CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 56 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 552
Discussione:

[FIRMWARE] Samsung Android Lollipop 5.0 Galaxy Note 3 LTE N9005 - Polonia NO BRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparkcreative Visualizza il messaggio
    Bhè, se ogni volta si mette in dubbio ciò che un utente dice, facendo a gara a chi la sa più lunga la storia, chiudetelo il forum. Io so solo che ho perso telefonate con la pala a causa del BT instabile. Che il toggle di cui parli non esisteva e che i ritardi di cui parlo erano di secondi. Detto questo, riporto la mia esperienza. Punto.

Edit: Fra un Pebble e un Gear sarebbe da studiare quale sia il più cinese. Ma poco importa.
    I forum esistono per confrontarsi!!

Io ho Lollipop da Dicembre e credo di poter dire la mia e reputare questo FW migliore di KK!!Ma è una mia opinione!!!!

In più ciò che ti ho descritto nei 3 punti volevano soltanto puntualizzare alcune cose non corrette.

Ho nominato i Gear perché sono prodotti Samsung quindi pienamente compatibili.E non ho scritto che il Pebble è un prodotto cinese anche perché non lo hai nominato nella tua descrizione,quindi non potevo sapere!!

Mamma mia che fatica!!!
    Ultima modifica di ivanoalbergo; 24-02-15 alle 10:03

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per me ha ragione sparkcreative, questo firmware non è assolutamente ai livelli di stabilità che aveva kitkat, ma è questione di tempo perchè non è ancora collaudato appunto come kitkat. Ci sono diversi problemi come appunto il bluetooth, lag qua e la, poca reattività quando entri ed esci dalle app... ritardi per entare nelle app recenti, insomma c'è da lavorarci ancora.

4. Il seguente Utente ha ringraziato alexmalons per il post:

ivanoalbergo (24-02-15)

Senior Droid L'avatar di Nikka93

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ricorda che su Lollipop hanno risolto il mega bug che c'era su kitkat con il blocco dei core.... direi che questo basta a farmi venire voglia di flasharlo.
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

6. Il seguente Utente ha ringraziato Nikka93 per il post:

ivanoalbergo (24-02-15)

Senior Droid L'avatar di sparkcreative

Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Non vi affaticate, mi raccomando
    LucaGiobbe

Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
    Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
    Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock

8. Il seguente Utente ha ringraziato sparkcreative per il post:

ivanoalbergo (24-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexmalons Visualizza il messaggio
    Per me ha ragione sparkcreative, questo firmware non è assolutamente ai livelli di stabilità che aveva kitkat, ma è questione di tempo perchè non è ancora collaudato appunto come kitkat. Ci sono diversi problemi come appunto il bluetooth, lag qua e la, poca reattività quando entri ed esci dalle app... ritardi per entare nelle app recenti, insomma c'è da lavorarci ancora.
    Che ci sia da affinare un po ok, ci sono piccoli bug da sistemare e qualche leggero ritardo nell'aprire il task manager, ma da qui a dire che è inusabile giornalmente ce ne passa...poi siamo sul forum dove chi scrive da delle opinioni o cerca consigli ma è anche soggetto a condivisioni o critiche...se non si accetta di esser criticato allora non scriva nulla imho.
    Io ad esempio ho notato un rilevante incremento della durata della batteria(+25-30%) e non ho particolari problemi di disconnessione bluetooth ne con gear fit ne con auricolare samsung anzi l'accoppiamento (dopo il primo) è più rapido.
    Solo con l'auricolare un piccolo bug, se premo il tastino per rifare l'ultima chiamata non funziona se lo schermo del Note è spento, cioè sento il comando inviato dall'auricolare ma il cellulare non si risveglia dal deep sleep...mentre con il gear fit riesco a risvegliare il Note dal deep-sleep ad esempio facendo partire una canzone.
    I peggioramenti li ho notati nelle statistiche batteria con percentuali stravolte rispetto a prima e dove manca il tempo di accensione del dispositivo.
    Anche il tab "utilizzo dati" lo trovo peggiorato e dove prima era possibile intervenire sul grafico e modificare il range diminuendolo fino a 1 giorno (spesso cosi ho capito quali app avevano un consumo anomalo dei dati sia 3g che wifi) adesso con il range fisso a 30 giorni non è più la stessa cosa.

10. Il seguente Utente ha ringraziato angisbregolius per il post:

ivanoalbergo (24-02-15)

Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Che ci sia da affinare un po ok, ci sono piccoli bug da sistemare e qualche leggero ritardo nell'aprire il task manager, ma da qui a dire che è inusabile giornalmente ce ne passa...poi siamo sul forum dove chi scrive da delle opinioni o cerca consigli ma è anche soggetto a condivisioni o critiche...se non si accetta di esser criticato allora non scriva nulla imho.
    Io ad esempio ho notato un rilevante incremento della durata della batteria(+25-30%) e non ho particolari problemi di disconnessione bluetooth ne con gear fit ne con auricolare samsung anzi l'accoppiamento (dopo il primo) è più rapido.
    Solo con l'auricolare un piccolo bug, se premo il tastino per rifare l'ultima chiamata non funziona se lo schermo del Note è spento, cioè sento il comando inviato dall'auricolare ma il cellulare non si risveglia dal deep sleep...mentre con il gear fit riesco a risvegliare il Note dal deep-sleep ad esempio facendo partire una canzone.
    I peggioramenti li ho notati nelle statistiche batteria con percentuali stravolte rispetto a prima e dove manca il tempo di accensione del dispositivo.
    Anche il tab "utilizzo dati" lo trovo peggiorato e dove prima era possibile intervenire sul grafico e modificare il range diminuendolo fino a 1 giorno (spesso cosi ho capito quali app avevano un consumo anomalo dei dati sia 3g che wifi) adesso con il range fisso a 30 giorni non è più la stessa cosa.
    Batteria al 100% staccavo il cavetto e mi scendeva a 88% nel giro di 10 minuti. In generale mi durava quelle 3/4 ore in meno a parità di 4/5 ore di display, Ma non farmelo dire che altrimenti scateno altri post che gridano allo scandalo. Alla fine sto bene con KK come detto.
    LucaGiobbe

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Batteria al 100% staccavo il cavetto e mi scendeva a 88% nel giro di 10 minuti. In generale mi durava quelle 3/4 ore in meno a parità di 4/5 ore di display, Ma non farmelo dire che altrimenti scateno altri post che gridano allo scandalo. Alla fine sto bene con KK come detto.
    Ah ma se hai questi problemi allora è tutto chiaro....mi gioco quello che vuoi che non hai fatto alcun wipe prima/dopo il flash...e specie per un major update è un operazione imho obbligatoria....i soli che lamentano tali problemi è proprio perchè non hanno resettato...se lo fai risolvi al 99% e restano solo piccolezze da affinare con i prossimi update. Altrimenti resta con KK, vuol dire che non ti meriti Lollipop :-P

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ah ma se hai questi problemi allora è tutto chiaro....mi gioco quello che vuoi che non hai fatto alcun wipe prima/dopo il flash...e specie per un major update è un operazione imho obbligatoria....i soli che lamentano tali problemi è proprio perchè non hanno resettato...se lo fai risolvi al 99% e restano solo piccolezze da affinare con i prossimi update. Altrimenti resta con KK, vuol dire che non ti meriti Lollipop :-P
    Quoto riquotando anche me stesso nella risposta di prima.
    Non riportando il processo di aggiornamento da KK a lollipop non possiamo aiutarlo a risolvere. Se poi NON VUOLE o non ha interessi è un altro discorso.

Abbiamo già divagato troppo secondo me ... prima che arrivino i MODs torniamo a chi ce l'ha e ha problemi/soluzioni/complimenti.

Io mi trovo benissimo e l'unica mancanza che sento è il root, il resto è facilmente sopportabile.
    Aspetto ulteriori feedback negli altri thread =)
    SM-N9005 - Note 3 LTE (Italia)

Lollipop 5.0 POLAND STOCK
    Knox 0x0

Ciao a tutti =)

Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Giocati i gioielli di famiglia, vediamo se hai tanta voglia di farne a meno
    LucaGiobbe

Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

Giocati i gioielli di famiglia, vediamo se hai tanta voglia di farne a meno
    Nel dubbio tu consiglio come abbiamo fatto un po tutti quanti se mai dovessi tornare a LL...wipe prima e dopo!!!

Pagina 43 di 56 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio