Il SoundAlive del Note 7 non funziona :c
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il SoundAlive del Note 7 non funziona :c
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
@Sfattucci
Per notizia, oggi dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento, Svoice n7 Multilanguage.zip, sono sorti i seguenti problemi:
Problemi di protezione
http://oi65.tinypic.com/21nfo29.jpg
e
Start Manager, vede virus in un'antivirus e in system Framework (cerberus)per quest'ultimo posso capire ma almeno altre versioni di Smart Manager chiedeva cosa fare, se ignorare o altro, con questo nulla o togli o continua a dire minaccia rilevata
http://oi67.tinypic.com/16bcz9e.jpg
vedi cosa riesci a fare, ringrazio anticipatamente :) :)
Sfattucci PRESIDENTE SUBITO!!! :lol::laughing::D peccato che non sei una donna... :love:
Dopo essere passato dalla CyanogenMod 12.1 alla Phronesis N9005 N5 6.0.1 v1.2 con problemi di batteria che si prosciugava come acqua nel deserto e alcuni piccoli impuntamenti occasionali sono passato a questa ROM. E' solo un pomeriggio che la sto usando ma ho già installato diverse app che uso di solito e vedo che è molto fluida, non trovo/vedo impuntamenti e ancora più importante la batteria sembra durare molto di più.
Ora continuo a studiarmela....
Domanda, con questa ROM non si può personalizzare le funzioni dei tasti?
Ancora grazie. :D
Certo che si può ;) devi configurarli da rom control
@klub quella è una sezione che cerco di non toccare perchè è in inglese, mi sai dire la sezione o voce che devo cercare?
In Framework and generals seleziona customize buttons e imposti come ti pare
Ciao,
ma se io invece voglio ingrandire solamente le icone in alto nella barra di stato?
Siccome uso sempre il cellulare a gambe all'aria e tramite un'app riesco a bloccarlo in verticale inverso, c'è un modo che quando lo schermo è spento anche l'orario che appare tipo salva schermo appaia in posizione verticale inverso?
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se fosse possibile modificare il dpi o ci fosse un modo per avere le icone del menu grandi quanto la rom stock e se fosse possibile mettere la orario di fianco alla percentuale della batteria o a destra ma sempre che sia visibile.
Scusate credo di aver scritto in 2 post diversi la stessa cosa
Per impostare l'orologio ho usato potato clock grazie per averlo posto e ho cambiato i dpi con es file Explorer e abilitando l opzione root , ci ho messo un Po ma ora per me è perfetta questa rom. Arrivederci
Salve ragazzi ho provato ad installare la rom sul mio note 3 con lollipop 5.0 , ho flashato la recovery (CMW 2.8.7 ) ma quando vado ad installarla mi da un errore che non trova il file md5, ho provato per scrupolo un altra rom e da lo stesso errore.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Salve a tutti installata e tutto a posto l'unico piccolo problema è che quando accendo il telefono in alto a sinistra c'è una scritta gialla Set Warranty Bit : kernel è normale ho devo installare qualche kernel? Grazie aspetto una vostra notizie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App