CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 31 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 304
Discussione:

[FIRMWARE] Aggiornamenti Ufficiali Lollipop NOTE3 (Solo Firmware Europei)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xalaman Visualizza il messaggio
    nelle FAQ trovo

D) è uscito l'aggiornamento per il mio paese, come procedo?
    R) installatelo con odin con full wipe obbligatorio, ripetete l'operaziione una seconda volta (per allineare il csc), effettuate una breve configurazione, installate PHONE INFO dal play store, con essa controllate che tutti i codici relativi alla proveniente indichino la sigla del vostro paese (ad esempio per gli italiani: ITV=Italia, OMN=Vodafone, WIN=Wind, TIM=Tim, HUI=H3g), se così non fosse, ripetete tutta l'operazione da capo.

Ho installato ul mio note 3 questa versione del firmware polacco N9005XXUGBOA5_N9005XEOGBOA4_XEO il mio note, in origine, è brand H3G e volelo installare l'ultima versione disponibile (per ripristinare la garanzia), cioè la N9005XXUGBOB6_N9005HUIGBOB1_HUI, ma alla fine del flash con ODIN mi fa FAIL, riesco a ripristinare senza problemi la versione polacca facendo il deep clean (https://www.androidiani.com/forum/mo...pop-5-0-a.html), e pure le istruzioni sono chiare... in cosa sbaglio?

Adesso sto scaricando l'ultima versione polacca ...BOB6 e provo a fare il passaggio da li...
    Il problema è questo:

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6715782

Cosa molto strana. ..e mai verificatasi.
    Tranne ora...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    [quote name="Xalaman" post=6724319]nelle FAQ trovo

D) è uscito l'aggiornamento per il mio paese, come procedo?
    R) installatelo con odin con full wipe obbligatorio, ripetete l'operaziione una seconda volta (per allineare il csc), effettuate una breve configurazione, installate PHONE INFO dal play store, con essa controllate che tutti i codici relativi alla proveniente indichino la sigla del vostro paese (ad esempio per gli italiani: ITV=Italia, OMN=Vodafone, WIN=Wind, TIM=Tim, HUI=H3g), se così non fosse, ripetete tutta l'operazione da capo.

Ho installato ul mio note 3 questa versione del firmware polacco N9005XXUGBOA5_N9005XEOGBOA4_XEO il mio note, in origine, è brand H3G e volelo installare l'ultima versione disponibile (per ripristinare la garanzia), cioè la N9005XXUGBOB6_N9005HUIGBOB1_HUI, ma alla fine del flash con ODIN mi fa FAIL, riesco a ripristinare senza problemi la versione polacca facendo il deep clean (https://www.androidiani.com/forum/mo...pop-5-0-a.html), e pure le istruzioni sono chiare... in cosa sbaglio?

Adesso sto scaricando l'ultima versione polacca ...BOB6 e provo a fare il passaggio da li...
    Il problema è questo:

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6715782

Cosa molto strana. ..e mai verificatasi.
    Tranne ora...[/QUOTE]

Per ritornare alla versione Brand. ....c'è bisogno del PIT....del PIT......del PIT. Lo sto dicendo da una vita, altro che mai verificatosi....

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Che ovviamente non esiste... pazienza almeno lo rendo ITV... in attesa di sviluppi

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmoro Visualizza il messaggio

Per ritornare alla versione Brand. ....c'è bisogno del PIT....del PIT......del PIT. Lo sto dicendo da una vita, altro che mai verificatosi....

Guarda che l'abbiamo capito, non è il caso di ripeterlo ogni tre post.

Quello che invece non capisco del tuo caso specifico è questo. Prova a seguirmi:

Quando hai fatto il debrand non hai flashato nessun pit, giusto? Dunque dovresti avere tuttora il pit brand h3g. Corretto?

Bene, detto ciò non riesco proprio a capire il perché tu non debba riuscire a tornare brand a causa del pit visto che è lo stesso di quando eri brandizzato...

???

Nè perché a differenza degli altri per te il flash con odin e quindi il debrand, sia andato a buon fine...

Capisco invece chi partendo da un no brand di fabbrica e tentando di brandizzare (ad es. perchè è uscito un aggiornamento prima per un brand che per un altro) abbia problemi a causa della mancanza del pit brand.
    Stesso dicasi per chi prova a passare da un brand x ad uno y.

Il problema è secondo me da cercare (anche) altrove. Pare che anche su note4 ci siano problemi simili. Vi terremo aggiornati...
    Ultima modifica di 8thphloor; 29-03-15 alle 06:25

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,237
    Predefinito

Visto che ti riferisci a me. ...ti dico. .. :

- cerca di rilassarti

- la debrandizzazione e ribrandizzazione non ha MAI dato il problema che si sta verificando ORA. Per questo ho scritto "MAI VERIFICATASI". Ti è chiaro il concetto?

- ora segui ciò che ti ha detto 8thphloor

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Calma, calma non c'è bisogno di agitarsi... prima di installare la polacca ho installato la leaked, modificando in quel caso il PIT... presumo che questo sia la causa del problema, devo solo trovare qualcuno che abbia un note 3 che possa mettermelo a disposizione per un mezz'oretta, ho visto da una guida hce copiare il PIT è una bazzecola (speriamo), a meno che qualcuno non l'abbia già fatto...

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Perdonami....trovando i files scompattati della leaked (tra cui il pit), cosa andrebbe fatto?

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,237
    Predefinito

Calma, calma non c'è bisogno di agitarsi... prima di installare la polacca ho installato la leaked, modificando in quel caso il PIT... presumo che questo sia la causa del problema, devo solo trovare qualcuno che abbia un note 3 che possa mettermelo a disposizione per un mezz'oretta, ho visto da una guida hce copiare il PIT è una bazzecola (speriamo), a meno che qualcuno non l'abbia già fatto...
    ...ci vuole il root.
    Senza. ...è un problema

E comunque. .. l'argomento. ..è tutto da supporto modding in rilievo.

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Potremmo aprire un thread ad ok nella sezione modding per favore?

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,237
    Predefinito

Potremmo aprire un thread ad ok nella sezione modding per favore?

Non è il caso.
    Il tema rimane "vivi" anche in supporto modding (perché di questo si tratta).
    Se si riesce a venirne a capo... utilizzeremo il thread della Debrandizzazione per la soluzione

Pagina 16 di 31 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio