Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bhelzebu
Puoi tranquillamente flashare una rom lollipop da kitkat con mop... se cambi kernel si modifica ma scatta il knox
Grazie! Due cose ancora: se la rom e in zip e non md5 come dice il punto "1-Scaricare la rom e verificare l'MD5. Inserire la rom in sdcard o extsdcard" va bene lo stesso? Poi come chiesto da altri prima, ma senza risposta questo punto è indispensabile "Nel primo caso utilizzare MOP (mobile odin pro) e ricordarsi di Flashare con Odin BootLoader(BL), Modem(CP) e persist (AP) dopo aver installato la rom"? Se si dove li posso prendere?
-
Quote:
m9quattro
Grazie! Due cose ancora: se la rom e in zip e non md5 come dice il punto "1-Scaricare la rom e verificare l'MD5. Inserire la rom in sdcard o extsdcard" va bene lo stesso? Poi come chiesto da altri prima, ma senza risposta questo punto è indispensabile "Nel primo caso utilizzare MOP (mobile odin pro) e ricordarsi di Flashare con Odin BootLoader(BL), Modem(CP) e persist (AP) dopo aver installato la rom"? Se si dove li posso prendere?
Il file della rom è sempre in formato zip, l'md5 immaginalo come un numero di serie che se corrisponde vuol dire che la rom è stata scaricata correttamente(ma la maggior parte non controllano mai l'md5 - cerca su google per maggiori dettagli)...
2- quei file vanno flashati con odin dopo aver messo la rom!
-
Quote:
Bhelzebu
2- quei file vanno flashati con odin dopo aver messo la rom!
Perdonami se ti stresso ancora con domande, ma avendo i 3 file per una rom (Audax) mi andrebbero bene anche con altre rom lollipop diverse?
-
Quote:
m9quattro
Perdonami se ti stresso ancora con domande, ma avendo i 3 file per una rom (Audax) mi andrebbero bene anche con altre rom lollipop diverse?
Si, i file sono sempre quelli, la audax li hai poi sempre aggiornati quindi non ci sono problemi...