, ma niente da fare. Con odin mi serve una microsd se voglio mettere il firmware vero?
Non se altri hanno già fatto il root, nel caso ho avuto proprio sfiga.
-
Sinceramente spero che gli utenti vivino il mondo Android a 360 gradi, perché già all'uscita di Lollipop sui Nexus molti utenti credevano fosse un Bug... e quel che è peggio anche alcuni siti specializzati... Sinceramente a ne questa funzione non piace. Non ho bisogno di avere notifiche prioritarie o no. O accetto tutte le notifiche o blocco tutto, salvo le chiamate dei miei preferiti.
-
scusate, avendo istallato con odin il firm mi trovo al riavvio lo stesso cel, ovvero: provengo dalla versione lollipop leaked 5.0 no root etc, ora mi ritrovo la versione polacca ma perchè nel menù "info dispositivo" versione banda base ho N9005XXUGB0A1, ma il cel praticamente non è stato resettato (non ho dovuto rinizializzare nulla tutto è rimasto tale e quale come prima del flash)
-
Quote:
xfabio
scusate, avendo istallato con odin il firm mi trovo al riavvio lo stesso cel, ovvero: provengo dalla versione lollipop leaked 5.0 no root etc, ora mi ritrovo la versione polacca ma perchè nel menù "info dispositivo" versione banda base ho N9005XXUGB0A1, ma il cel praticamente non è stato resettato (non ho dovuto rinizializzare nulla tutto è rimasto tale e quale come prima del flash)
Perché la Aryamod da cui provieni ha la stessa banda base del firmware polacco....
...e sicuramente non hai fatto i Wipe...
..pertanto il Flash con Odin, non essendo full wipe, non ti ha cancellato i dati.
-
I permessi di accesso alla microsd dalle app di terzi sono stati rimesi o bisogna sempre fare la procedura dopo il root?
Grazie
-
Quote:
JohnLock00
Ho fatto il root, ma titanium backup mi continua a dire che non riesce ad acquisire i privilegi di root.
Avete idee?
EDIT:
Ho riprovato, rimane la schermata samsung in loop :'(
Il team di titanium sta lavorando ancora sulle 5.0
Perché non provi hellium?
Quote:
ivanoalbergo
Comunicato importante:chi ha gia montato Lollipop in precedenza forse l'avrà gia utilizzato,SAMSUNG NON HA DIMENTICATO DI INSTALLARE LA FUNZIONALITÀ SILENZIOSO,
ma ha inserito una nuova funzionalità intelligente e geniale che è rappresentata ,tra i diversi Toogle,con una STELLINA.
Ebbene,cliccando sopra questa stellina non solo il telefono attiva il Silenzioso ma se tenete premuto sopra per qualche secondo si aprono altre funzionalità che vi permetteranno di personalizzare ancor di più il sistema suono e notifiche del Note3.
PER FAVORE È IMPORTANTE DIFFONDERE QUESTA NUOVA FUNZIONE PERCHÉ MOLTI UTENTI PENSANO CHE SIA UN BUG,UN ERRORE O ADDIRITTURA UNA MANCANZA DA PARTE DI SAMSUNG
Ehmmm, veramente samsung non ha fatto nulla
La nuova gestione del silenzioso è di Google
La fonte è un Nexus5
-
Quote:
JohnLock00
Ho fatto i vari wipe, ma niente da fare. Con odin mi serve una microsd se voglio mettere il firmware vero?
Non se altri hanno già fatto il root, nel caso ho avuto proprio sfiga.
Non serve nessuna microsd
Collega al pc con odin pronto e vai di flash col firmware stock
Il bootloop forse è causato da supersu, magari non l'avevi aggiornato prima di procedere al restore, capitato anche a me su s5
Comunque qui non sarebbe nemmeno il thread giusto, visto che il problema è provocato da altro e non dal firmware
Quote:
alby160
I permessi di accesso alla microsd dalle app di terzi sono stati rimesi o bisogna sempre fare la procedura dopo il root?
Grazie
Ho s5, ma i permessi sono identici, quindi :
Ho tagliato una foto da esterna in interna con ef gestore file e lui l'ha copiata (non tagliata)
Ho fatto il procedimento inverso e ovviamente la foto era già presente, chiedendomi di conseguenza la sovrascrittura, ho dato ok e il risultato è questo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...2ee2eb2075.jpg
Quindi uguale uguale a kitkat
-
Quote:
Eidan
Ragassuoli il bug del bt credo sia stato risolto dall'aggiornamento di ANT che il mio note 3 ha fatto da se. Ora il mi band non si stacca più. Ergo...spettacolo questo firmware. Ho avuto un consumo eccessivo oggi. Vediamo nei prossimi giorni.
Concordo. Dopo l'aggiornamento non ho avuto più problemi neppure io.
-
Io continuo ad averli...mi band funziona per qualche minuto.. poi no
-
Quote:
Thersicore76
[quote name="ale7485" post=6606163]Io già con KK e accortezze di risparmio energetico arrivavo costantemente ad 1 giorno e 4-6 ore (a volte anche di più, ma si può dire che nei periodi d'esame quando lo maneggiavo poco) e con oltre 4,5 ore di schermo acceso (il mio record è stato 7ore);
Cmq, da ieri anche io ho installato questa Rom polacca, full wipe, non mi sembra ancora fluida a livello di KK ma essendo ancora la prima versione ufficiale non pretendo nulla; sul fronte batteria ho avuto anche io la sensazione che sia migliorata, ma mi riservo qualche giorno per avere conferma o smentita di ciò!
Manca la possibilità di inserire la modalità silenziosa (no suoneria e vibrazione) ma i smbra di aver letto che è un "bug" della versione 5.0 risolta nella versione 5.0.2 (non saprei confermarlo però).
E questo è quanto! ;)
Non è un Bug, ma una delle novità di Lollipop. Di fatto ogni notifica, sia essa un messaggio, una telefonata, un promemoria, un avviso, di qualunque programma, può essere dettato con vari gradi di priorità, e attraverso la nuova funzione di Lollipop (Su Nexus con il tasto volume, su Galaxy non ricordo) attivare tre diverse stadi, per cui non si ricevono natiche, si ricevono solo prioritarie, e/o tutte... Il problema è che così facendo di fatto si è perso la "Modalità di Blocco", e il "Silenzioso"... per avere le due opzioni in modo simile a Kilkat bisogna fare una attenta configurazione... E' una delle novità di maggior rilievo di Lollipop e la peggiore implementazione mai fatta in un SO Mobile... Non ho trovato un solo utente che è contento di questa scelta...[/QUOTE]
[Editato]
È brutto
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
@goforce ....
Cerchiamo di usare termini appropriati ad un forum pubblico.
Grazie
-
Quote:
dieguccio
Il team di titanium sta lavorando ancora sulle 5.0
Perché non provi hellium?
Ehmmm, veramente samsung non ha fatto nulla
La nuova gestione del silenzioso è di Google
La fonte è un Nexus5
Giusto...su Nexus con tasto invece su Samsung con Stellina...correggo
-
Quote:
Thersicore76
Sinceramente spero che gli utenti vivino il mondo Android a 360 gradi, perché già all'uscita di Lollipop sui Nexus molti utenti credevano fosse un Bug... e quel che è peggio anche alcuni siti specializzati... Sinceramente a ne questa funzione non piace. Non ho bisogno di avere notifiche prioritarie o no. O accetto tutte le notifiche o blocco tutto, salvo le chiamate dei miei preferiti.
Domanda:
Io uso sempre la "modalità di blocco" lasciando attive TUTTE le chiamate da TUTTI, ma silenziando le notifiche di altro genere (per la verità sul Note 3 si stoppa anche il Led di notifica, mentre sul Note 4 questo continua a funzionare anche in modalità di blocco attivata e questo è già un peggioramento grave); con il nuovo sistema introdotto da Lollipop è possibile riprodurre esattamente quell'impostazione per un orario programmato una volta per tutte?
-
Scusate ma ho visto che esiste anche lollipop tedesco brand vodafone. Avendo un note 3 lte stesso brand tutto stock mai fatto niente,secondo voi dovrei passare a questo o il menzionato no brand polacco? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
ivanoalbergo
Comunicato importante:chi ha gia montato Lollipop in precedenza forse l'avrà gia utilizzato,SAMSUNG NON HA DIMENTICATO DI INSTALLARE LA FUNZIONALITÀ SILENZIOSO,
ma ha inserito una nuova funzionalità intelligente e geniale che è rappresentata ,tra i diversi Toogle,con una STELLINA.
Ebbene,cliccando sopra questa stellina non solo il telefono attiva il Silenzioso ma se tenete premuto sopra per qualche secondo si aprono altre funzionalità che vi permetteranno di..
Ivano dove trovo il toggle della stellina?
-
Quote:
ledd77
Scusate ma ho visto che esiste anche lollipop tedesco brand vodafone. Avendo un note 3 lte stesso brand tutto stock mai fatto niente,secondo voi dovrei passare a questo o il menzionato no brand polacco? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
sono identici
Quote:
ReeX
Ivano dove trovo il toggle della stellina?
abbassa la tendina con 2 dita e dovresti vedere i toggle al compelto
ovviamente poi puoi sistemarlo tra quelli più in uso
-
Io monto la leaked lollipop NL8, mi basta un wipe cache e posso flashare questo stock?
-
Se non ci fosse il problema Bluetooth sarebbe perfetta
-
Quote:
Arch3rs
Io monto la leaked lollipop NL8, mi basta un wipe cache e posso flashare questo stock?
Pare di sì, tanto mal che vada, sei sempre in tempo per fare un reset dopo
Magari prima di procedere, fai un backup completo con hellium ;)
-
Non ho ne root ne recovery,mi da problemi di bootloop
-
Quote:
Arch3rs
E allora resetta e reinstalla con odin il firmware
-
Quote:
dieguccio
abbassa la tendina con 2 dita e dovresti vedere i toggle al compelto
ovviamente poi puoi sistemarlo tra quelli più in uso
Non c'è questa stellina di cui parlate. C'è solo il toggle suono/vibrazione
Quanto al Bluetooth a me funziona bene, sono collegato da questa mattina al mio Bose senza problemi....
-
Quote:
ReeX
se non c'è il toggle con la stellina (che si vede con sotto la scritta preferiti) allora devi vedere un cerchietto con un meno al suo interno con sotto la scritta "tutte".... come se fosse il simbolo del divieto d'accesso dei segnali stradali.....
-
Quote:
wolfman78
se non c'è il toggle con la stellina (che si vede con sotto la scritta preferiti) allora devi vedere un cerchietto con un meno al suo interno con sotto la scritta "tutte".... come se fosse il simbolo del divieto d'accesso dei segnali stradali.....
Ah ok. È un toggle a tre stati. Chissà come funzionano le priorità... Devono essere supportate dall App che invia la notifica
-
ragazzi ma se provengo da kit kat e flashio con odin solo AP il telefono va bene o devo anche flashare BL,CP,CSC?
SONO INVISIBILE VERO?
-
Quote:
ReeX
Ah ok. È un toggle a tre stati. Chissà come funzionano le priorità... Devono essere supportate dall App che invia la notifica
no... ti blocca tutte le notifiche, oppure ti blocca tutte tranne i preferiti, oppure te le lascia per tutte... chiamate, sms e compresi msg di whatsapp, notifiche di facebook e tutto il resto (purtroppo elimina anche il led)... comunque se tieni premuto il toggle ti porta nelle impostazioni dove configurare il tutto
-
Quote:
wolfman78
no... ti blocca tutte le notifiche, oppure ti blocca tutte tranne i preferiti, oppure te le lascia per tutte... chiamate, sms e compresi msg di whatsapp, notifiche di facebook e tutto il resto (purtroppo elimina anche il led)... comunque se tieni premuto il toggle ti porta nelle impostazioni dove configurare il tutto
Interessante... Quindi si tratta dei preferiti in rubrica.. Sarebbe bello se fosse system-wide, ovvero anche dalle altre App di messaggistica
-
-
Quote:
ReeX
Quote:
ReeX
Quanto al Bluetooth a me funziona bene, sono collegato da questa mattina al mio Bose senza problemi....
@ReeX per cortesia, non fare post doppi consecutivi e a poca distanza, edita il precedente cortesemente ;)
Quote:
alby160
Cavolo ancora lo stesso "problema?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
esatto ;);)
Quote:
fabiano992
ragazzi ma se provengo da kit kat e flashio con odin solo AP il telefono va bene o devo anche flashare BL,CP,CSC?
SONO INVISIBILE VERO?
@fabiano992 non lo sei, ma cerchiamo di non perdere la calma ;)
il firmware polonia, non ha la divisione in più parti, quindi metterai il file unico che trovi nello zip, in AP ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
non lo sei, ma cerchiamo di non perdere la calma ;)
il firmware polonia, non ha la divisione in più parti, quindi metterai il file unico che trovi nello zip, in AP ;)
grazie mille e perchè se vado a info mi ritrovo come banda base BOA1 e non BOA5?
-
Quote:
djdido
Qualcuno ha provato ad installare il nuovo sistema operativo con questa procedura?
-
flashato stamattina senza full wipe, provengo dalla leaked. Problemi zero, Bluetooth ok, fluidità e reattività sembrano ancora leggermente migliorate, batteria non ne ho idea, è presto per poter valutarla. Buona domenica :)
-
Quote:
MarcoCampo76
Se non ci fosse il problema Bluetooth sarebbe perfetta
Aggiorna ANT+. Il problema si risolve. C'erano ancora dalle incompatibilità con Lollipop! Ora tutto funziona alla grande...
-
Quote:
Arch3rs
Quello che ha fatto anche a me, però al secondo tentativo di root.
All'inizio sembrava un bootloop poi ho aspettato 5 minuti e ha iniziato a ottimizzare le app, anche se il root non lo aveva preso.
Il secondo era proprio un bootloop.
Ho dovuto ripristinare con odin e reinstallare tutto, però sta volta il root lo ha preso.
-
Ore 15 batteria al40%...Bluetooth e schermo hanno ciucciato il 7% a testa... Un po' troppo
-
Quote:
fabiano992
grazie mille e perchè se vado a info mi ritrovo come banda base BOA1 e non BOA5?
MODEM: N9005XXUGBOA1
ma infattio non deve essere BOA5
BOA5 è il PDA, quindi la build
-
a me non va ugualemente...il mi band si stacca e ciao. devo riavviare il cellulare per avere qualche minuto di utilizzo del bracciale..poi di nuovo muore!