Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bhelzebu
Mi sembra strano che nell's2 sia differente... il root immaginalo come un "file" che si installa nel partizione di sistema e come tale può essere solo resettato ma non eliminato, quindi un reset o full wipe non toglie il root!
L'unico modo per eliminarlo è reinstallare il sistema, che è quello che fai con odin quando installi un firmware. Spero di essere stato più chiaro ;)
Allora non ho capito bene ho mi hanno spiegato male :*
-
1 allegato(i)
Allegato 150701Cosa devo fare qui?ho aggiornato l'app all'ultima versione e non ho ancora testa l'installazione......illuminatemi rotfl rotfl
-
Quote:
Fenomeno82
Allegato 150701Cosa devo fare qui?ho aggiornato l'app all'ultima versione e non ho ancora testa l'installazione......illuminatemi rotfl rotfl
Niente, lascia cosi com'è e dai l'ok!
-
Appena testata sul mio note 3 con AryaMod
Perfettamente funzionante + Knox 0x0 :)
-
Quote:
Arkans
Appena testata sul mio note 3 con AryaMod
Perfettamente funzionante + Knox 0x0 :)
Dunque fatemi capire... posso finalmente mettere la Miui sul note3 senza alterare il Knox?:*
-
Quote:
qwerty2007
Dunque fatemi capire... posso finalmente mettere la Miui sul note3 senza alterare il Knox?:*
Se ha il kernel stock del note 3 non ci dovrebbero essere problemi!
-
A cosa serve installare bootloader e modem e persist? E sempre obbligatorio
-
Confermo che il metodo funziona anche a me. ArayaMod perfettamente funzionante 😉
-
Ho provato a cercare ma non ho trovato niente a riguardo; volevo chiedere se con la guida da kitkat e Odin mobile posso mettere anche una rom lollipop, oppure devo passare a lollipop e poi flashare.
Poi un'ultima cosa, nel caso in cui si modifica il kernel (so che non bisogna farlo) , quindi non più stock, cosa succede? Si modifica ma scatta Knox, oppure da qualche errore o altro?
-
Quote:
m9quattro
Ho provato a cercare ma non ho trovato niente a riguardo; volevo chiedere se con la guida da kitkat e Odin mobile posso mettere anche una rom lollipop, oppure devo passare a lollipop e poi flashare.
Poi un'ultima cosa, nel caso in cui si modifica il kernel (so che non bisogna farlo) , quindi non più stock, cosa succede? Si modifica ma scatta Knox, oppure da qualche errore o altro?
Puoi tranquillamente flashare una rom lollipop da kitkat con mop... se cambi kernel si modifica ma scatta il knox