No.
Non c'è bisogno del pit
Visualizzazione stampabile
Viste le buone recensioni che fate sul Firmware NEE ho pensato di aggiungere in prima pagina il suo download.....e le sue specifiche
.....sperando di fare cosa utile.....
io ho flashato il firmware n9005xxugpof3 qualcun altro lo sta provando? è questo l'ultimo uscito? al primo avvio solo qualche leggero microlag poi si è stabilizzato e sembra più fluido del n9005xxugbob6
Nel sito ufficiale samsung sammobile è apparso oggi il firmware 5.0 ITV PDA N9005XXUGBOG2 CSC N9005ITVGBOG1. Sarà affidabile come quello NEE che sembra essere esente dai noti bug e lag riscontrati da quasi tutti. Qualcuno ha notizie in merito?? Grazie bruno
Aggiornato ora via OTA, allucinante, mi ha cancellato molte applicazioni appena si avvia esce l'avviso il programma "xxx" è stato arrestato le applicazioni non si aprono!
telefono completamente inutilizzabile devo provedere ad un downgrade immediato...
Prova a seguire il consiglio dato da 8thphloor ....
...eventualmente.....passa al Reset.
Ti pregherei di NON andare in giro nel forum a riportare lo stesso problema su più Thread.
Il Cross Posting è vietato.
Sei riuscito a scrivere (peraltro) in due Thread.......sbagliati.
Il tuo Thread di riferimento (avendo aggiornato in OTA) è questo:
(per i problemi post aggiornamento.....ovviamente. Non per tutto)
https://www.androidiani.com/forum/sa...-note-3-a.html
Grazie
perdonatemi... cmq avevo già provato... ho dovuto piallare, se potete spostate nel topic di competenza
Non l'ho provato e per il momento non ho la possibilità di farlo (pur avendo il notebook con me, la connessione WiFi di cui dispongo è, come capita qyasi sempre nei luoghi di vacanza, una pena).Tuttavia, a detta di una persona che lo ha provato, ha manifestato il bug della mancata riconnessione automatica del Gear dopo disconnessione per eccesso di distanza.
Aggiornato con Odin all'ultimo firmware italiano e subito tolto per la marea di problemi che dava. Riflashato con Odin il firmware NEE, ma non ho risolto granché. Il Note continua a scaldare troppo imho soprattutto nella zona della fotocamera posteriore e ogni tanto, random, si riavvia. Ma non si riavvia in modo "normale". Compare il logo Samsung e lì rimane come appena effettuato un flash. Addirittura una volta è partita nuovamente la configurazione iniziale. Togliendo la batteria riesco a "risolvere" nel senso che accedo al Note e c'è tutto. Ma è un disastro con questi riavvii... Non c'è un modo sicuro per fare un bel reset? Perché ho come l'impressione che non sia andato tutto nel verso giusto. Grazie.
Sì già fatto wipe/data dalvik factory reset e non so che altro... forse un flash col pit risolve?
Non ti so dire, pensare che stasera lo volevo aggiornare pure io, il mio note è la versione germania, ho fatto un reset e poi ho cambiato idea e non l'ho più fatto. .......alla fine va alla grande con kk, zero problemi......però la tentazione è forte
Puoi provare un Deep Clean...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=448412
...al termine del quale flashi il Firmware che vuoi... (NEE)
...altra alternativa (se vuoi)
Sì potrei rimettere KK tramite Odin ma sinceramente Lollipop non mi dispiace. Se persiste mi toccherà farlo...
Domanda: ma perché un deep clean con la rom polacca per dopo reinstallare un altro firmware? Temo di essermi perso qualcosa ma non è un po' un controsenso?
Io con Firmware NEE riscontro sempre il problema al wify e si riscalda moltissimo, senza parlare della batteria che cala a vista d'occhio 2%-3% al minuto, il tutto partendo da una base pulita dopo deep clean e sto pensando di tornare a KK
Si tutto come da regole, perche gia avevo provato in passato LL e mi davi sempre problemi quindi mi sono cautelato ma, non è servito a nulla evidentemente, ora pero non so qualche delle versioni KK sia la migliore ×.×
Grazie Varioflex. Appena torno a casa provo con il deep clean. Sul 3d che mi hai indicato dove ho scaricato il pit si fa riferimento alla rom polacca di febbraio quindi alla seconda uscita e non alla prima di gennaio, giusto?
N9005 con firmware NEE. Dopo quasi un mese di utilizzo con pochi problemi se non qualche riavvio occasionale da ieri il telefono ha iniziato va in blocco pochi attimi dopo l'utilizzo. A volte si riavvia da solo, altre rimane lo schermo bloccato e devo forzare il riavvio tenendo premuto il pulsante di accensione.
Ho già provato a fare un wipe cache ma non ho risolto nulla.
Cosa gli è preso?
Resettato il telefono, fatto deep clean e rimesso in seguito l'ultimo firmware ITV dopo full wipe.
Riavvio i ltelefono e per ulteriore cisurezza non eseguo i ripristini di google e samsung.
Risultato? Il telefono ha ricominciato a riavviarsi dopo qualche minuti che lo avvii. :O
A questo punto non ho idea di cosa poter fare se non mandarlo in assistenza.
Colpa mia, nella fretta avevo letto male e usavo Power e Volume su.
Ho rifatto la prova e il telefono non si accendeva.
Come per miracolo però ieri sera il telefono ha smesso di riavviarsi o bloccarsi e sino ad ora non è più successo nessun riavvio senza aver fatto alcun wipe o altro o_O
Io non capisco più cosa gli stia sucedendo
e se fosse la batteria a dare segni di cedimento? a volte può capitare che, quando la batteria sta per salutarci, si verifichino dei riavvii improvvisi, soprattutto quando la percentuale di carica è più bassa, o quando serve uno spunto importante da parte sua.
se hai la possibilità di provarne un'altra, in caso di nuovi riavvii..io lo farei ;)
Ciao a tutti, ho spostato nel thread corretto
Se il tuo aggiornamento è in OTA o comunque con CSC originale...... no
Devi scrivere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=460695
Se invece l'aggiornamento lo hai fatto con Odin e hai cambiato il CSC originale... è giusto qui
Su Sammobile c'è un firmware Paesi Nordici aggiornato al 1 Ottobre. Qualcuno ha notizie circa i miglioramenti? Il precedente firmware, sempre Paesi Nordici, era abbastanza buono.
Saluti Bruno
Scusate quale è l ultimo firmware italiano disponibile per il galaxy note 3? Grazie per eventuale risposta è dove posso scaricarlo