Io con Firmware NEE riscontro sempre il problema al wify e si riscalda moltissimo, senza parlare della batteria che cala a vista d'occhio 2%-3% al minuto, il tutto partendo da una base pulita dopo deep clean e sto pensando di tornare a KK
Io con Firmware NEE riscontro sempre il problema al wify e si riscalda moltissimo, senza parlare della batteria che cala a vista d'occhio 2%-3% al minuto, il tutto partendo da una base pulita dopo deep clean e sto pensando di tornare a KK
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Si tutto come da regole, perche gia avevo provato in passato LL e mi davi sempre problemi quindi mi sono cautelato ma, non è servito a nulla evidentemente, ora pero non so qualche delle versioni KK sia la migliore ×.×
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Ultima modifica di Varioflex; 14-08-15 alle 10:16
Grazie Varioflex. Appena torno a casa provo con il deep clean. Sul 3d che mi hai indicato dove ho scaricato il pit si fa riferimento alla rom polacca di febbraio quindi alla seconda uscita e non alla prima di gennaio, giusto?
N9005 con firmware NEE. Dopo quasi un mese di utilizzo con pochi problemi se non qualche riavvio occasionale da ieri il telefono ha iniziato va in blocco pochi attimi dopo l'utilizzo. A volte si riavvia da solo, altre rimane lo schermo bloccato e devo forzare il riavvio tenendo premuto il pulsante di accensione.
Ho già provato a fare un wipe cache ma non ho risolto nulla.
Cosa gli è preso?
Resettato il telefono, fatto deep clean e rimesso in seguito l'ultimo firmware ITV dopo full wipe.
Riavvio i ltelefono e per ulteriore cisurezza non eseguo i ripristini di google e samsung.
Risultato? Il telefono ha ricominciato a riavviarsi dopo qualche minuti che lo avvii.
A questo punto non ho idea di cosa poter fare se non mandarlo in assistenza.