Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanoccio
dove lo trovo velocemente il file .pit? La farei anche sta prova, ma quando mi sono deciso a lasciare lollipop...ho flashato la NL8 e mi ha dato gli stessi problemi, riflashando si è sistemata la cosa. Non vorrei sfotterlo ulteriormente se non per una prova "sicura".
Odin mi da queste voci quando flasho Kitkat, e nell'ultimo flash di lollipop mi sono uscite di nuovo.
Now Writing.. Please wait about 2 minutes
<ID:0/003> Receive Response from boot-loader
<ID:0/003> cache.img.ext4
<ID:0/003> hidden.img.ext4
<ID:0/003> RQT_CLOSE !!
<ID:0/003> RES OK !!
<ID:0/003> Removed!!
Velocemente.....non saprei.
E occhio a giochicchiare con il Pit (se non di provenienza SICURA) ..... perchè ti "fumi" il terminale.......
-
Quote:
stefanoccio
dove lo trovo velocemente il file .pit? La farei anche sta prova, ma quando mi sono deciso a lasciare lollipop...ho flashato la NL8 e mi ha dato gli stessi problemi, riflashando si è sistemata la cosa. Non vorrei sfotterlo ulteriormente se non per una prova "sicura".
Odin mi da queste voci quando flasho Kitkat, e nell'ultimo flash di lollipop mi sono uscite di nuovo.
Now Writing.. Please wait about 2 minutes
<ID:0/003> Receive Response from boot-loader
<ID:0/003> cache.img.ext4
<ID:0/003> hidden.img.ext4
<ID:0/003> RQT_CLOSE !!
<ID:0/003> RES OK !!
<ID:0/003> Removed!!
Nella sezione modding del Note 3 ci sono varie discussioni... Però è una prova che fa la ripartizione della memoria, non saprei se poi ci puoi flashare direttamente Lollipop su senza problemi.
-
Hai detto che hai gia knox a 01? Se fosse così fai il root a lollipop fai backup della cartella efs su stock lollipop e poi flasha kitkat e provi anripristinarla
-
Quote:
dzong
Hai detto che hai gia knox a 01? Se fosse così fai il root a lollipop fai backup della cartella efs su stock lollipop e poi flasha kitkat e provi anripristinarla
ho fatto proprio cosi. Backupato la cartella da lollipop con EFS tool che consigliate nel forum e poi da kitkat l'ho reinstallato e ripristinato il backup.
L'app mi dice backup ripristinato ma niente da fare.
Il tutto con il root sia con KK che con Lollipop.
ma secondo voi...posso mettere il backup kiktkat di un altro terminale. Avrei l'imei uguale al suo penso, però per radio, modem sarei a posto no?
oppure potrei da un backup KK di qualcun'altro isolare almeno i file riguardante la parte telefonica e farlo partire....dell'imei poco me ne frega.
Le sto pensando tutte...
Maledetto il giorno che ho fatto il restore della omegarom
-
re
Quote:
stefanoccio
ho fatto proprio cosi. Backupato la cartella da lollipop con EFS tool che consigliate nel forum e poi da kitkat l'ho reinstallato e ripristinato il backup.
L'app mi dice backup ripristinato ma niente da fare.
Il tutto con il root sia con KK che con Lollipop.
ma secondo voi...posso mettere il backup kiktkat di un altro terminale. Avrei l'imei uguale al suo penso, però per radio, modem sarei a posto no?
oppure potrei da un backup KK di qualcun'altro isolare almeno i file riguardante la parte telefonica e farlo partire....dell'imei poco me ne frega.
Le sto pensando tutte...
Maledetto il giorno che ho fatto il restore della omegarom
hai risolto ??
-
Quote:
PEP123456
hai risolto ??
Per niente. Ho montato lollipop, solo così mi funziona. Ho letto che ci sono centri, arririttura inserzioni su ebay, che risplvono il problema per 50 euro in media. Ora dico io....possibile che non riusciamo a farlo da soli. Le ho provate tutte
-
Quote:
stefanoccio
Per niente. Ho montato lollipop, solo così mi funziona. Ho letto che ci sono centri, arririttura inserzioni su ebay, che risplvono il problema per 50 euro in media. Ora dico io....possibile che non riusciamo a farlo da soli. Le ho provate tutte
Se vuoi percorrere quella strada puoi farlo a tuo rischio e pericolo, ma non è argomento da trattare qui sul forum, visto che si parla di procedure illegali che permettono la riscrittura dell'imei anche a persone potenzialmente malintenzionate.
-
Quote:
8thphloor
Se vuoi percorrere quella strada puoi farlo a tuo rischio e pericolo, ma non è argomento da trattare qui sul forum, visto che si parla di procedure illegali che permettono la riscrittura dell'imei anche a persone potenzialmente malintenzionate.
Chiedo scusa se sono uscito dal seminato. Immaginavo fosse cosa legale..
-
Quote:
PEP123456
[...omississ..]
Io dico che ciò che proponi non è né corretto ... né legale. .. né conforme al regolamento.....
Occhio..
-
Quote:
Varioflex
Io dico che ciò che proponi non è né corretto ... né legale. .. né conforme al regolamento.....
Occhio..
okok sorry volevo solo aiutare un utente in difficoltà